• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao a tutti

In effetti qua ci posto poco.
Metto qualche disegno. Allego qualche file.

Sono più attivo sul TTC.
 
Scusa ma l'orario e una tesi in via di definizione non mi aiutano...TTC starebbe per...? :)
 
Il forum del Tickle Theater; per esteso la Tickle Theater Community, o TTC.
 
Ah ok, allora avevo intuito correttamente...ma non mi piace sparare cose a caso :)

Però una domanda: ma come mai non ti va di far sapere un po' dei tuoi "dati" (vedi età o di dove sei)? Fare domande sui nostri gusti sessuali o riguardanti il solletico lo trovo effettivamente superfluo, dare qualke indicazione di sè credo invece contribuisca a parlare meglio. Ma è una mia opinione e naturalmente non è fondamentale nemmeno questo, però sarei curioso di sapere come mai dici "no" così nettamente. Buondì.
 
Primo, potrei mentire.
Secondo, i miei dati non sono rilevanti.
Terzo, l'importante è la sostanza, di quello che dico e che faccio.

Far sapere di dove sono, o cosa faccio, limiterebbe unicamente il mio campo d'azione: diventerei quello di Torino, di Roma o di Siracusa; non sarei più una persona, ma un personaggio.

Ci manca solo che qualche idiota cominci a mandarmi messaggi affettuosi dicendomi: abito vicino a te, sono rovente e senza inibizioni, vediamoci.

;)
 
Bah sollsoffro, chissenefrega di chi hai trovato e se è di Napoli? Stai a fare i discorsi come un ragazzino di 2 anni:

Io ho la soll, tu no, la mia è di Napoli, tu sei di Napoli, una di meno per te.

1 - A me piace farlo, non subirlo.
2 - Non ho 18 anni.
3 - Ho la ragazza.
4 - Io ho detto: una ragazza in chat mi ha detto che è stata tartassata di mail. Tu: maialoni a chi? Modera i termini e poi hai offeso. Io ho solo risposto.
5 - Non sto dicendo che sono un santarellino e poi siete maiali. Sto dicendo che, nelle precedenti discussioni, ero uno dei pochi a ritenere il solletico un gioco fine a se stessi specie quando non lo si fa con la propria donna.
6 - A me non me ne frega niente di quello che fai, di quello che trovi e di come vivi il solletico, sono cazzi tuoi.
7 - Le mie offese sono risposte alle tue, ergo il ban sarebbe per entrambi.
8 - Hai fatto un post di 10 righe con 20 cazzate, 2 offese, 3 risate da deficiente e un buahahahaa da scolaro dell'asilo.

Vabbé raga, se io dico: rimaniamo nella decenza, non riempiamo di mail le ragazze ( anna xké ha chiuso il gruppo secondo voi? ), non superiamo certi limiti, etc, secondo voi lo faccio x profitto personale?

Constatazione: non si stava meglio quando, durante le due passate settimane, SollSoffro non rompeva i coglioni con le sue demenzialità?
 
Kalamos, in giusa di psicologo sei veramente inopportuno. Voglio dire, è ovvio che stando tra italiani, il sogno di ognuno di noi sia conoscere persone con la quale condividere la nostra passione. Ovviamente a me possono interessare le donne ticklee, a sollsoffro le donne tickler, a qualcun altri i maschi etc.

Il problema è questo. Il soll è un gioco per le donne, mettiamocelo in testa. Molte donne in america lo praticano per GIOCO, tra amiche, tra sorelle, tra familiari. Conosco una ragazza di Bologna che non lo soffre, ma lo fa al fidanzato, al fratello, agli amici, il tuo x GIOCO.

Ora, il problema dove sovviene. Se arriva 1 ragazza e stiamo 150 assatanati a mandare mail, lei abbandona schifata. Non è selezione naturale, è disgusto per una mandria di assatanati ( magari non lo siamo, ma appariamo così ).

Personalmente ritengo che avere rispetto x se stessi e per gli altri ( non come un certo individuo che dopo 2 minuti di post iniziò a dire: ti farei il solletico con la forchetta ed altre amenità ), sia fondamentale. Noi stiamo fallendo.

