• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti

Forse hai ragione...magari non e' tica ma non si sa mai :)

Tu assumi che uno venga qui per parlare o conoscere donne ( e a prescindere, "internet is for porn" lol)....come dicevo prima per me se e uomo o donna interessa poco; quello che mi preme sapere e' se e' una persona vera con cui vale la pena spendere tempo a parlarci/litigarci/confrontarsi/riderci insieme, a prescindere dal sesso (visto che, come tanti altri qui, non siamo morti di figa che ci arrapiamo appena un utente dice di essere donna, e iniziamo a fantasticarci su per fare la odierna pugnetta :p); non e' diffidenza, ma voglia di evitare giochini che onestamente oggigiorno fanno solo perdere tempo....poi se dovessi pensare che uso internet solo per andare sul forum a parlare con pseudo ragazze allora mi inizio a preoccupare per davvero della media di utenti qui :)

Se uno dice di essere federica o patrizia e poi non lo e'; quanto sei disposto poi a credere al resto delle cose che dice? Io sono più per toni o andrea che dicono di essere maschi e li rispetto per non prendere per i fondelli gli altri su questo forum ( e non mi dire che su internet non si deve essere se stessi, perché' quello vale per i 12enni, non per gli adulti che frequentano un forum specifico relativo al feticismo del solletico :) ). Ho fatto lo stesso discorso per Lauralib quando arrivo' sul forum (ci sono i post a provarlo), e alla fine si e' dimostrata vera, quindi nulla da dire.

Dopo più di 10 anni su sto forum ti aspetti di parlare con persone adulte e rispettose; e non e' che sono cattivo o prevenuto, ma avendone viste di cotte e di crude.... :)

Comunque ripeto; per me e' il benvenuto/a a prescindere, ed e' quello il messaggio che mi preme far sentire ;)

Beh certo che accogliere un nuovo utente e una nuova utentessa con questi discorsi...

Comunque mi sà che non hai capito niente di quello che intendevo dire io, visto che hai semplicemente espresso il mio pensiero con altre parole...

ANCHE SE devo dire che io parlo volentieri con altre persone, a patto però che l'onestà sia reciproca... voglio dire, perchè devo andare a raccontare i cazzi miei ad un uomo che si finge donna? Chissà quanto sarà sincero lui, se anche protetto dall'anonimato spara palle di questa consistenza...

Il discorso sul "cercare ragazze su internet" te lo fai e te lo dici: lei si è presentata COL FIDANZATO... quindi...

Di solito i maschi travestiti da femmine si presentano con discorsi "arrapanti"...

Comunque credo che fosse proprio per questo tipo di discorsi che Ticklingsoll non si sia presentato prima! :)
 
Capisco benissimo la diffidenza, penso sia naturale ma in questo caso non dovrebbe costituire problemi perchè la Marghe non cerca donne o uomini essendo già felicemente accompagnata :)
Rispondendo a Solleticosoffro su mio essere un ticklee naturale...diciamo che con lei si. Penso che anche questo tipo di ruoli possa variare a seconda di chi si ha davanti e dea legame che c'è in gioco.
 
Questo è senz'altro vero.

Poi, secondo me (ma è una mia opinione personale) ogni "vero" amante del solletico deve essere attratto da entrambi i ruoli... sennò è più una variante o un "accessorio" del bondage o del sadismo ecc... personalmente ho conosciuto solo persone che (ovviamente sempre con i propri gusti personali, sempre con le proprie tendenze all'essere PREVALENTEMENTE tickler o ticklee) volevano almeno "provare" anche l'altro ruolo, pur essendo prevalentemente uno dei due...
Mi è capitato solo con un paio di ragazze, a memoria, che non volessero nemmeno provare ad essere tickler...
 
