CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
Ecco gli scatti mancanti della serie.
Enjoy.

Non mi ricordo se l'ho detto: l'animaletto è una specie di citazione da "Prigioniere di Zamora"; nel fumetto ci sono questi gattoni un po' silvestrati che leccano le prigioniere eponime, con effetti prevedibili.Ottime foto... qui i disegni sulle piante sono decisamente più visibili... carino l'animaletto!! 😉

Quale manina, in particolare?La manina sul piede sx pensavo stesse solleticando e nn scattando delle foto...
😉Cmq, avete un bel mostriciattolo di telecamera!!! Le riprese verranno sicuramente perfette... Però nelle foto nn sarebbe dovuta comparire!! hehehe
Credo che al momento sia sulle tracce di Carmen Sandiego...P.S.: Sei più riuscito a contattare Dr.B o è ancora disperso in giro per il mondo?? 😛
Quale manina, in particolare?
Quella disegnata, o quelle umane?
😀
Fra l'altro, alcune delle scene migliori non erano programmate - ad esempio, quando Lilith ha fatto il solletico a Desiree per prova, durante le foto full-bondage - e le ho fissate solo io, per puro caso.
😉Mi riferisco alla manina disegnata sulla pianta del piede sx...
Quelle umane so benissimo cosa stavano facendo!! 😀
Le ho già messe online sul Tickle Theater - ammetto di avere un penchant per quel forum.WOW! Se puoi, perchè nn posti qualche foto di full-bondage?
Mi incuriosisce molto la cosa... 😉