Il "bastardo" lanciato da SolleticoSoffro nei miei confronti è un segno di incomunicabilità degno di scolaretti di 10 anni, se non meno. Se ci sono problemi, discutiamone serenamente, definiamo delle regole, rispettiamoci.

In questo modo otteniamo solo 2 risultati.

1 - Le ragazze scappano.
2 - Litighiamo come deficienti.

Io sono pronto al confronto civile, e faccio notare che la mia UNICA offesa è partita DOPO un'offesa da me ricevuta :)
 
Cercatore said:
Vabbé raga, se io dico: rimaniamo nella decenza, non riempiamo di mail le ragazze ( anna xké ha chiuso il gruppo secondo voi? ), non superiamo certi limiti, etc, secondo voi lo faccio x profitto personale?
Profitto personale, no.
Ma non vedo comunque un motivo valido per farlo.

L'ho già detto in passato, ma ripeto il concetto: se ti poni come intermediario di una persona che, stando a quello che dici, si ritiene offesa, non le arrechi giovamento, anzi, incrementi solo l'entropia.

Primo, 'sta questione della valanga di mail diventa anche ridicola.
Si possono disattivare i messaggi privati, e ricorrere ad altre soluzioni, diverse dall'autoesilio.

Secondo, non si capisce la necessità di un ambasciatore: o 'ste povere ragazzine sono fragili e imbelli, oppure ci stiamo marciando un po' troppo.

...

Ho il vago sospetto che tu, di tuo, te la stia sgodazzando a prendere SollSoff per il deretano.
Hai individuato il bersaglio ideale: gli fai balenare dinnanzi lo spettro di qualche donna che si confida solo con te, lasci che ormoni e bile facciano il resto, e lui si inc*zza come un muflone, senza troppo sforzo da parte tua.

Il gioco sarebbe anche divertente; se fossi un tipo gioviale me la riderei anche io. Però non venirmi a dire che vuoi davvero portare la calma e la serenità in questo angolo di TMF.

;)
 
Kalamos la tua superficialità mascherata dai paroloni mi spiazza, in tutta sincerità.

Con Sollsoffro non ho mai giocato al formaggio ed al topo, assolutamente.

Io sono per la pace, ma dico sempre quello che penso. Figurarsi se per qualche sessione ( ipotetica ) di solletico devo provocare una guerra.

Dai Kalamos, open your mind :rotate:
 
Beh...sorprendentemete concordo con Kalamos. ;)
E anke se una teoria di makkinazioni tanto sofisticate contro Sollsoff può starmi stretta, certo è ke in effetti non ha molto senso porsi a paladino di queste donnine indifese anke perkè
1-ovvio ke dietro c'è un interesse personale, c'è in qualsiasi causa uno si trovi a difendere e si parte già poco credibili volendo dimostrare il contrario
2-siamo in un sito in cui dovrebbero confluire solo maggiorenni, quindi persone perfettamente in grado di difendersi - o meno - da sole come meglio credono
3-qualunque idea (compreso l'eventuale eccesso da parte di alcuni nel loro modo di comunicare), è sacrosanto sia lecito esprimerla, è cortesia sia accettata/compresa/seguita.
Mi pare tutti concordino sul fatto ke lo strascico polemico a cui si assiste è piuttosto sterile, indipendentemente da ki ha lanciato il sasso per primo.
Le posizioni su questa specifica questione ormai sono state definite, per me sarebbe meglio tirare una riga e passare oltre, dimostrando con i fatti alla prossima occasione la capacità di discutere senza sforare nel vilipendio, da parte di tutti i partecipanti.
Alla fine ognuno dovrebbe rispondere solo per sè, non per quello che dicono gli altri.
 
Ps.

K -> Riguardo il fatto dei dati personali, anke se per un motivo prettamente concettuale (non mi interessa particolarmente conoscere i tuoi, non vorrei si fraintendesse), non sono d'accordo con te.
Primo perkè una persona è fatta di carne, una faccia, pensieri azioni a 360° che ne mettono in risalto il cammino fatto fino a quel momento e i limiti da cui è caratterizzata. Qui siamo tutti semplici personaggi...tanto vale farlo fino in fondo ;)
E si sa ke la comunicazione "virtuale" è quanto di più falsamente comunicativo esista.

