Cercatore said:
Aahahahah eccolo lì il rosikone con la coda di paglia ahahahahaaha
Solletisoffro, fatti una sega, che sei un polemico che non la finisce mai, un porco, ed un fottuto cane con la coda di paglia.
Però... sai perchè non sei ancora stato bannato da questo forum?? Perchè i moderatori evidentemente non parlano l'Italiano... ma forse si può rimediare anche a questo.
Quanto ad essere polemico io... bè la cosa è ridicola. Chi è che da quando scrive qui non fa altro che insultare gli altri e dare continui consigli non richiesti su come comportarsi?
Tu: e questo tuo modo di fare ti ha alienato la simpatia di tutto il forum. Poi se io, che sono fin troppo sanguigno, ti rispondo per le rime, l'unica cosa che sai fare è ricorrere alla violenza (verbale) ricoprendomi d'insulti... ma non lo so se hai cpaito o no, ma qui nessuno ha voglia di prendere lezioni di vita da te che hai 18 anni. Inoltre l'esposizione dei tuoi concetti risulta essere LEGGERMENTE ripetitiva, del tipo:
PENSIERO NUMERO 1 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.
PENSIERO NUMERO 2 DI CERCATORE: Qui non si cucca.
PENSIERO NUMERO 3 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.
PENSIERO NUMERO 4 DI CERCATORE : Qui non si cucca.
PENSIERO NUMERO 5 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.
PENSIERO NUMERO 6 DI CERCATORE : Qui non si cucca.
PENSIERO NUMERO 7 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.
Ora grazie allo sviluppo della scienza MICRObiologica entriamo tutti nella testa di Cercatore per scoprire qual'è l'unico suo pensiero fisso
(PENSIERO SEGRETO DI CERCATORE : Perchè non ho la ragazza? Sarà forse perchè sono più antipatico di Bin Laden? Mah...)
Vai Cercatore sei sulla giusta strada! Sforzati ancora un pò e forse ci arrivi!!
Questo per quanto rigurda il fatto che io darei un polemicone (ma come ti permetti di insultarmi in questo modo?
🙂 Se andassi ancora all' asilo potrei offendermi!!).
Ma perchè dico che ho la coda di paglia? Se ti dico in faccia (per modo di dire ovviamente...) tutto quello che penso di te.
E poi (
QUESTA STALLA A SENTIRE) perchè rosicone? Io la solleticatrice l'ho trovata... e sai una cosa? indovini di dov'è? Sììììì... di Napoli!!!!!
😀
Buahahaahh una in meno per te!
🙂 Buona caccia pagliereccio con la coda di cane!!!! Buahahahahaha
😀