• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Censimento

Ciao a tutti, sono iscritto da poco. Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni, vivo a Cagliari. Tickler. E non posso ospitare... che vita di stenti... :D
 
ciao io Michele da Perugia
27 anni
ler/lee

vedo con estremo dispiacere che ancora non ha risposto nemmeno una ragazza! (ammesso che ce ne siano)

che triste destino aver tale passione in Italia (ma all'estero sarà davvero meglio?)
 
Ciao a tutti mi chiamo Chicco, abito in provincia di Bergamo, ho 26 anni soffro terribilmente il solletico e mi diverte tantissimo farlo.
Spero di ricevere mail e messaggi da altri appassionati come me di solletico.
Ciao
 
ciao ,mi chiamo Andrea , da Vicenza , 36 anni... tickler e ticklee (solo con femminuccie però :p)
uff... tutti maschiacci qui, che noia ,che barba!!! :D
p.s. non posso ospitare (almeno per ora)
 
Max, da Milano... 45 anni.. Tickler (solo M/F)... purtroppo nn posso ospitare (nn vivo solo...)...

Purtroppo sono un altro M (ma dove stanno 'ste ragazze????? Sono certo che ce ne sono.. ma farle uscire allo scoperto è un'impresa titanica...))
 
eccomi

tommaso, 22 anni, milano, tickler, non posso ospitare ma viaggio con tranquillità nei limiti del possibile, discreta esperienza;-)
 
Ciao a tutti, sono una new entry.
sono di torino, maschio e il solletico si puo dire che non è proprio una passione...ma un'ossessione dato che non ho mai avuto esperienze.
mi piace il solletico f/m , solo con ragazze ... mamma mia quanto vorrei essere preso e catturato da una ragazza :D
cmq sto creando per voi una storia a sfondo erotico riguardante ovviamente il solletico, datemi il tempo di scriverla . ciao a tutti
 
Le donne sono laffuori...!
Lasciate la rete ed uscite!

...

:D :D :D
 
solleticosoffro said:
Da te non me lo sarei proprio aspettato... :)
In realtà è un semplice raddoppio consonantico, come per "sopra tutto" che diventa "soprattutto".
Non tutti i vocabolari ne fanno menzione, ma in presenza di composti, il raddoppio è solitamente accettabile.

...

La cosa buffa è che mi si consideri un pignolo, quando sono scazzato fino al midollo...

;)
 
Ciao colleghi solleticatori!! :jester:

Sono M, 29, provincia Firenze.

Sono tickler ma non disdegnerei affatto di venir solleticato da ragazze!! :eek:

Ciao!!
 
Cercatore said:
Raga secondo me sarebbe bene fare un piccolo censimento.

Indicare: età, sesso ( importantissimo ), se siete tickler o ticklee o entrambi, se potete ospitare per una sessione di solletico, ovviamente di dove siete.
31 maschio Roma, tickler e ticklee. Posso ospitare.
 
Le nuove leve del forum non rispondono più a questo Censimento!!!! Malissimo!!!! Bisogna conoscersi a vicenda no? A questo serve un forum!! Rispon dete dunque ai quesiti posti a pagina uno di questa discussione, orsù, oppure sarete <<<<---- fino a :cry1: ! :happyfloa :bunny:
 
Maschio, 19 anni, preferibilmente tickler, Ancona. Non posso ospitare. sorry^^
 
Ragazzo di 25 anni della provincia di Firenze.
Sono sia Tickler che Ticklee,ma solo con donne..il solletico tra uomini non mi piace.
La parte del corpo che mi piace sia maggiormente coinvolta nel solletico sono i piedi,che adoro solleticare con la mia lingua..leccare i piedi di una donna mi manda in estasi.
Sono in cerca di una donna a cui piaccia divertirsi..al momento purtroppo non posso ospitare,ma posso viaggiare.

Ciao a tutti ed un bacio sui piedi alle ragazze!
 
Yashar, 25 anni, Venezia-Giulia, tickler ma preferibilmente ticklee f/m.
 
Ehi Yashar ma sei delle mie parti! non lo sapevo! Mi fa piacere vedere che qui nel nord-est la mia sia una passione così diffusa... sei già il Quarto della venezia Giulia in non molto tmepo a scrivere qui! :happyfloa
 
Holaz a tutti....

Maschio 21 anni, principalmente tickler, ma non distegno anche il subire...

Sono di Bergamo...
 
tyler76 said:
son alessandro da milano 29 anni sia tickler che ticklee ..non posso ospitare

cia io ho 34 anni, lavoro a Milano esono di Novara, posso ospitare; sono prevelentemente un tickler (M/M) ma mi sono disposto a una cosa mista purchè reciproca
La mia mail è: [email protected]

Marco
 
Last edited:
ciao

Ciao a tutti sono del nord est mi piace il solletico in ogni sua forma sia con ragazze che con ragazzi ho 33anni.
 
Ciao a tutti.
Invito chiunque voglia parlare di solletico a visitare il gruppo Annunci Solletico
Potete lasciare i vostri annunci, raccontare le vostre esperienze e incontrare nuove persone. Tutti sono i benvenuti, anche solo per scambiare due chiacchiere.
Fatevi avanti, vi aspetto.
Yashar
 
Io ho 28 anni, abito a Roma e sono maschio....e visto che per ora non ha scritto nessuna ragazza...ho forti dubbi che tutti noi solleticatori di soavi ed eccitanti piedi femminili potremo trarre vantaggio da questi post! :(
Comunque essendo anche iscritto al sito www.tickletheater.com come Kalamos e forse altri di voi, che quindi potranno confermare, posso dirvi che di ragazze Tickler, ticklee and tickish ce ne sono a bizzeffe. :veryhappy (ovviamente in percentuale minore dei maschi). Però è anche vero che il suddetto è un sito che raccoglie appassionati di solletico da tutto il mondo.
Ad ogni modo cari amici solleticatori vi terrò aggiornati, se volete, della mia situazione solleticosa REALE con una ragazza molto carina che ho già solleticato un paio di volte. Ora ci siamo rivisti dopo un pò di tempo e l'altro ieri, dopo averle spremuto i fianchi, mi ha detto che non soffre più il solletico.
Ovviamente io le ho detto che mi ricordavo bene che lo soffriva molto ai piedi. :cool2: E molto sensualmente lei mi ha risposto :wub: " avrai modo di scoprirlo! ". :veryhappy
Quindi spero presto di creare un occasione in cui è possibile farle una bella solleticata. Anche se rimane il mio desiderio di legarla e solleticarla, cosa che non ho ancora mai fatto con nessuna donna. Speriamo sia la volta buona.
Ciao a tutti.a presto.
 
BÈ...

in bocca al lupo, Solleticolover!! Però questa discussione dovrebbe servire SOLO per scrivere i propri dati e le proprie caratteristiche, e basta... Sennò si appesantisce troppo. Dovrebbe funzionare come una specie di archivio, insomma!
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top