• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Censimento

Ciao a tutti gli amanti del solletico

Ciao a tutti quanti sono un ragazzo di 22 anni di Roma mi piace solleticare tantissimo le ascelle e i piedini delle ragazze...non mi piace moltissimo riceverlo anche se poi non è che lo soffra più di tanto!!!
Per l'archivio è abbastanza?
Spero parlare con tutti gli appassionati di solletico come me!!!
Ciao Ciao a tutti
 
Ciao ALen84!!! :bump: Se vuoi fare 2 chiacchere sul nostro argomento di ocnversazione preferito ( :2poke: ) per me non c'è alcun problema!!! :wavingguy
 
presentazione

Ciao, sono Eugenio, ho 21 anni e sono siciliano. Mi piace fare il solletico alle ragazze (adoro le piante dei piedi femminili) e subirlo da ragazzi (solo un gioco, sono etero) Non posso ospitare (per ora) e se volete potete contattarmi.
 
Last edited:
Di solito la gente mi kiama Seph,dato che porto il mio nick anche sul retro della mia maglietta preferita,sono di Bari e ho 19 anni,odio il solletico ma mi eccita terribilmente,come avrete letto nel mio topic,e qndi eccomi qua...spero di trovare gente sveglia..
 
azz credevo di averlo giá fatto ma invece non era cosi.
tickler 20 anni Udine :)
 
Eccone un'altro!!!

Ciao a tutte/i!
Maschio, strettamente etero e tickler, 45 anni (eh, lo so, un pò passatello :illogical ) ma molto appassionato ai piedini femminili da sottoporre a tortura del solletico e non solo... Garantita una ricompensa in natura...per il disturbo, ma solo se richiesta.
Abito a Genova, sono attualmente single, viaggio e ospito senza problemi.
Un abbraccio virtuale a tutta la comunità solleticofila italiana (forse, date le esigue dimensioni, potrei dare anche un abbraccio reale alla comunità). Bye and sexy laughter.
Paolo
 
Scusami, ma non ho potuto fare a meno di notare la comunanza del nick con la città. Lochness è in Scozia, se non ricordo male...Genova, Scozia...
 
Genova-Scotland

Ciao, darling!
Lo so, lo so, ci manca solo un portoghese e con i luoghi comuni siamo a posto.
Il mio nick deriva solo dal fatto che adoro la Scozia, dove sono stato anche per lavoro, come te, se non sbaglio. Tu dove eri? Io a Glasgow...peccato non averti conosciuta prima.
Anyway, as we Italians say, better late than never! :Kiss2:
Paolo
 
Ciao a tutti!

Ho fatto l'osservatore per tanto tempo!
Sono un ragazzo appena maggiorenne! (perdonate l'età finta ma ero entrato nel gruppo a 14 anni ma sono stato zitto per evitare di essere cacciato) Adoro il solletico in ogni sua forma, io preferisco essere solleticato e questo l'ho notato da quando avevo 12 13 anni e adoravo perdere ogni sfida per ricevere le meravigliose penitenze con le piume! :p
Anche se sinceramente, nonostante sia un etero con esperienze, adoro riceverlo dai maschi soprattutto giusto perché non debba essere necessariamente un preludio all'erotismo, cosa sì gradevole ma che non mi permette di godere della solleticata.
Tuttavia non nego di divertirmi nel solleticare ragazze, soprattutto perché ridono da matte :p!
I miei posti più solleticosi sono le ascelle e il collo, sotto i piedi rido ma mi piace anche tantissimo! :2poke:
se volete contattarmi il mio indirizzo yahoo è [email protected]
Ci sentiamo ciao!!!
 
ekkime

maschio 37 bisex da zona milano tickler
solletico f/m e m/m

ciao a tutti

darval
 
Ciao a tutti! E' da un pò che sono membro di questo fantastico forum ma questo è il mio primo messaggio (sono timido).
Sono un appassionato di solletico da mooolto tempo, mi piace sia farlo che subirlo, preferibilmente da ragazze, anche se è una vita che non vengo più solleticato...sigh
Ah che stupido.....Fabio, 32 (lunedì prossimo), sono di Crema e sorry, non posso ospitare. :wavingguy
 
ciao

Io mi chiamo Fulvio, ho 42 anni e soo di Torino.
Cerco disperatamente un solleticatore.... sono disponibile a tutto tranne che ricambiare.
No parolai o gente inutile... posso ospitare
CIAOOOOOO
 
Io sono Federico, sono un romano di 26 anni e mi piace solleticare le donne ed essere solleticato. Chiunque vuole può scrivermi, uomini e donne, M\F e M\M. Mi piace raccontare e i confronti amichevoli, anche perchè litigare mi capita tutte le settimane in fila alla posta e quindi quì non mi va proprio!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooo.. :xpulcy:
 
Una novità !!!!!!