Secondo, ma lo dico solo per completezza, è una cosa ke esula in parte dal discorso, comprendere davvero significa innanzi tutto comprendersi e per farlo è necessario mettersi in gioco.
Resta ovviamente una punto assolutamente soggettivo quale debba essere la soglia di comprensione e quindi di esposizione.
 
-> Cercatore.

Non provare anche con me il giochino della provocazione. ;)
A me delle fantomatiche fanciulle offese frega ben poco.
Se a te piace giocare, come dice il Klang, al Paladino, fai pure.
Io preferisco il Chierico/Ladro o il Ramingo/Mago.


-> Klang

Diciamo che se fosse per me, darei una randellata a chi non mi piace, ed elargirei un grugnito di approvazione per chi mi sconfifera.

Purtroppo la rete mi priva di certi strumenti, e posso ricorrere unicamente alle armi dialettiche.

Mi spiace che il Cercatore se ne sia risentito; pensavo che il mio registro linguistico fosse adeguato alla sua sensibilità elevata.
Forse i sentimenti non vanno di pari passo con il lessico.
 
Kalamos said:
-> Cercatore.

Non provare anche con me il giochino della provocazione. ;)
A me delle fantomatiche fanciulle offese frega ben poco.

Kalamos il tuo atteggiamento distaccato da uomo vissuto mi diverte quasi quanto le rosikate di SolleticoSoffro. Complimenti :bump:
 
Beh, ma io sono un uomo vissuto. ;)
Mai tentato di negarlo.
 
Non è certo qui..

Miei cari signori non è certo qui nella tana del lupo che dobbiamo lavorare, per tutte le cose i clienti si devono cercare...se aspettiamo che vengano nel tuo negozio...assurdo! Le chat sono un buon sistema, ma prima di tutto le amicizie sono quelle che funzionano di piu, almeno per me che +- una volta al mese riesco a solleticare qualcuna! Importante è non fare capire l'aspetto sessuale...deve sembrare un gioco..che poi prosegue!
 
Salve MM1. :)

Sono della tua stessa opinione: anche io ritengo che le chat tematiche [arte, musica, giochi...] siano luoghi di incontro migliore di un forum per adulti.

Molti però preferiscono restare nell'ambito di questo sito, vuoi perchè rifiutano l'etichetta di feticisti, vuoi perchè preferiscono saltare l'imbarazzo delle presentazioni.

C'è l'illusione che l'affinità fra utenti eviti le complicazioni di aprirsi con una persona estranea all'ambiente, che potrebbe non capire, o non accettare gusti insoliti.
 
Cercatore said:
Constatazione: non si stava meglio quando, durante le due passate settimane, SollSoffro non rompeva i coglioni con le sue demenzialità?

Guarda potrei risponderti in lungo e in largo, ma mi basta far notare a tutti un fatto: dopo tutto il tuo bel discorso, come concludi il post? Dopo aver detti che non vuoi littigare con nessuno, e che rispondi solo alle offesee ricevute???

Con quella che sarebbe una "constatazione", e che invece è solo un'offesa gratuita nei miei riguardi, come lo sono sempre le tue, di cui le mie nei tuoi riguardi sono solo o canzonature o risposte per le rime... sei patetico davvero. Mi domanda perchè sprecare altro tempo per risponderti.
 
Cercatore said:
Con Sollsoffro non ho mai giocato al formaggio ed al topo, assolutamente.

Mio Dio... cos'hai scritto???!!?! :eek: :eek: :eek:

Si dice "Al gatto e al topo"......
 
Kalamos said:
Ho il vago sospetto che tu, di tuo, te la stia sgodazzando a prendere SollSoff per il deretano.
Hai individuato il bersaglio ideale: gli fai balenare dinnanzi lo spettro di qualche donna che si confida solo con te, lasci che ormoni e bile facciano il resto, e lui si inc*zza come un muflone, senza troppo sforzo da parte tua.

Ah è così che mi vedi tu?
 
Kalamos said:
->

Mi spiace che il Cercatore se ne sia risentito; pensavo che il mio registro linguistico fosse adeguato alla sua sensibilità elevata.
Forse i sentimenti non vanno di pari passo con il lessico.