Comunque mi sà che non hai capito niente di quello che intendevo dire io, visto che hai semplicemente espresso il mio pensiero con altre parole...

beh, se devo riassumere quello che hai detto tu:

1) potrebbe essere un cazzaro ma io ci credo fino a prova contraria
2) se non ci credi e sei sospettoso non ti fare l'abbonamento internet

mi sono perso qualcosa ? :)

ANCHE SE devo dire che io parlo volentieri con altre persone, a patto però che l'onestà sia reciproca... voglio dire, perchè devo andare a raccontare i cazzi miei ad un uomo che si finge donna? Chissà quanto sarà sincero lui, se anche protetto dall'anonimato spara palle di questa consistenza...

infatti il mio discorso sull'onesta' e' legato proprio a quello...se uno si finge uomo non merita secondo me di perderci tempo e dargli informazioni sulla mia vita.

Il discorso sul "cercare ragazze su internet" te lo fai e te lo dici: lei si è presentata COL FIDANZATO... quindi...

Mi sa che tu non hai capito o letto quello che ho scritto...altrimenti non mi rispondi con "lei si e' presentata col fidanzato"...a parte che la stessa persona si può fare 2 account, visto che nessuno controlla l'indirizzo IP e permette 1 utente per indirizzo, quindi io posso dire di venire con 10 amiche ed essere perfettamente credibile? :) Stesso discorso....magari e vero, magari non lo e....parlando di trascorsi storici sul forum (e su altri), la moda di fare vari account con nomi femminili per prendere in giro altri utenti (o per altri fini) e' cosa risaputa.

il mio "cercare ragazze su internet" si riferisce ad una fetta di frequentatori; persone che hanno intenzione di trovarsi il buco online invece che in un bar o in disco....non mi riferivo a te o ai nostri nuovi utenti; ma ad una parte di utenti....ci sono, esistono, e alcuni sono stati raggirati da uomini che si fingevano donne, prima di mollare il sito delusi e vivere la vita reale :)

Di solito i maschi travestiti da femmine si presentano con discorsi "arrapanti"...

A volte si, ma se vuoi fare una cosa fatta per bene devi fingere bene....quindi il "ciao sono lucia, sono di roma e lo soffro da morire; chi mi vuole solleticare in privato?" non regge più (così come quando qualcuno arriva al governo e ci dice che ci abbassa le tasse :p)

Poi non vedo di quali discorsi parli....siamo privi di dire qualcosa ad utenti che dicono di essere donne per non farle scappare? Perché' magari se e' vero si perde qualcosa?

Personalmente a me va di parlare con utenti, il cui sesso e' indifferente; ormai i tempi dei pm e delle chat in roleplay sono finiti da un pezzo per me (cara vecchia chat sul vecchio forum con myriad e altri a fare le sessioni virtuali....tempi andati), quindi quello che mi interessa e' trovare persone vere, come te, carlo, K e altri.....con cui vale la pena spendere un po di tempo parlando di questo o quello.

E ovviamente non dico a nessuno di essere diffidente, ne sto trattando nessuno male; sto semplicemente esprimendo un mio pensiero...visto che venire qui su questo forum e dire di essere donna, e come andare sul forum della Rotary e dire di avere 10 milioni cash: suscita stupore e interesse che sono del tutto legittimi :)
 
Foot magari se la finisci di parlarti addosso i nuovi utenti non lasceranno il forum domani! :D

Ma dai, anche sulle discussioni di presentazione venite a fare i professoroni adesso? E che palle!
Saluta Marghe, Ticklingsol e fagli anche tu due domande, se vuoi, se no non venire a litigare con me che tanto non ti cago, grazie! :)
 
Foot magari se la finisci di parlarti addosso i nuovi utenti non lasceranno il forum domani! :D

Ma dai, anche sulle discussioni di presentazione venite a fare i professoroni adesso? E che palle!
Saluta Marghe, Ticklingsol e fagli anche tu due domande, se vuoi, se no non venire a litigare con me che tanto non ti cago, grazie! :)

Ma non avevi fatto il fioretto di crescere e diventare una persona decente e matura? Ah aspetta...siamo ancora nel 2012 ;)