Ciao a tutti.
Siamo una coppia di Milano (M 34 anni solo tickler, F 27 anni soprattutto ticklee ma anche tickler).
Mi pare che siamo la prima e per ora unica coppia iscritta in questo censimento....e questa è già una bella novità !!!!!!!!!

Ciaoooooo :wavingguy :wavingguy
 
Un Benvenuto A Tutti I Nuovi Iscritti

E soprattutto alla "Coppia tickle", che in effetti è una novità... postate pure a volontà nella sezione italiana del forum... anche esperienze vostre se vi va di condividerle...
 
In nome dell'italica completezza, mi aggiungo al censimento, anche se sono abbondantemente fuori confine... :)
"Dinosauro" fiorentino, 36 anni, felicemente residente nella mia amatissima Olanda... Tickler!! Torno a Firenze per rivedere famiglia e amici quattro o cinque volte all'anno, ma anche se un abisso geografico ci divide, sono moralmente vicono a tutti voi!!! (Un po' di teatro, cosi', per fare...)

justadinosaur
 
Eccomi, mi presento anche io

Ciao a tutti, sono Enrico, o sulla rete VenDreaM. Sono di Verona, ma vivo a Milano per motivi di studio/lavoro, ho 23 anni e sono sia tickler che ticklee. Posso ospitare e viaggiare liberamente.
Soffro il solletico particolarmente sotto le piante dei piedi e sotto le ascelle, ma al momento cerco sopratutto qualche discussione interessante. A presto!
 
Ciao Solleticatore!
Sono anch'io di Verona e potremmo conoscerci facilmente. Ti ho mandato un messaggio. Ci sentiamo presto spero!
 
Salve a tutti! Sono un tickler "scientifico" di 20 anni di brescia (anche se per vari motivi sono solito fare delle trasferte in gran parte d'Italia) che ama solleticare il "gentil sesso".
P.S. Se volete contattarmi per fare due chiacchiere o per eventualmente vederci durante una delle mie tante "tappe", scrivete ad [email protected]
 
Asiad said:
Salve a tutti! Sono un tickler "scientifico" di 20 anni di brescia (anche se per vari motivi sono solito fare delle trasferte in gran parte d'Italia) che ama solleticare il "gentil sesso".
P.S. Se volete contattarmi per fare due chiacchiere o per eventualmente vederci durante una delle mie tante "tappe", scrivete ad [email protected]

Scusami, cosa sarebbe un solleticatore "scinetifico"... ?? :scared:
 
bojinov il re

tickler scientifico significa secondo me che lo vede dal punto di vista scientifico....sei un dottore? :zzzzz:
 
cristian80 said:
tickler scientifico significa secondo me che lo vede dal punto di vista scientifico....sei un dottore? :zzzzz:

Nulla di così noioso... :) è solo che considero il solletico come qualcosa di totalmente collegato alla natura umana, alla sessualità ed alla crescita sociale (e non solo) di ciascun individuo (nella maggior parte delle volte, infatti, l'interesse e l'amore per questa pratica si sviluppa nell'infanzia e matura, acquisendo anche connotati erotici, nell'adolescenza). Altro interessante aspetto del solletico è rappresentato dalla sua origine "biologica" (esso è sia una risposta nervosa ad un eventuale pericolo per la propria sopravvivenza (il dimenarsi ed i tentativi di fuga), sia ad un elemento visto prima come pericoloso ma che una parte del cervello percepisce come innocquo(le risa). Ecco, per me l'essere un tickler scientifico significa sia rendersi conto della natura di ciò che egli sta facendo e, trasformando la teoria in prassi, trovare altri modi (innovativi e divertenti) per sperimentare le proprie conoscenze e "liberarsi", moderatamente, di tutti quegli elementi disturbanti e stressanti della vita moderna. Spero di non esservi apparso nè troppo strano nè noioso.

P.S.: Ho una curiosità:Qualcuno di voi conosce persone a cui non piace Fare il solletico? Grazie anticipatamente
 
What's New

5/17/2024
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip location!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top