• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Avvertimento X Solleticosoffro ...

L' utente solletico soffro verrà presto bannato da questo forum e anche dall'altro tickletheater.com dove posta!

Mi è bastata una parola con i producers ...🙂

Sollo ti avevo avvertito di non fare il furbo con me!

non sai con chi hai a che fare!

Se continui a rispondermi in PM con quel tono ti troverai due bravi ragazzi alla porta uno di questi giorni!
... okkio uomo avvertito ....

Tica THE SUPREME F/M KING

olaaa

Brutto testa di cazzo pallone gonfiato devi sparire tu da questo forum!!!vieni davanti alla porta di casa mia che ti riempio di randellate imbecille che non sei altro

Ribelle100 said:
Brutto testa di cazzo pallone gonfiato devi sparire tu da questo forum!!!vieni davanti alla porta di casa mia che ti riempio di randellate imbecille che non sei altro
Suggerirei un atteggiamento più compassato nel gestire la situazione.

hola

Si hai ragione ma siccome oggi ho i coglioni girati la gestisco cosi,tu se credi opportuno gestiscila in altri modi,avresti gia dovuto farlo da un pezzo non credi????

Ribelle100 said:
tu se credi opportuno gestiscila in altri modi,avresti gia dovuto farlo da un pezzo non credi????
E come, di grazia?
Prendendolo a spadate? 😉

L'ha detta giusta, Sollosollo, rispondendo a Klang:

solleticosoffro said:
È ovvio, mio caro Klang, è ovvio. Bè dai, tutto quel ben di Dio di clips F/M non erano poi un prezzo così basso, per svendere la nostra dignità, o no?
Peccato solo che la dignità sia come la verginità: ci vuole niente per perderla, e una vita per rifarsela.
Che aforisma pregnante... 😀

Fossi in te, me la prenderei con quelli che sono stati al gioco fin dall'inizio, lasciandosi chiamare "plebei" senza reagire, tutti contenti di farsi trattare da pezzenti, pur di avere un mega di video commerciale aggratise.
A questo punto è troppo tardi; meglio ignorare ove possibile, e non fornire spunti per ulteriori alterchi.

...

Sia chiaro, se una persona osasse parlarmi così di persona, la farei a strisce multicolori. 😉
Via rete, tocca sopportare anche questo, e la migliore contromisura è fregarsene - e installare un antivirus aggiornato.

🙂

Ma chi lo caga 'sto mitomane... e poi, antivirus de che, che mica ha la mia e-mail!
Cmq Kalamos, mi fa piacere come non la pensiamo MAI alla stessa maniera... Un grazie all'amico Ribelle (ehi! sei tornato! Ciao! :bouncybou ) per aver preso le mie difese, ma davvero, questo qui è talmente patetico che non occorre nemmeno sprecare fiato per difendersi...

ola

Mo sono un po piu calmo,come disse qualcuno..difendo principi!non persone,come al solito sono troppo precipitoso e me la prendo troppo a cuore ma non ritratto niente di quello che ho detto,intervengo poco perche questo forum mi piace sempre di meno,per quanto riguarda i servi e servetti ognuno è libero di fare quello che vuole,ma sbruffoni del genere vanno stroncati sul nascere..è vero che la mamma dei cretini è sempre incinta,ma dove possiamo evitarlo evitiamolo!!!CAZZOOOO :wavingguy

Sollo prende buono e cattivo, e fa la cernita a valle.
Io sono della scuola "timeo Danaos et dona ferentis", e preferisco affrontare i problemi a monte.
Ma su una cosa, in realtà, siamo d'accordo, quindi nun te incazzà Ribè, che te fai solo cattivo sangue. 😉

E io ke in dono avevo portato il randello della festa questa sera...ma come siamo pacifici invece.
😉

Poco male, sono un tipo flessibile...lasciatemi solo il tempo di infilare i pantaloni a zampa e la camicia psikedelica.

....

Ok, pronto.

Ki inizia a rollare?
😎

ticalasacca_em said:
L' utente solletico soffro verrà presto bannato da questo forum e anche dall'altro tickletheater.com dove posta!

Mi è bastata una parola con i producers ...🙂

Sollo ti avevo avvertito di non fare il furbo con me!

Se continui a rispondermi in PM con quel tono ti troverai due bravi ragazzi alla porta uno di questi giorni!
... okkio uomo avvertito ....

sei forte ragazzo a parole...ma a fatti???

ciao ciao
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=22173

..
... okkio uomo avvertito ..

ciao, io sono appena entrato nel forum.. dal prossimo anno staro a trieste per l`universita, avro una macchina e un appartamento. mi piace fare solletico, ma anche subire. se ti interesso, scrivimi! 🙂

Più che coraggio, il lanternino e una pala da tombarolo.

beh, meglio tardi che mai..

Eh, oddio... dipende!
Sei andato a ripescare il post di un utente bannato.
Che non appena rimette il naso sul forum dura il tempo di uno starnuto.

...

Poi vedi tu.
E' cmq un modo come un altro per presentarsi.
Benvenuto...

