• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Breve articolo sul solletico su Donna Moderna

solletilegando

TMF Master
Ciao a tutti!
Vi volevo informare che sul numero uscito ieri (9/5) di Donna Moderna, a pag 135, c'è un breve articolo sul solletico. E' molto "minimalista", affronta l'argomento in maniera estremamente superficiale (come è normale che sia per un settimanale con quel "target") e relativamente ad una sola tipologia di solletico (la "knismesi")... però è molto "soft" e non ci sono grosse "stonature" (a parte le cazzate che la giornalista ha scritto che io avrei detto)!!! HAHAHA :facepalm2:

Beh, buona lettura! SL

No, scusate, mi rifiuto di comprare "Donna moderna" solo per un'articolo...

Qualcuno non potrebbe scannerizzarlo, please? 😀 Così ci facciamo tutti 4 risate! 🙂

ti hanno intervistato su donna moderna o ho equivocato?
Si, ho fatto un'intervista telefonica con la giornalista di donna moderna, ma come da prassi ormai consolidata, quello che ho detto nell'intervista non c'entra 'na mazza con quello che è stato scritto sull'articolo... 😀
Eh, 'sti giornalisti so' incorreggibili!!! 😉

Incredibile!!

Solletilegando il nuovo idolo delle casalinghe!!! 😀

Quasi quasi cambio idea e compro il nuovo Donna Moderna... per curiosità, quanto rimarrà in edicola ancora?? Fino a... mercoledì giovedì della settimana prossima?

Incredibile!!

Solletilegando il nuovo idolo delle casalinghe!!! 😀

Quasi quasi cambio idea e compro il nuovo Donna Moderna... per curiosità, quanto rimarrà in edicola ancora?? Fino a... mercoledì giovedì della settimana prossima?

Ogni nuovo numero esce il giovedì... cmq, ho scansionato l'articolo e ora sto cercando il modo di mandarlo qui su tmf, così ti risparmio lo shock di dover acquistare Donna Moderna! 😉

certo a pochi giorni dal tickling pary al posto di nita avrei evitato di pubblicare certe confessioni 🙂 comunque articolo carino e soprattutto non scassa la minchia con indebiti commenti da pseudo psichiatri...bravi

Ogni nuovo numero esce il giovedì... cmq, ho scansionato l'articolo e ora sto cercando il modo di mandarlo qui su tmf, così ti risparmio lo shock di dover acquistare Donna Moderna! 😉

Più che altro mi risparmi la vergogna! 😀

Grazie, comunque... ora lo leggo!

LETTO: luoghi comuni a go'-go', un po' di marchette pubblicitarie (INDISPENSABILE l'anello da tickler!! Altrimenti come potremmo esercitare i nostri poteri da tickler?? Bisogna di forza sollevarlo al cielo ed urlare forte: "PER IL POTERE DI GREYSKULL TICKLER!!!" così poi ci ritroviamo tutti vestiti da tickler e pronti per la missione...), molto meglio la parte lasciata agli "esperti"...

Scusa, Mauro, ma quale sarebbe la boiata che ti ha fatto dire la giornalista? Che il solletico coi capelli è meglio di un bacio appassionato? 🙂

LETTO: luoghi comuni a go'-go', un po' di marchette pubblicitarie (INDISPENSABILE l'anello da tickler!! Altrimenti come potremmo esercitare i nostri poteri da tickler?? Bisogna di forza sollevarlo al cielo ed urlare forte: "PER IL POTERE DI GREYSKULL TICKLER!!!" così poi ci ritroviamo tutti vestiti da tickler e pronti per la missione...), molto meglio la parte lasciata agli "esperti"...

Scusa, Mauro, ma quale sarebbe la boiata che ti ha fatto dire la giornalista? Che il solletico coi capelli è meglio di un bacio appassionato? 🙂

Beh, si, l'articolo è scritto per un determinato "target"...

Si, la boiata è proprio quella dei capelli... mai detto (né tantomeno pensato!!!) una cosa simile! 😀

"Io sono Andraios, ultimo paladino di Tharagya.
Strani e meravigliosi poteri mi furono donati il giorno in cui sollevai la mia matita magica e dissi:
'Per la gloria di Tharagya, io sono Kalamos!'
Una folgore scarlatta piovuta dal cielo mi investì.
E diventai Kalamos, il solleticatore più egocentrico dell'intero universo."

...

😉

Tra breve la presentazione di altri fantastici superamici dagli straordinari poteri!!!

O. T. stanotte ho visto su NekoTV che faranno dei cartoni animati con protagonisti Uan, Four, Five e Ambrogio, i pupazzetti dei programmi mediaset (allora Fininvest) degli anni '80... qualcun altro si è accorto della travolgente 80mania di questi ultimi anni, o sono solo io?? 😀

Si, ho fatto un'intervista telefonica con la giornalista di donna moderna, ma come da prassi ormai consolidata, quello che ho detto nell'intervista non c'entra 'na mazza con quello che è stato scritto sull'articolo... 😀
Eh, 'sti giornalisti so' incorreggibili!!! 😉

Ma la stampa che domande ti ha fatto sul solletico?

Ma la stampa che domande ti ha fatto sul solletico?

La giornalista mi ha chiesto principalmente riguardo alle sensazioni e al "come" fare il solletico... mi ha anche chiesto se i capelli possono essere utilizzati allo scopo ( e io, ovviamente, le ho detto di si) ma da qui a tirare fuori quello che ha scritto ce ne passa!!! 😀

What's New
6/16/25
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back