U UBJ Registered User Joined Sep 26, 2006 Messages 2 Points 0 Sep 28, 2006 #1 Sono Nuovo Nel Forum E Sinceramente Non Mi Aspettavo Delle Controversie Cosi Aspre, Volevo Solo Dirvi Di Stare Calmi Perchè è Davvero Brutto Litigare. Basta Solo Chiarirsi Ragionando.
Sono Nuovo Nel Forum E Sinceramente Non Mi Aspettavo Delle Controversie Cosi Aspre, Volevo Solo Dirvi Di Stare Calmi Perchè è Davvero Brutto Litigare. Basta Solo Chiarirsi Ragionando.
Kalamos Level of Lemon Feather Joined Jul 13, 2003 Messages 12,930 Points 63 Sep 28, 2006 #2 Non hai considerato la possibilità che abbiamo già provato a chiarirci, e la sintesi del ragionamento è stata che ci stiamo genuinamente sul cazzo.
Non hai considerato la possibilità che abbiamo già provato a chiarirci, e la sintesi del ragionamento è stata che ci stiamo genuinamente sul cazzo.
K klang TMF Expert Joined Apr 30, 2001 Messages 439 Points 0 Sep 28, 2006 #3 Già, abbiamo provato parekkio. E stiamo risultando molto genuini. Ma nn ti preoccupare, i nuovi arrivati nn sono compresi nella rissa 😉 Finalmente vedo qualke faccia nuova esprimere delle opinioni, mi fa piacere.
Già, abbiamo provato parekkio. E stiamo risultando molto genuini. Ma nn ti preoccupare, i nuovi arrivati nn sono compresi nella rissa 😉 Finalmente vedo qualke faccia nuova esprimere delle opinioni, mi fa piacere.
Kalamos Level of Lemon Feather Joined Jul 13, 2003 Messages 12,930 Points 63 Sep 28, 2006 #4 klang said: Ma nn ti preoccupare, i nuovi arrivati nn sono compresi nella rissa 😉 Click to expand... No? ... Peccato.
klang said: Ma nn ti preoccupare, i nuovi arrivati nn sono compresi nella rissa 😉 Click to expand... No? ... Peccato.
K klang TMF Expert Joined Apr 30, 2001 Messages 439 Points 0 Sep 28, 2006 #5 Beh la mia è solo un'opinione, nn un veto....al massimo ha lo stesso valore di una risoluzione Onu 😀
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,392 Points 38 Sep 28, 2006 #6 Così poco valore????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????!!!!!!!!!???????????? ridiamo anche se ci sarebbe da piangere, invece... 🙁
Così poco valore????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????!!!!!!!!!???????????? ridiamo anche se ci sarebbe da piangere, invece... 🙁