• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao sono Francesca

Sì... e una ciliegia tira l'altra, e l'appetito vien mangiando...
Ma che mi fai, TMTD? La sagra del luogo comune? ;)
 
Comincio ad intravedere una costante, in questo subforum, comunque...

;)
 
Non esattamente... anche se fa ormai parte anche lui del meccanismo.

...

Sarà un'impressione mia, ma una buona parte dei thread comincia così: "sono una ragazza sexy e considero il solletico molto eccitante", o in alternativa "sapete dov'è finita la femmina tal dei tali!?".

Segue lite furibonda fra chi asserisce che è un fake, chi giura di averle parlato [e "sa" che è una donna vera...] e chi è disperato per aver perso l'amore della propria vita.

...

L'ultimo thread, quello di djaderente, non l'ho neppure capito.
Perchè SollSoff l'ha accusato di essere Anna rediviva?
 
vogliamo smetterla di nasconderci e di litigare?

Ciao a tutte/i. Questo è il mio primo post.
Visto che siamo così pochi a esporci in questa passione per il solletico, non sarebbe meglio cercare di trovare un punto comune, essere meno litigiosi e condividere di più le nostre passioni? Per esempio raccontandoci di più esperienze reali e/o fantasie? Io sono un appassionato solleticatore di piedi femminili, purtroppo con non molte esperienze reali, ma con un sacco di fantasia. Sono disposto, a richiesta, anche a scrivere storie, in italiano o in inglese, sul nostro argomento favorito. Sono disposto a inventare anche storie a tema, se richiesto.
A voi tutte/i la palla.
Ciao.
Paolo
 
Benvenuto in carrozza.

Capisco le tue perplessità, lochness... [nome peculiare].
Figurati che io faccio disegni a tema, e non uno che mi abbia detto grazie. ;)

Oh beh...

:D :D :D
 
forse non è il periodo migliore...

perchè tanti sono in ferie, comunque sono del parere che usare questo forum per voler imporre il proprio rapporto con il solletico sia inutile e uno spreco di tempo e opportunità...cerchiamo, almeno qui, di adottare un sistema maggioritario: più spazio a racconti di esperienze reali o fantasie e niente polemiche. Ognuno è libero di pensarla come vuole...Personalmente, vedo solletico e sesso come due cose strettamente legate: solletico prima o durante o come parte integrante del sesso...Ma nuovamente, a ciascuno il suo.
P.S. Mi piacerebbe sentire il parere di Piumotta al riguardo....
 
Veramente non parlavo del periodo... ;)
Volendo fare i polemici a tutti i costi, potrei dire che qualcuno cmq c'è; mica sto parlando coi fantasmi!

...

Oppure sì...? ;)

...

Oh well, visto che l'hai menzionata, vediamo piumotta cosa dice.
 
ciao cercatore e kalamos

ciao cari amici frequentatori di TMF. Grazie Cercatore per avermi supportato. E i tuoi disegni, Kalamos, dove si trovano? Vi sfrutto entrambi per un'altra informazione: ci sono canali su mirc o icq dedicati al solletico erotico? e se sì, con quali servers? io ho trovato solo #tickletorture su mirc, ma non ci sono mai più di 4 persone, sempre le stesse. Vi ringrazio in anticipo per le informazioni.
P.S. chiunque abbia informazioni al riguardo è pregato di contattarmi qui o alla mail lochness2003chiocciolapuntoit oppure su YM sotto il nick painshoes.
Grazie a tutti :Kiss1:
 
I miei disegni si trovano sul mio sito, linkato in firma e in profilo.
Poi nella galleria disegni, del TMF.
Infine sul TTC, sparsi in giro.
 
Benvenuto al nuovo utente! (anche se il nome mi riporta a un mostriciattolo umidiccio :p )

Io qui non vedo gente che litiga, ma piuttosto idee che si sovrappongono e che entrano in contrasto. Ognuno ha il proprio punto di vista sulla NOSTRA passione, e la interpreta secondo le proprie esigenze. Da parte mia accetto tutti i punti di vista ed imparo ad apprezzarli. Infondo lo scambio di idee deve essere proprio questo.

Poi per quanto detto da Kalamos ... devo dire la mia. Secondo me prima si presentano ... ci fanno sognare e poi scappano perchè vedono che siamo troppo " arrapati " dall'idea ghghghghghg. Se un giorno troveremo una donna con le palle sotto, giuro che mi faccio monaco!
 
