• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti

Mi unisco anch'io al coro di benvenuto! 🙂

Perchè non ci dici qualcosa in più su di te?

Che dire, ho tante passioni, tra cui il solletico 🙂 e cerco di praticarlo il più possibile con la mia ragazza. Che tra parentesi si è iscritta da poco al forum.

Ah capito!! 🙂

Allora siete tu e Marghe la famosa "coppia solletico"!! 🙂 Giusto?

Ok, ho appena scritto di là un post totalmente inutile.
Benvenuti a entrambi!

Prego! ;-)

Io ero online poco prima che tu scrivessi questo messaggio... purtroppo ero al lavoro e così ho dovuto chiudere in fretta! 🙂

Per rompere il ghiaccio ti/vi faccio un paio di domande (considerando che comunque tutti e due leggete entrambe le vostre presentazioni, ho visto): 1) Tu conoscevi da tanto tempo il sito? 2) Come mai hai deciso di iscriverti in contemporanea con la tua ragazza? e 3) Cosa cercate dal sito? La domanda è particolarmente curiosa, perchè qui di solito si iscrivono single o fidanzati/e ma all'insaputa dei propri partners...

Mi spiego meglio: cercate anche voi semplicemente un ruolo in cui poter conversare con altra gente che condivide la vostra passione per il solletico (diciamolo, non cresce proprio sugli alberi questa gente, purtroppo) oppure vi farebbe piacere poi incontrare qualche "amico/a di piuma" anche nella vita reale (come molti single o comunque liberi che si iscrivono)? 😀

Suppongo che la motivazione sia la prima che ho scritto, ma non pretendo di parlare al posto vostro!

Inoltre sono curiosi di sapere da dove scrivete, se vi va di dircelo, e quanti anni avete.

Ciao, allora, il sito lo conosco da parecchio ma spesso uno ci viene senza scrivere giusto per buttare un occhio (pratica utile per evitare anche le risse da bar che a volte si scatenano 🙂 ). Sul motivo per cui ci siamo iscritti in due beh proprio per quello che hai scritto tu, spesso si iscrivono fidanzati all'insaputa del partner e non voleva essere questo il nostro caso. Se non condividi le passioni con la tua ragazza...con chi le condividi? 🙂 Età, siamo coetanei sulla ventina e sciviamo dal nord Italia.

Benvenuto sul forum!

Prima di tutto divertiti; qui trovi la più grande fauna di elementi associati al genere umano; Piero Angela avrebbe orgasmi multipli con cotanta scelta di personalità differenti 🙂

Dicci un po di più di te....onestamente mi interessa più sapere degli altri hobby, visto che mi sembra evidente che sei qui per il solletico e non per l'architettura del sito 🙂

buon per te che hai una ragazza che condivide la tua passione (alcuni non hanno nemmeno la ragazza 😛); per me e' irrilevante, visto che si tratta della tua vita privata e a me non interessa onestamente cosa fai nel privato (almenoche' non vieni contattato dai nostri produttori per fare video, in quel caso e' diverso); ma mi fa piacere che condividi con una esponente del sesso femminile una passione per la quale forse ci saranno 200 donne in tutta Italia a conoscerla, e forse piace alla meta' 🙂 Divertiti fino a che state insieme e per esperienza personale, fatti due video amatoriali per il futuro....sapessi quanto mi rode non aver avuto questa possibilità' con le mie ex 😀

Ancora benvenuto e posta quello che vuoi quando vuoi; qualcuno che replica lo trovi sempre e a volte escono fuori conversazioni piacevoli e interessanti (specie quando alcuni utenti rispondono...lascio a te il compito di scoprire quali 🙂 )

(a meno che non vieni contattato dai nostri produttori per fare video, in quel caso e' diverso)
...

😉

...

C'è l'aperitivo di FetLife, venerdì sera alle 19.00, a Milano, presso il pub Innvilllà, vicino all'ippodromo.
Se qualcuno vuole entrare in contatto, è un luogo adeguato.

Ciao, allora, il sito lo conosco da parecchio ma spesso uno ci viene senza scrivere giusto per buttare un occhio (pratica utile per evitare anche le risse da bar che a volte si scatenano 🙂 ). Sul motivo per cui ci siamo iscritti in due beh proprio per quello che hai scritto tu, spesso si iscrivono fidanzati all'insaputa del partner e non voleva essere questo il nostro caso. Se non condividi le passioni con la tua ragazza...con chi le condividi? 🙂 Età, siamo coetanei sulla ventina e sciviamo dal nord Italia.

Ah però che bella risposta 🙂
Allora grazie per la tempestività! Sei stato esauriente e riservato il giusto... mi piaci come tipo, so già che andremo d'accordo! 🙂

Sono d'accordo (purtroppo) con te per quanto riguarda i litigi: visto che in passato ne sono stato protagonista anch'io (sia attivamente che passivamente, ovverosia trascinatoci dentro a forza) infatti mi riprometto, come fioretto per l'anno nuovo, di non farmi più coinvolgere in "risse cibernetiche" varie... insomma, ormai ho 29 anni! è ora di diventare un pò più seri!

Carina le idea di condividere la passione... il fatto è che voi già la condividete, di solito questo è un luogo per gente "in cerca di compagni di giochi" e per "guardatori di video"... raramente per "socializzatori naturali"... da questo la mia curiosità! 🙂
Suppongo che voi apparteniate all'ultima categoria elencata! 🙂

Io ho 29 anni e sono di Trieste, e sì, sono single, nel caso ve lo stesse chiedendo. Comunque anch'io in passato ho condiviso la mia passione per il solletico con diverse ex! 🙂

...

😉

...

C'è l'aperitivo di FetLife, venerdì sera alle 19.00, a Milano, presso il pub Innvilllà, vicino all'ippodromo.
Se qualcuno vuole entrare in contatto, è un luogo adeguato.

cosi' vi voglio 😉 attivi e veloci nell'esecuzione 😀

cosi' vi voglio 😉 attivi e veloci nell'esecuzione 😀

Spero di riuscire a tenere il ritmo.
Dopo le notizie che ho ricevuto mi sento un po' come Mushu in Mulan: ammirato e commosso per i successi altrui.

🙂

What's New
6/21/25
Happy Summer Solstice!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back