• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Censimento

2

Piobove said:
Ciao a tutti!
Seguo le discussioni di questo forum da un paio d'anni ma solo ora mi sono deciso a prendervi parte...sono un ragazzo di 19 anni di verona (20 a novembre), sono tickler (m/f) ma ho scoperto recentemente di essere anche un po' ticklee (f/m)...
altri 2 veronesi come me qua....ciao ragazzi
 
Ciao a tutti/e mi chiamo Alessio, fiorentino, ho quasi 35 anni e sono un appassionato di solletico */m ... ovviamente ticklee :)
 
ciao

ciao a tutti e a tutte . sono miky e amo da morire. il solletico m/f. io sono sia solleticatore che solleticato. ciao
 
Ciao a tutti.
Sono maschio di 34 anni, sono prevalentemente tickler, ma perchè le donne che ho conosciuto non erano un granchè come solleticatrici, e in realtà apprezzo tutti e due i ruoli.
Per ora non posso ospitare.
Ciao!
 
Salve,
sono valentina, 18 anni, di Viterbo, appena iscritta

Non hai idea di cosa hai appena fatto. Fuggi ora che ancora puoi, o ti intaseranno casella degli PM e Mail e passerai il resto dei tuoi giorni a visualizzare mail sempre uguali di allupati maniaci!!!!!!!111111oneoneone :eek:





































EDIT: hai una mail :D
 
Arisalve, il mio ragazzo cercava qualcuno di Roma. E' a roma dal 19 al 23...Se volete...:couch:
Il mio indirizzo è nel profilo.
 
ciao vale io sono di roma, ma perche' il tuo ragazzo e' appassionato di solletico pure lui?
 
ciao a tutti!
sono un giovane tickler (o solleticatore a dir si voglia) ora a bologna..
preferisco solleticare fianchi pancia e sono espertissimo col solletico all'ombelico!


ah dimenticavo! ogni tanto apro una chat sul tema solletico su 77chat... anche se purtroppo è frequentata al 90% da malati e da morti di f*** che col solletico non centrano nulla... cmq se ci passate mi fate un piacere!
 
Salve

mi ripropongo come ragazzo solleticatore e solleticato...cerco sia M che F...difficilmente posso ospitare...se potete ospitare e' meglio...mi chiamo Matteo e ho 29 anni...sono di Verona..

Ciao CIao
 
ciao a tutti ragazzi sono fabrizio di roma faccio l'autista e adoro le divise.sono sia tickler che ticklee naturalmente with f,adoro il solletico sotto le ascelle lo soffro troppo quasi piango dalla commozione se me lo fanno.
ah dimenticavo ho 30 anni e cerco incontri posso sia ospitare che viaggiare,se qualcuna e' interessata puo' mandarmi un messaggio privato cosi' mando mie foto.
ciao a tutti <<<<----
 
eiiii maa donne esistono in italia appassionate di solletico o si vergognano non so di cosa boo:idunno:
 
censimento

Lamberto (nick ovviamente), 32, Roma, M, preferibilmente ticklee ma anche l'inverso tutto sommato mi diverte, disponibile anche a giochi m/m (più che altro perchè con le femminucce ormai ci ho perso la speranza). NON posso ospitare.

Un saluto a tutti !
 
Napoli

Ciao!Io sono di Napoli provincia,ho 21 anni e cerco solo ragazzi.Adoro il ruolo di solleticatore ma poco tempo fa ho anche provato a essere ticklee.Me lo hanno fatto molto lievemente e mi è piaciuto.Sinceramente non so se se piaccia riceverlo forte,io lo soffro troppo e solo se mi si poggia un dito addosso salto!
 
Mi sono reso appena conto che ho scritto due o tre volte ma non mi sono ancora presentato..

18 anni, maschio, di Milano, 'ler (in ogni caso impossibilitato ad essere 'lee dalla mancanza di sensibilita` al solletico..), non necessariamente interessato a incontri, ma volentieri a nuove amicizie.
 
Sbaglio o vi è un cospicuo numero di romani!?

Ciao a tutti, ho 30 anni e vivo a Roma. Mi piace molto solleticare i piedini delle ragazze e l'eventuale vendetta da parte loro...he he :wavingguy
 
ciao a tutti sono marco (si capisce dal nickname) ho 22 anni e sono di bergamo..... sono tickler ma posso anke fare ticklee
 
What's New

5/19/2024
There will be Tivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT! Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top