Forse????!?! Cioè tu alla tua veneranda età credi ancora che chi parla "meglio" dica sempre il giusto?
Sei come le masse ignoranti che di fronte al politico corrotto e ignorantone, che parla con un'accozzaglia di paroloni inopportuni ma altisonanti, rimane a bocca aperta a sospirare :"Come parla bene"... senza dare per nulla peso al SENSO delle parole??

E poi sinceramente, scusa, ma questo la penso da quando leggo questa sezione del forum: ma non vi sentite un pò ridicoli, voi che fate delle specie di trattati sicologico-esistenziali in un forum dove si parla di SOLLETICO ???

Non notate quanto tutto ciò sia ridicolo? I sì e la cosa mi fa ridere più del solletico :D AHAHAHAHHAAHHAHAH ora smetto ma la cos ami fa ridere fino alle lacrime...
Non è che in realtà a voi del solletico non ve ne frega niente, ma siete stati rofiutati per la 20esima volta al colloquio per il posto di vice aiuto assistente precario aggiunto supplente della Cattedra di Filosofia delle Seghe Mentali all'Università di Casoria e allora venite qui a sfogare le vostre frustazioni???
 
klang said:
E anke se una teoria di makkinazioni tanto sofisticate contro Sollsoff può starmi stretta,

"Makkinazioni tanto sofisticate"????

Ma tu ti rendi conto di chi stiamo parlando??
Di Cercatore dai mica del genio del male!! Di uno che smeplicement enon trovando altre parole mi ha dato del cane con la coda di paglia ... cioè un poveretto senza arte nè parte che per prendersi il gusto di insultare uno deve farlo su un forum, che me l'avesse detta in faccia sta cosa l'avrei ammazzato ocn un paio di sberle... Preferibilmente facendolo ruzzolare giù d auna scala, alla seconda sberla. Ma dai non scherziamo cerchiamo piuttosto di ridimensionar ele cose e di parlare un pò dell'argomento di questo forum: IL SOLLETICO!
In questa sezione del forum si vedono più discussioni su motivazioni morali psicologiche sociali politiche ecc. ecc. nonchè gente che dice "quella dei pedolfili è tutta una psicolosi collettiva di massa"... a questo siamo ridotti.
Sinceramente mi vergogno parecchio di scrivere qui nella parte del forum riservata agli italiani. Qui non mi sento affatto a casa mia.
 
Pfff... SollSoff s'è svegliato male, e ha capito peggio.

Non ti vedo così. Ti *mostri* così.
E non hai neppure capito quello che ho detto.

Rileggi.
Oppure vai a farti benedire...
 
Bah... proprio adesso che io e Kalamos avevamo chiarito, vedi che sei tu che vuoi litigare, porcatroia? E bastaaaaaaaa :scared:
 
Abbiamo già affrontato con Kalamos la faccenda delle seghe...come in tutte le cose vige l'elasticità e la capacità di gestire un po' di tutto: ben venga quindi ki sa in egual misura farsi le seghe a mano accompagnate da quelle mentali.
Il *SOLLETICO* è prima che una pratica comportamentale come un'altra, una faccenda di testa...e poichè giustamente la parte pratica non si attua via forum, non vedo perkè non ci si possa qui dedicare alla testa.
Se noi parlassimo solo di "pratica" in un contesto NON pratico, più che internazionale mi sentirei un po' ottuso ed annoiato...per non dire che alla fine della fiera, chi obbliga gli altri a lanciarsi in discorsi impegnativi?
Se uno preferisce stare a ripetere sempre lo stesso copione del - come dove quando perkè e quanto - lo soffri e poi farsi le seghe fantastico, se un altro apprezza farlo dal vivo e durante la sega seguente fermarsi kiedendosi il perkè di quel gesto (e allora magari viene qui e vede se anke altri lo fanno per lo stesso motivo), fantastico anke questo, sempre meglio una sfaccettatura in più ke una in meno per quanto mi riguarda.
In ultimo, e concludo, la cosa ke semmai mi lascia più perplesso e su cui ognuno dovrebbe ragionare per quanto lo riguarda, è il dire "ma di ke mi accusate? io sono dalla vostra parte no, avete ragione, siete tutti coglioni!"
Boh...se uno si incazza significa ke ha qualke problema irrisolto...e se non lo fa non ha ragioni per continuare a tirarla per le lunghe, almeno a mio avviso.
Pace e bene, amen.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top