In una settimana ho legato e fatto il solletico a 6 persone diverse.
7-8 anni fa pensavo sarebbe stata solo una mia fantasia per tutta la vita il pensiero solo di incontrare qualcuno con cui parlarne, figuriamoci farlo.
E ora ke ho il pienone, sta diventando qualcosa di praticamente superfluo, un hobby, lasciando spazio ad altri interessi anche meno "strampalati".
Curioso. 🙂
Saluti a K e Traiano
e a tutti voi del TMF!

7-8 anni fa pensavo sarebbe stata solo una mia fantasia per tutta la vita il pensiero solo di incontrare qualcuno con cui parlarne, figuriamoci farlo.
E ora ke ho il pienone, sta diventando qualcosa di praticamente superfluo, un hobby, lasciando spazio ad altri interessi anche meno "strampalati".
Curioso. 🙂
Saluti a K e Traiano
e a tutti voi del TMF!

Ora, sarebbe troppo se io ti rivolgessi lo stesso qualche altra domanda, tipo l'età delle solleticate, se a qualcuna di loro pacerebbe farlo piuttosto che subirlo ecc. ecc. ?
...però vorrei capire...perchè ti interessano tanto i particolari? Rispondimi sinceramente.
e tutti lgi altri smile idioti el Forum, s eli metto dopo una frase apparentemente offensiva, è per fare capire che la frase era detta per scherzo... e basta. Visto che ho un senso dell'umorismo un pò pesante, e so che non tutti chiariscono, e qui le espressioni del volto mentre uno parla non si possono vedere... metto lo smile.. che vuol dire solo "Non offenderti, era detto con fare scherzoso"... Figurati se lo metto per poterti offendere senza darlo a vedere... io s esono incazzato con te te lo dico... ricordi cosa dicevo a Cercatore quando ero incazzato?