Beato a te che hai voglia di parlare; stai a fare tutto tu come al solito....sei carta conosciuta ormai ;)

Aspe....e' un quiz dove si fanno le domande ? Giro la ruota! :p

Buonanotte sollo; ti lascio ai tuoi sproloqui...sempre che con il mio "parlarmi addosso" non ho fatto scappare i tuoi compagni di giochi! Aspetta che mo per farmi perdonare mi faccio 2-3 account e faccio la parte del simpaticone ;)

Tica dai, diglielo che sei tu ;)
 
Ragazzi non mi sembra il caso di litigare tra voi per una cosa del genere. Chi si fida bravo, chi non si fida...bravo anche lui, non cercando noi fiducia la questione non ci tocca troppo. Se poi ci sarà occasione di dare prova dell'esistenza mia e di marghe, la daremo ma sicuramente non per via di discussioni di questo tipo.
 
Ticklingsol; nessuno litiga; a parte sollo che a volte esce fuori dal seminato e non si accorge di eccedere e fare di una pagliuzza il monte bianco, qui si discute senza litigare (anche perché' con tutte le cose che la maggior parte di noi ha da fare, litigare su un forum di feticismo parlando di cappellate non penso sia al top della lista di cose da fare). O forse dovrei dire si espongono opinioni personali, che il più delle volte non viene capito (la comunicazione va in due sensi, se non ci si capisce e colpa al 50% di entrambi gli interlocutori), ignorato o solo usato per accendere il fuoco....ma in linea di massima qualche cosa di interessante ci esce, specie se parli con K, Carlolex e un altro paio.

A parere mio non devi stare a dimostrare niente; come già detto in precedenza uomini o donne non cambia nulla; ho solo fatto notare che di clown che si fingevano donne ne abbiamo avuti parecchi, quindi penso che il fatto che un nuovo utente, di cui nessuno sa nulla o conosce, spunti fuori e dica di essere una donna suscita una certa dose di scetticismo, nulla di più. Se ti si vede a qualche evento in compagnia della tua ragazza e' bene, se ti si vede da solo e' bene lo stesso; se non ti si vede perché non ti vuoi esporre va anche bene; K, Laura e Solletilegando (solo in sagoma) si sono esposti pubblicamente, gli altri non ne sentono l'esigenza e' va più che bene onestamente.

il gruppo avrà modo di conoscerti (penso che la tua ragazza possa parlare per se stessa no? Altrimenti che li avete a fare due account? Capisco il tuo voler parlare per entrambi comunque, siete una coppia dopotutto), se ti va di farti conoscere, altrimenti puoi fare come tanti che vengono qui, si godono la sezione inglese e passano ogni tanto in quella Italiana a vedere chi sbraita di qua e chi si incazza di la...l'unica cosa fuori dall'ordinario sono i filmati prodotti dai nostri 3tre3 produttori, che penso già conosci (nel caso di bab ogni uscita e' più o meno accolta da canti di angeli vari, visto che esce con cadenza semestrale oramai, ma ha problemi abbastanza rognosi quindi non gli si fa una colpa di certo).

Se ti piace il /m c'e Laura che fa filmati su quel tema, quindi tecnicamente i produttori sono 4.

Comunque ne e' uscita una storia degna di riempire 34 posts, che sinceramente si poteva risparmiare (mi ci metto io in primis a dire che ho dato adito a certe risposte), quindi ti rinnovo il benvenuto e mi astengo dal dibattito riguardante vere o presunte utenti a partire da ora; spero di vedere i tuoi commenti sui vari dibattiti che abbiamo aperti qui, e magari sulla sezione inglese, così si potrà capire meglio le tue preferenze e quant'altro (non necessariamente legato al solletico...a parte pochi che non hanno niente da fare il resto ha degli interessanti hobby che coltiva, a parte il solletico ;) ).

