• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti sono nuovo

phempt77

Registered User
Ciao a tutti sono nuovo,mi sono appena registrato.Era da tanto che cercavo un forum sul solletico ed eccolo qua! Tanto x dire qualcosa vi racconto una mia esperienza molto solleticosa! L'estate di 2 anni fa ero sdraiato sul letto a fare un pisolino,non ero addormentato ma quasi,quando ecco all'improvviso che entra mio zio nella mia camera.Si siede sul mio letto alla mia sinistra,abbassa la coperta e prima che possa fare un solo gesto mi blocca entrambe le mani sul petto con una sua mano. Poi gli appare un"sorriso maligno" in viso ed è stato allora che ho capito le sue intenzioni... Mi alza la canottiera con l'altra mano ed inizia a solleticarmi sullo stomaco e ai fianchi :wowzer: Non mi potevo muovere,ho provato a divincolarmi ma mio zio è molto robusto e le mia mani erano praticamente bloccate sul petto da una delle sue.All'iniizio ho cercato di trattenermi ma poi ho cominciato a ridere a più non posso, vi giuro che non ce la facevo più! Lui continuava a guardarmi sorridendo,dopo circa 15 minuti (con brevi pause) ha smesso,forse si è reso conto che non era + il caso! Ok, era tanto x raccontarvi qualche cosa, questa storia ha un seguito che vi dirò la prossima volta.​

Ciao... scusa prchè non risppndi nache tu al topic chiamato "Censimento", dove più o meno abbiamo postato tutti noi? È un modo facile e veloce per descriverti e capire chi sei...

CMQ BENVENUTO A BORDO !!! :triangle:

What's New
11/19/25
Visit Clips4Sale for the Webs largest one-stop tickling clip location!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room