TickleMeToDeath said:
Secondo me prima si presentano ... ci fanno sognare e poi scappano perchè vedono che siamo troppo " arrapati " dall'idea ghghghghghg. Se un giorno troveremo una donna con le palle sotto, giuro che mi faccio monaco!

Guarda che se trovi una donna con le palle, è facile che si chiami Javier e che lavori per strada, di notte...

;) ;) ;)

Visto che ne parliamo, io sospetto che qualche utente sia propenso allo scherzo. Non sarebbe la prima volta, in rete.

La mia teoria è, nessuno è donna [o uomo] fino a prova contraria.
In rete si è asessuati.

Almeno... io col pc non ci copulo ancora... :)

Se voi riuscite a dare un sesso ed una identità ai nickname, meglio per voi.
Temo di non avere abbastanza fantasia per certi esercizi mentali.
 
TickleMeToDeath said:
Poi per quanto detto da Kalamos ... devo dire la mia. Secondo me prima si presentano ... ci fanno sognare e poi scappano perchè vedono che siamo troppo " arrapati " dall'idea ghghghghghg. Se un giorno troveremo una donna con le palle sotto, giuro che mi faccio monaco!

Complimenti. Questo è esattamente il tipo di atteggiamento che ha rovinato il gruppo di anna e che rovina la nostra community. Se sei arrapato, vattene in discoteca e rimorchia la prima che incontri. Qua, no.
 
Last edited:
Grazie TTD per il benvenuto.
In realtà non sono un nuovo utente, semplicemente non avevo mai postato niente. Ma vedo che le risse continuano....forse c'è un link genetico fra la solleticofilia e la rissosità?
Ciao a tutti.
 
Ho la sensazione che Cercatore abbia un canone mentale preciso, riguardo alle relazioni telematiche. ;)

Non so se sia sano imporlo agli altri unilaterlamente.
 
Cercatore said:
Complimenti. Questo è esattamente il tipo di atteggiamento che ha rovinato il gruppo di anna e che rovina la nostra community. Se sei arrapato, vattene in discoteca e rimorchia la prima che incontri. Qua, no.


Ho forse detto che sono ARRAPATO? Impara a leggere per favore, prima di attaccare e giudicare. A me piace solo il SOLLETICO.
 
Lungi da me giudicare, ma guardate questi post.

-> http://www.ticklingforum.com/showpost.php?p=744239&postcount=2
-> http://www.ticklingforum.com/showpost.php?p=745049&postcount=6
-> http://www.ticklingforum.com/showpost.php?p=744228&postcount=113


Uno stralcio a titolo d'esempio:

"amo fare e farmi fare il solletico ...lo trovo supereccitante ......quando vedo il filmato di donne legate e torturate mi eccito da morire....personalmente ho avuto esperienze del genere ed ho goduto come non mai, del resto anche i partecipanti si sono eccitati da matti.
Vorrei condividere le mie esperienze con amanti del genere.
I maschietti dicono che ho dei piedini formidabili ed anche un seno grosso e sodo ...insomma ......sono tutta da soleticare
"


Ognuno è libero di esprimere quello che vuole, come vuole, ma bisogna ricordarsi che non siamo nel vuoto pneumatico.
Ad azione corrisponde reazione.

Cercatore parla di maschi "arrapati", ma diamine, che razza di gente può attirare una presentazione simile?
Tutto quello che diciamo è sottoposto al giudizio dei presenti.

Non è mia abitudine giudicare il prossimo, ma trovo fuori luogo un incipit del genere - al punto di considerarlo farsesco.
E ritengo ugualmente deprecabile il comportamento di Cercatore, che si permette di trarre conclusioni sulle intenzioni altrui - alimentando ulteriormente gli equivoci, come nel caso di Elena.

...

Bene, abbiamo messo le carte in tavola; *ora* possiamo litigare con profitto.

;)
 
[Tipo la scena finale di Braveheart, si mette a gridare] KALAMOS! KALAMOS! KALAMOOOOOOOS!!!

Nell'anno del Signore 2005, patrioti solleticosi, affamati e soverchiati nel numero, sfidarono Cercatore. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come SOLLETICATORI, e si guadagnarono la libertà.


AHAHAHAH!!!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top