Se hai qualche idea semplicemente apri un post e chi vuole si fionda a commentare; di solito tutto inizia così ;)
 
altrimenti puoi fare come tanti che vengono qui, si godono la sezione inglese e passano ogni tanto in quella Italiana a vedere chi sbraita di qua e chi si incazza di la..

ecco tra questi ci sono io...:flatstare:
 
penso che la tua ragazza possa parlare per se stessa no? Altrimenti che li avete a fare due account?

Hai ragione ma sarebbe certamente più facile se la conversazione non vertesse esclusivamente su "quell'utente pazzo" o "l'altro utente sronzo" di cui lei, essendo appena arrivata, non sa nulla.
 
Ringraziando Footamateur per la citazione, credo che il benevenuto sia stato dato, e mi ci metto anche io nel darlo, a me fa piacere che altri utenti accedano al forum, ovvio che ognuno contribuisce, se come quando più gli aggrada, sinceramente sono contento di aver trovato una coppia che abbia la voglia di buttare un occhio qua dentro quando le va, e come le andrà, altro non c'è da aggiungere credo, o meglio, spero. Per il resto, come si usa brindare alle mie riunioni conviviali : " Alla gnocca, ai soldi e alla salute!".....
 
Per il resto, come si usa brindare alle mie riunioni conviviali : " Alla gnocca, ai soldi e alla salute!".....

E grazie a quanti sono venuti a trovarci ieri sera, all'aperitivo di FetLife.
C'era anche LauraLib; abbiamo fatto amicizia con una slave di Imperia, ci siamo trovati fra amici vecchi e nuovi.

...

Vi faremo sapere per le prossime serate.
 
Ciao Marghe e benvenuta nella sezione più tranquilla, aperta e cordiale di tutto il forum. Qui la parola d'ordine è "rispetto"..................solo che non si capisce bene per chi o per cosa!!! :boogie:
A parte gli scherzi e la facile ironia ti rinnovo il mio benvenuto.

PS: credo di stare disimparando a scrivere in italiano... :wavingguy
 
Ragazzi non mi sembra il caso di litigare tra voi per una cosa del genere. Chi si fida bravo, chi non si fida...bravo anche lui, non cercando noi fiducia la questione non ci tocca troppo. Se poi ci sarà occasione di dare prova dell'esistenza mia e di marghe, la daremo ma sicuramente non per via di discussioni di questo tipo.

Tranquillo, nessuno litiga: ho detto a fottamateur quello che dovevo dire e buonanotte...

Penso che il fatto che abbia risposto a questo tuo messaggio con un post lungo mezza pagina in cui non fa che parlare di me attaccandomi e lanciandomi frecciatine faccia capire ampiamente a tutti che razza di cialtrone attacabrighe da chat sia il tipo... da parte mia, non lo degnerò più di una risposta, tranquillo!

Contemporaneamente, spero che anche tu non gli darai più di tanta importanza e che continuerai a parlare tranquillamente con gli altri utenti "pacifici" del forum... dì a Marghe che può tranquillamente tornare: non ha senso impaurirsi per tipi come Footamateur: abbaiano ma non mordono. Pensa che è riuscito a polemizzare anche in un topic in cui parlavamo del film de "Lo Hobbit" che stanno girando in questi mesi, per cui... :D

Per fortuna esiste il pulsante "ignora", e penso proprio che adesso lo userò!

Del resto: vediamo, che altro argomento di conversazione potremmo trovare? Ecco (mi rendo conto che è una cosa un pò personale, se non te la senti di rispondere non farlo) come ho già detto le "coppie solletico" ONLINE sono piuttosto rare... per quel che ti riguarda, questa è la prima volta che, in una relazione di coppia, riesci a confidare alla tua partner apertamente questa tua passione?

E poi, una domanda più "tranquilla": tu da quanto tempo hai questa passione? Fin dall'infanzia o hai scoperto di averla durante l'adolescenza?
Personalmente posso dire di avercela fin dall'infanzia :D
 
penso che la tua ragazza possa parlare per se stessa no? Altrimenti che li avete a fare due account?

