• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Censimento

Sono tornato dalle vacanze...

Sono tornato ieri e vedo che qualcuno di attivo è rimasto...riscrivo qua perchè l'ultima volta sono stato un po' troppo polemico e un po' troppo sbrigativo (avevo i c...i girati...sorry)...

Non mi ricordo cos'ho scritto la volta scorsa quindi scusate fin d'ora se ripeto...sono di Milano e ho 22 anni...non ho avuto esperienze a parte una volta con una mia amica che non ho solleticato per qualche minuto e restiteva anche bene, anche se poi lei non ha avuto l'occasione di riscattarsi e io di rifarglielo...

Mi piace m/f soprattutto ma non disdegno l' f/m.

Se avete da chiedermi quando vedo vi rispondo...bye bye
 
Deborah,19 anni, femmina, di Roma, sono tickler perchè non soffro il solletico.
:whip:
:bouncybou
Non posso ospitare..Mi dispiace molto...
 
sono Andrea, ho 24 anni e sono di Torino.
sono sia 'ler che 'lee, e mi piace f\m. non posso ospitare ma posso spostarmi.
 
sono simone...ho 18 anni...vivo a roma e sono tickler...mi piacerebbe conoscere una ragazza da solleticare!!!
 
Questo è il posto sbagliato mi sa, esiste tutto un mondo fuori. Buona fortuna! :D
 
Cercatore said:
Questo è il posto sbagliato mi sa, esiste tutto un mondo fuori. Buona fortuna! :D
Mi trovi d'accordo.
Per citare un notissimo disegnatore: "Le donne sono laffuori...! Lasciate la rete ed uscite!"
 
nooo ma che dici!!
questo forum è pieno di ragazze... che organizzano anche incontri...tra l'altro!
e voi vi affannate a cercarle fuori?..:)
 
piumasolletica said:
nooo ma che dici!!
questo forum è pieno di ragazze... che organizzano anche incontri...tra l'altro!
e voi vi affannate a cercarle fuori?..:)

Chi ti dice il contrario... Magari io potrei essere una donna.

P.S. Anche se alcune pulzelle bazzicano nel forum è meglio cercare esperienze fuori da tale ambiente... Anche solo per il gusto della caccia. :cool:
 
Asiad, puoi evitare di quotare piumasolletica? Mica per altro, l'ho messo nell'ignore list per risparmiarmi i suoi sproloqui.
 
Asiad said:
Chi ti dice il contrario... Magari io potrei essere una donna.

P.S. Anche se alcune pulzelle bazzicano nel forum è meglio cercare esperienze fuori da tale ambiente... Anche solo per il gusto della caccia. :cool:

la mia era sempre ironia eh...ironizzavo sul fatto che certi figuri di questo forum prima hanno fatto la guerra santa per difendere presunte ragazze..poi consigliano agli altri di cercarle fuori..dopo avere fatto gli zerbini davanti ad un nick...
la vita reale fuori la conosco molto bene...:)

certo che tu hai difficoltà a leggere tra le righe dell'ironia...

ah, vabbè..non puoi rispondermi..yasharino spadaccino ti ha ordinato di non farlo...ahahahah..madò..ma è un personaggio...:)
 
se vogliamo dirla tutta, non sono poi così sfavorevole ad un tickleparty. prima si potrebbe vedere se funziona un semplice raduno, e poi, dopo esserci conosciuti, allora se ne può parlare. ovvio che c'è la diffidenza tipica della rete, ma se non si osa un po'... :devil2:
prego sbizzarritevi
 
Ciao a tutti,

età: 33 anni,
sesso: maschile,
città: Roma,
passione: tickler.
 
oh oh

PiumettaRossa said:
Deborah,19 anni, femmina, di Roma, sono tickler perchè non soffro il solletico.
:whip:
:bouncybou
Non posso ospitare..Mi dispiace molto...
sei veramente una femminuccia??? :devil2:
 
Senti...

... prima di cominciare a dare dei bugiardi agli altri utenti, presentati meglio, và... "CIAO A TUTTI SONO NUOVO" non è una presentazione... deve dire se ti piace fare o subire il soleltico, dove, con chi, ecc. ecc. ... ciao cmq ( a parte il fatto che è una vita che scrivi qui, altro che nuovo...)
 
ciao a tutti!
sono una studente di psicologia e ho scoperto questo forum x caso, dato che stavo cercando materiale x la mia tesi... spero di trovarmi bene! :xpulcy:
ah... soffro il solletico anche solo a vedere una mano che mi si avvicina... <<<<----
 
alyssa said:
ciao a tutti!
sono una studente di psicologia e ho scoperto questo forum x caso, dato che stavo cercando materiale x la mia tesi... spero di trovarmi bene! :xpulcy:
ah... soffro il solletico anche solo a vedere una mano che mi si avvicina... <<<<----

Ahia....Ora succederà il putiferio ._.
 
What's New

6/16/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EDT,. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top