• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

censimento di link relativi al solletico in italia

Grazie K
La rinaldi...passo, am con la clerici no; peccato che il soleltico e nullo 🙁((((
ancora spero.....e spero....che quando inzieremo a pagare la digitale inizieranno a darci quello che vogliamo, visto ceh paghiamo 🙂

Guarda, la Rinaldi è stata un mistero, come risposte.
Per alcuni, anche dimagrita, è rimasta una megattera, e dunque priva di qualsivoglia attrattiva.
Altri, di lingua inglese, hanno invece recriminato l'uso inappropriato di "BBW" nel titolo.

BBW è una di quelle sigle strane, che si trovano spesso nei forum.
Vuol dire Big Beautiful Woman, ed è un eufemismo per dire "donna bella ma grassa".
Come tutti gli eufemismi, vale tanto quanto il buonsenso di chi li usa.
In pratica, qua mi hanno detto che la Rinaldi è troppo MAGRA per essere definita una BBW.
Per Ilovesimo, che ha registrato il video, invece è soltanto una balena spiaggiata.

Ormai le parole vengono usate a caso.
Se vedi un thread con scritto "matura", può trattarsi di una gran figa di 30 anni come una di una vecchia strega di 80.
A me sta cosa manda il cervello in vacanza...

Per la Rinaldi, ti consiglio di provare almeno il WMV, che non stressa eccessivamente i criceti da lavoro.
A me la risata è piaciuta.

:atom:

non fraintendere, il clip e carino e la risata e bella piena e rantolosa; ma di per se la rinaldi non mi ha mai detto nulla, come la marini e la bellucci e tante altre scope con forma di donna e sensibilita di un cucchiaino da caffe 🙂 a prescindere dalla stazza, le pienotte non mi piacciono, non solo per il fisico, am perche in genere mi piacciono quelle alte e senza tette o quelle piccoline e senza tette 😀 e comunque di questi giorni che vuoi buttare via qualcosa?

per me bbw va benissimo per la rinaldi, come quando dicono big tits a una che ha la quarta o superiore 🙂 poi ovviamente c'e' chi deve strrompere le uova in ogni caso, qulsiasi sia la ragione....ed ecco ceh ti inziano a triturare i maroni per il bbw (magari sto tizio/a fa 150 a secco....ecco perche si e incazzato 😛)

non fraintendere, il clip e carino e la risata e bella piena e rantolosa;
Nono, figurati! 🙂
Se c'è una cosa che capisco, a questo modo, è che non tutti i gusti sono alla crema.
Ma è anche questo che qualche volta mi confonde: quello che per uno è bianco, per un altro è nero.
E senza sfumature, poi diventa difficile intendersi.

...

Poi, ad onor del vero, le recriminazioni sono state civili, quindi non mi lamento.
Sarà come dici tu: si tratterà un omacchione di 2 quintali a peso vivo - evento neanche troppo raro, nel mondo anglosassone - che considera la 60 una taglia small.

😀

...

Cmq, a titolo di cronaca, sembra che a noi italiani vada ancora di lusso, come tv.
Dai commenti che leggo nei forum anglofoni, pare che la loro televisione sia persino peggio della nostra!

:bump:

What's New
6/16/25
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back