😀

ah ecco perché non ci avevo capito un cazzo, era un post vecchio. aggiungerei oltre ai saluti di rito per il nuovo giunto komyentic, una informazione di servizio, qualora volesse davvero provare a contattare il ticalaceppa nostro : "Ello" almeno qui, non si è mai mostrato, un amante dei rapporti M/M.
Non sapremo mai se in realtà è un omosessuale/bisessuale/quattrosessuale, e si diverte in rete a fingersi omofobo, sicuramente fino ad oggi, è stato sufficiente digitare anche vaghe allusioni di lontano sapore omosex, per fargli scatenare impropreri, epiteti ingiuriosi, minacce eccetera.
Ho letto che andrai a Trieste, e a questo punto ti consiglierei di stringere amicizia con Solleticosoffro, il quale da tempo ha fatto outing, ed è pure un gran bevitore di superalcolici, saluti.

ah ecco perché non ci avevo capito un cazzo, era un post vecchio. aggiungerei oltre ai saluti di rito per il nuovo giunto komyentic, una informazione di servizio, qualora volesse davvero provare a contattare il ticalaceppa nostro : "Ello" almeno qui, non si è mai mostrato, un amante dei rapporti M/M.
Non sapremo mai se in realtà è un omosessuale/bisessuale/quattrosessuale, e si diverte in rete a fingersi omofobo, sicuramente fino ad oggi, è stato sufficiente digitare anche vaghe allusioni di lontano sapore omosex, per fargli scatenare impropreri, epiteti ingiuriosi, minacce eccetera..

E infatti eccomi qua e ti dico che sono etero ...brutto coglione azzeccagarbugli della mia fava ... baciami il culo please :moon:..

Ho letto che andrai a Trieste, e a questo punto ti consiglierei di stringere amicizia con Solleticosoffro, il quale da tempo ha fatto outing, ed è pure un gran bevitore di superalcolici, saluti.

...ah ah che sollo sia frocio lo sanno tutti .... a me TICA re dell' f/m va il merito di averlo fatto bannare!

Te piuttosto avvocatticchio della mia fava quando trovi il coraggio di fare outing?

Daje tanto si è capito che ti piace l'uccello :parrot1:

TICA supremo eccelso illuminato trascendente imperatore (e RE ovvio...) dell F/M

Last edited:
Eh, oddio... dipende!
Sei andato a ripescare il post di un utente bannato.
Che non appena rimette il naso sul forum dura il tempo di uno starnuto.

AH AH ... vecchio Kalà sei sempre il solito ingenuo ...:rowfull:

TICA è SEMPRE presente ... non dimenticarlo mai!

PS ho notato che dopo la mia strigliata vi siete finalmente dati un pò di organizzazione con post promozionali, preview... la Liberti ha aperto su clip4sale...

BRAVI! .... seguite i consigli di TICA e venderete alla grande!

AH mi raccomando più f/m e le previews agratisse per sollo :rowfull:

TICA

AH AH ... vecchio Kalà sei sempre il solito ingenuo
Devo rimanere fedele al personaggio.
Poi il pubblico si stranisce se scopre come sono realmente.

TICA è SEMPRE presente ... non dimenticarlo mai!
Sei immanente.
Lascio a Sol'legando l'ovvia battuta.

PS ho notato che dopo la mia strigliata vi siete finalmente dati un pò di organizzazione con post promozionali, preview... la Liberti ha aperto su clip4sale...
BRAVI! .... seguite i consigli di TICA e venderete alla grande!
Ti ho già ringraziato quindi non mi ripeto; riconosco una critica costruttiva quando la vedo.
Piuttosto, da evergeta generoso par tuo, spero avrai elargito congrua pecunia per le suddette produzioni.

AH mi raccomando più f/m e le previews agratisse per sollo :rowfull:
Preview aggratisse per tutti.
Anche in anteprima a chi viene a trovarci agli aperitivi del gruppo.

Last edited:
Le autocertificazioni, in rete soprattutto, valgono quello che valgono. l'avvocaticchio farà tranquillamente outing semmai un giorno dovesse approdare ad altri lidi, per il momento a tutt'oggi rimane fedelmente orientato verso la borghese, noiosa, antiquata e banale sorca femminea, d'altronde sono un abitudinario con poca fantasia, chi me lo fa fare di provare altre strade, se sto bene dove sto?
Fa piacere che in un mondo pieno di incognite, nel nostro piccolo siamo riusciti a coltivare una certezza : basta scrivere "frocio" sul forum e riappare subito ticalasacca.....te pare poco?

ciao, io sono appena entrato nel forum.. dal prossimo anno staro a trieste per l`universita, avro una macchina e un appartamento. mi piace fare solletico, ma anche subire. se ti interesso, scrivimi! 🙂

Della serie: quando hai un appuntamento alle 18 e 30, ma prima non hai nulla da fare e non sai come passare il tempo...

Uno viene qui e che ti ritrova? Un post del 2006... Comunque non ho capito se ti rivolgevi a me (che effettivamente sono di Trieste) oppure a Ticalasacca (nel qual caso non hai capito un pò di cose, credo)...

@carlolex: il soggetto in questione aveva chiesto a tica di essere sottoposto a solletico per un video f/m, mi era sembrato di capire.
Ora, analizzando la situazione, perché riesumare un post di 5 anni fa, in cui tica neanche menziona di essere un "produttore" di video, e in cui minaccia un altro utente di ban? Se il soggetto in questione fosse stato così attento, da nuovo iscritto, da andarsi a leggere tutti i post della storia del forum, avrebbe saputo che tica in realtà era un pluribannato, e non solo.
Alla luce di questo il mistero si infittisce, ma forse neanche tanto.
A meno che non mi si chiami in causa non scriverò più in questo post, per non fare il gioco del coboldo (trovo che sia una definizione azzeccatissima!).
Come si suol dire, ai posteri l'ardua sentenza.

What's New
11/20/25
Visit Door 44 for a great selection of tickling clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room