CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
Profitto personale, no.Cercatore said:Vabbé raga, se io dico: rimaniamo nella decenza, non riempiamo di mail le ragazze ( anna xké ha chiuso il gruppo secondo voi? ), non superiamo certi limiti, etc, secondo voi lo faccio x profitto personale?

Kalamos said:-> Cercatore.
Non provare anche con me il giochino della provocazione. 😉
A me delle fantomatiche fanciulle offese frega ben poco.

Cercatore said:Constatazione: non si stava meglio quando, durante le due passate settimane, SollSoffro non rompeva i coglioni con le sue demenzialità?
Cercatore said:Con Sollsoffro non ho mai giocato al formaggio ed al topo, assolutamente.
Kalamos said:Ho il vago sospetto che tu, di tuo, te la stia sgodazzando a prendere SollSoff per il deretano.
Hai individuato il bersaglio ideale: gli fai balenare dinnanzi lo spettro di qualche donna che si confida solo con te, lasci che ormoni e bile facciano il resto, e lui si inc*zza come un muflone, senza troppo sforzo da parte tua.
Kalamos said:->
Mi spiace che il Cercatore se ne sia risentito; pensavo che il mio registro linguistico fosse adeguato alla sua sensibilità elevata.
Forse i sentimenti non vanno di pari passo con il lessico.
klang said:E anke se una teoria di makkinazioni tanto sofisticate contro Sollsoff può starmi stretta,