G GarrONE Registered User Joined Oct 23, 2005 Messages 7 Points 0 Oct 23, 2005 #1 ...sono un ragazzo italiano... Forza Sampdoria!!!
S solleticapiedi Registered User Joined Jan 4, 2003 Messages 3 Points 0 Nov 10, 2005 #3 GarrONE said: ...sono un ragazzo italiano... Forza Sampdoria!!! Click to expand... mmm Last edited: Aug 23, 2013
L lochness Registered User Joined May 26, 2005 Messages 33 Points 6 Mar 5, 2010 #4 Mi associo! Forza ragazzi, la maglia blecerchiata è la più bella del mondo!!! Paolo
L lochness Registered User Joined May 26, 2005 Messages 33 Points 6 Mar 5, 2010 #5 ehm..., blucerchiata, mi scuso.
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,400 Points 36 Mar 5, 2010 #6 Benvenuto!! Perchè non ci dici qualcos'altro di te? Tipo quanti anni hai e cosa ti piace del solletico... l'invito vale anche agli altri utenti genovesi e non, che finora erano "silenti"...
Benvenuto!! Perchè non ci dici qualcos'altro di te? Tipo quanti anni hai e cosa ti piace del solletico... l'invito vale anche agli altri utenti genovesi e non, che finora erano "silenti"...
D dalilah Registered User Joined Aug 8, 2010 Messages 3 Points 0 Aug 8, 2010 #7 ole finalm qualcuno d genovA? io devo ancora avere la prima esperienza...ci sono incontri il programma?
ole finalm qualcuno d genovA? io devo ancora avere la prima esperienza...ci sono incontri il programma?
L lovetk Registered User Joined Mar 2, 2007 Messages 7 Points 0 Aug 9, 2010 #8 dalilah said: finalm qualcuno d genovA? io devo ancora avere la prima esperienza...ci sono incontri il programma? Click to expand... ..anche io di Genova. Sei una ragazza? Benvenuta allora....
dalilah said: finalm qualcuno d genovA? io devo ancora avere la prima esperienza...ci sono incontri il programma? Click to expand... ..anche io di Genova. Sei una ragazza? Benvenuta allora....
D dalilah Registered User Joined Aug 8, 2010 Messages 3 Points 0 Aug 10, 2010 #9 si sono una lei d genova! ce qualcosa a riguardo in citta??
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,400 Points 36 Aug 10, 2010 #10 Ahah! Perchè, se non fosse stata di genova o non fosse stata un lei non la salutavi? Io le dico comunque benvenuta!!!
Ahah! Perchè, se non fosse stata di genova o non fosse stata un lei non la salutavi? Io le dico comunque benvenuta!!!
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,400 Points 36 Aug 10, 2010 #11 dalilah said: si sono una lei d genova! ce qualcosa a riguardo in citta?? Click to expand... Anche se non ci fosse... possiamo sempre organizzarlo noi no?? 🙂 Tu cos'avresti in mente? Cmq ti ho inviato un mess pvt... lo vedi in alto a destra! Sotto la scritta "Welcome, Dalilah"
dalilah said: si sono una lei d genova! ce qualcosa a riguardo in citta?? Click to expand... Anche se non ci fosse... possiamo sempre organizzarlo noi no?? 🙂 Tu cos'avresti in mente? Cmq ti ho inviato un mess pvt... lo vedi in alto a destra! Sotto la scritta "Welcome, Dalilah"