Hai ragione ma sarebbe certamente più facile se la conversazione non vertesse esclusivamente su "quell'utente pazzo" o "l'altro utente sronzo" di cui lei, essendo appena arrivata, non sa nulla.

Beh, non condivido ma accetto il tuo ragionamento.

Di solito qui hai 3 categorie di persone: quelli normali, che si fanno i fatti loro, sbucano ogni tanto e postano se gli va. al secondo posto hai quelli che postano per parlare e avere un minimo di relazioni con gli altri membri, sbucano, postano e chiacchierano.
Al terzo hai quelli che sono spesso qui per un motivo o un altro (di solito i produttori, visto che si devono tenere informati e devono promuovere eventi e quant'altro).

Le categorie da te menzionate non fanno parte di questo forum, visto che quando ne incontri uno di solito lo riconosci subito; hanno una lucetta rossa sulla testa a mo di polizia, e già dopo 3-4 post capisci se vengono a fare i troll e a causare malumore e discontento....di solito basta ignorarli e dopo 3-4 post dove ti attaccano, si stufano e cercano qualche altro elemento che gli fornisca argomenti per dargli modo di esprimere le loro "qualità".

Quindi puoi dire alla tua ragazza, se non le va di leggere i miei post, che basta evitare e rispondere con cortesia e educazione e semplicemente ignorare i suddetti membri; la maggior parte non fa più il log in qui quindi quelli che sono rimasti sono di solito facenti parte delle 3 categorie menzionate poc'anzi.
 
Ringraziando Footamateur per la citazione, credo che il benevenuto sia stato dato, e mi ci metto anche io nel darlo, a me fa piacere che altri utenti accedano al forum, ovvio che ognuno contribuisce, se come quando più gli aggrada, sinceramente sono contento di aver trovato una coppia che abbia la voglia di buttare un occhio qua dentro quando le va, e come le andrà, altro non c'è da aggiungere credo, o meglio, spero. Per il resto, come si usa brindare alle mie riunioni conviviali : " Alla gnocca, ai soldi e alla salute!".....

Era d'obbligo Carlo....si sente la mancanza a volte di discussioni che vanno oltre, e per farle serve gente con una certa cultura ;)
 
Ho confidato il mio amore per il solletico a quasi tutte le mie ex anche se mi sono scoperto prevalentemente ticklee solo con marghe (e dire che il solletico l'ho sempre sofferto da morire :) ). Come passione posso dire che si è manifestata dall'infanzia.
 
Ho capito! :)

Interessante il fatto che tu ti scopra ticklee solo ora... dipenderà da Marghe (probabile) o da te (possibile)??
Mi ricordo che fino a circa la tua età pensarmi ticklee era quasi impossibile (anch'io lo soffro molto! :D Tu dove, di più?) poi verso i 19 20 anni ho cominciato a provare interesse per la cosa, e per un pò sono stato attratto quasi esclusivamente dall'essere ticklee... ora sono un 50% diciamo! :) Chiaro, poi dipende da con chi sono e cosa faccio! :D
 
Guarda che io ho 23 anni e lo stesso Marghe :) Su come mai sia ticklee con lei non saprei, penso non dipenda da me o da lei ma dalla combinazione dei due. Sui punti in cui lo soffro di più e quanto lascio che sia la mia donzella a svelare arcani e segreti :)
 
Ahahaha!! Ok ok allora speriamo in un suo commento quanto prima! :)

A proposito, è un pò che non si fa sentire!

Ok allora una domanda per te ticklingsol: quando sei tickler, dove ti ispira di più solleticare?(ovvio che poi dipende tanto dalla "vittima" :D ).
 
Eccomi scusate ma sono stata un po' impegnata in questi giorni! Allora ticklingsol soffre soprattutto sotto i piedi e anche sulla schiena :), io piedi sicuramente! E tu solleticosoffro?
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top