• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Arti Marziali e piedini....

SolletikinoMake

Registered User
Joined
Jan 1, 2007
Messages
22
Points
1
Ciao ragazzi. Non sono qui a raccontare cose mirabolanti ma solo a condividere una cosa che mi è successa ieri.


Allora io faccio arti marziali (per la precisione karate) e sono cintura blu. Giusto un mese fà le lezioni sono iniziate a diventare difficili....

Io ho 23 anni e con me fanno lezione anche altri ragazzi e ragazze la cui età media viaggia sui 30... Sono fidanzato ma ammetto che ogni tanto una sbirciatina ai piedini delle mie "colleghe" ci andava...


Solo che un mese fà ha iniziato i corsi anche una ragazza di 19 anni con i piedini più belli che abbia mai visto...!! Sono un 38 (ho subito sbirciato il numerino sotto le sue scarpe... sono di quelle da ginnastiche i cui lacci si portano slegati, di colore viola e nero) e hanno delle ditina proporzionate, un pò cicciottini (nonostante lei sia magra e la cosa mi fà impazzire) e soprattutto formano un arco bellissimo che quando stringe le dita dei piedi forma piccole rughine... Insomma, il massimo!!!!!


Ogni lezione la mia passione per le arti marziali veniva messa in crisi dalla distrazione per quei piedini.. Che non guardavo mai.. ma sapevo che erano li... A stirarsi.. a dondolare.. per aria durante gli addominali...

Poi il dramma: ieri vengo messo a fare un esercizio di stiramento e calci in coppia propio con lei...! Aiuto!!


Come funziona lo stiramento: tu ti metti in ginocchio e il compagno ti appoggia la caviglia sulla spalla... e poi piano piano ti alzi in piedi distendendo la gamba...

Io non volevo ma a il mio corpo si è mosso da solo allungando leggermente la distanza... Risultato: mi trovo in ginocchio con il suo tallone sulla spalla e il suo piedino sulla guancia....

Così inizio a salire... E mentre salgo lei per mantenere l'equilibrio si muove...

E senza controlllo il mio viso si sposta impercittibilmente per lei verso il suo piedino.... Così morbido.... Che a intermittenza mi premeva sulle guance...

Mi ritrovo quasi dritto con lei a gambe quasi aperte e con il suo piedino sul viso....



......per fortuna noi maschi indossiamo la conchiglia......






Poi i calci... ovviamente faccio leva sulla mia maggiore preparazione tecnica e le blocco il calcio e girandomi con una leva in maniera iper-controllata la sbilancio e la mando a terra. Più che altro l'ho "accompagnata a terra".


Ma ovviamente e inspiegabilmente il mio corpo ha variato da solo la tecnica e mi trovo un braccio sotto al suo ginocchio e una mano sulla sua caviglia.

Non ce l'ho fatta: dovevo testare quel piedino!

Mentre le chiedo se sta bene azzardo molto: la mia mano scorre lungo la caviglia, le và sulle punte dei piedini, e infine su quelle bellissime piante....

Mentre mi risponde "sisi, tutto ben..." la mia mano le tocca la pianta e in quell'instante sento la gamba che si mette in tensione e il piedino che si sposta subito, mentre a lei le si spezza il fiato per l'improvvisa sensazione.

Da esperto... Capisco già tutto... Lo soffre tantissimo...

Mi guarda con quegli occhioni e mi dice: "ahaha! scusa se mi sono interrotta, ma mi hai fatto il solletico!" il tono è quasi di scusa, non ha sospettato minimamente che l'avessi fatto apposta!

Colgo la palla al balzo:

"meno male sennò se ti facevi male per non farti sentire il dolore ti facevo il solletico per davvero!"

E rimetto la mano sulla pianta e la solletico velocemente con le dita...........



Lei con un soffocato "noo..." tira subito indietro il piedino e istintivamente lo posiziona nel punto più vicino che le consente di proteggere la pianta: la mia gamba...












Il maestro cambia le coppie. la lezione finisce.








Insomma... a momenti rompo la conchiglia......


Pazzesco.....




Spero di conoscerla bene e che smetta di far karate.... O sarò piacevolmente rovinato!! =)

Ciao!
 
Come ti capisco , ho ancora in mente i turbamenti di quando alle medie facevo judo ed ero già un feticista ... senza contare che più di una volta ho avuto la fortuna di essere brevemente solleticato dalle mie avversarie coetanee durante l'allenamento ... bei ricordi ^^
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top