• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Attenzione!!!

jointit2002

TMF Novice
per tutti quelli che volessero scaricare qualche classico da clips for sale in modo particolare dallo store della calstar,fate attenzione!
Ho richiesto una clip di 58 minuti,ho pagato i 59$ ma al momento del download mi hanno rifilato una clip di 18 minuti in qualità pessima e fatta di spezzoni,insomma non quello che avevo ordinato (E PAGATO!!!)

sto aspettando una risposta da clips for sale sperando risolvano il problema.
Ho scaricato da tanti store di clips for sale e nn ho mai avuto problemi,penso che sarà la prima e ultima volta che scarico dal minisito della calstar.

Occhio alla penna :facepalm2::facepalm2::facepalm2:

PROBLEMA RISOLTO,SPIEGO TUTTO NEL POST N 4 DI QUESTA THREAD

Last edited:
Forse c'è stato un errore... hai provato a contattare direttamente quelli della calstar, oltre a C4S?

Problema risolto calstar

ragazzi problema risolto:la calstar mi ha contattato e mi ha fatto scaricare la clip;era un errore del loro database,si sono dimostrati una compagnia molto seria e disponibile!

tutto è ben quel che finisce bene

Un feedback positivo x la calstar;la consiglio a tutti coloro che volessero scaricare i loro film (che nel campo del tickling considero dei classici)

sto sfigato è tornato a rompere il cazzo................... tica dei miei cojoni.......... ma sparati .......

ok tranquilli tica di nuovo fuori!..e poi scusa jointit ma soendere tutti quei soldi della calstar si trovano tranquillamente in giro senza spendere nulla 😉

What's New
11/23/25
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EST. Join us!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room