• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Differenze.

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Credete che il colore dei capelli di una ragazza sia influente sul quanto soffrano il solletico rispetto ad altre?

per esempio,le more,lo soffrono più delle bionde o delle rosse?
 
Mr.X said:
Credete che il colore dei capelli di una ragazza sia influente sul quanto soffrano il solletico rispetto ad altre?
per esempio,le more,lo soffrono più delle bionde o delle rosse?
In alcuni casi, non è da escludere, ma solo per estremi patologici.

...

Visto però che il solletico è un fenomeno psichico e chimico, è possibile che una persona che si avvicina alla nostra tipologia ideale risulti più sensibile, proprio perchè c'è maggiore trasporto e un'emissione più marcata di feromoni, e quindi reagisca al nostro contatto, interagendo inconsciamente secondo le nostre aspettative.
 
Kalamos said:
In alcuni casi, non è da escludere, ma solo per estremi patologici.

...

Visto però che il solletico è un fenomeno psichico e chimico, è possibile che una persona che si avvicina alla nostra tipologia ideale risulti più sensibile, proprio perchè c'è maggiore trasporto e un'emissione più marcata di feromoni, e quindi reagisca al nostro contatto, interagendo inconsciamente secondo le nostre aspettative.

quindi se mettiamo caso che io riesca a mettere una ragazza che è mora in condizione in cui io possa farle il solletico perchè voglio punirla e voglio che lo soffra...lei lo soffrirà ulteriormente perchè io dal mio desiderio di vendetta riesco inconsciamente a farle avere le reazioni che voglio.
 
Mr.X said:
quindi se mettiamo caso che io riesca a mettere una ragazza che è mora in condizione in cui io possa farle il solletico perchè voglio punirla e voglio che lo soffra...lei lo soffrirà ulteriormente perchè io dal mio desiderio di vendetta riesco inconsciamente a farle avere le reazioni che voglio.
Solo se lei è attratta da te, e recepisce e accetta l'attrazione che provi per lei, o per la situazione in cui è coinvolta.
Altrimenti è solo sequestro di persona.
 
Mr.X said:
quindi se mettiamo caso che io riesca a mettere una ragazza che è mora in condizione in cui io possa farle il solletico perchè voglio punirla e voglio che lo soffra...lei lo soffrirà ulteriormente perchè io dal mio desiderio di vendetta riesco inconsciamente a farle avere le reazioni che voglio.

In teoria il discorso è più complesso:
Se tu fai il solletico ad una ragazza per cui provi un forte desiderio (anche quello di punirla) la tua percezione delle reazioni e le tue stesse azioni saranno influenzate dallo stesso desiderio (Per esempio potresti addirittura provare piacere e/o euforia quando la vittima inizia a soffrire (tipico in soggetti con una forte tendenza sadico/masochista).
Per quanto riguarda la vittima, se in lei non vi è alcun sentimento di amore o di affetto o di odio verso di te (che devono essere comunque "forti" nella sua psiche) non vi potrà mai essere una forte reazione alla "tortura" (poichè non vi è alcun collegamento psichico (e di conseguenza anche chimico) tra te e lei.
Ti porto un esempio personale: A 15 anni ho conosciuto una ragazza di nome Paola che non soffriva molto il solletico e quando la solleticavo per gioco lei talvolta ridacchiava o sorrideva (nulla di più). Dopo un pò iniziammo a frequentarci e divennimmo intimo amici (e lo siamo tutt'ora)... Da allora tutte le volte che la solletico (anche lievemente) quello che ottengo sono delle splendide risa e pochissimi "tentativi di fuga"... Questo perchè tra noi si era creato un legame emotivo che mi aveva permesso di abbassare le sue "difese" psico-fisiche.

P.S. La ragazza in questione si chiama Laura?
 
Kalamos said:
Solo se lei è attratta da te, e recepisce e accetta l'attrazione che provi per lei, o per la situazione in cui è coinvolta.
Altrimenti è solo sequestro di persona.

io credo che quella sia un'esperienza da provare assolutamente.
 
Asiad said:
In teoria il discorso è più complesso:
Se tu fai il solletico ad una ragazza per cui provi un forte desiderio (anche quello di punirla) la tua percezione delle reazioni e le tue stesse azioni saranno influenzate dallo stesso desiderio (Per esempio potresti addirittura provare piacere e/o euforia quando la vittima inizia a soffrire (tipico in soggetti con una forte tendenza sadico/masochista).
Per quanto riguarda la vittima, se in lei non vi è alcun sentimento di amore o di affetto o di odio verso di te (che devono essere comunque "forti" nella sua psiche) non vi potrà mai essere una forte reazione alla "tortura" (poichè non vi è alcun collegamento psichico (e di conseguenza anche chimico) tra te e lei.
Ti porto un esempio personale: A 15 anni ho conosciuto una ragazza di nome Paola che non soffriva molto il solletico e quando la solleticavo per gioco lei talvolta ridacchiava o sorrideva (nulla di più). Dopo un pò iniziammo a frequentarci e divennimmo intimo amici (e lo siamo tutt'ora)... Da allora tutte le volte che la solletico (anche lievemente) quello che ottengo sono delle splendide risa e pochissimi "tentativi di fuga"... Questo perchè tra noi si era creato un legame emotivo che mi aveva permesso di abbassare le sue "difese" psico-fisiche.

P.S. La ragazza in questione si chiama Laura?


vale anche se è arrabbiata con me quindi?

p.s. perchè?
 
Kalamos said:
Altrimenti è solo sequestro di persona.

Ne giro di forum, ma le risate che mi faccio quando leggo queste risposte caro Kalamos raramente me le faccio.

P.S.
Come procede la stesura del "fumetto"?

Mr.X said:
io credo che quella sia un'esperienza da provare assolutamente.

Essere sequestrati?
 
Traiano said:
Ne giro di forum, ma le risate che mi faccio quando leggo queste risposte caro Kalamos raramente me le faccio.

P.S.
Come procede la stesura del "fumetto"?



Essere sequestrati?

no,sequestrare qualcuno.
 
----> Mr. X

1) L'odio è diverso dall'essere arrabbiata (mia madre o la mia ragazza può essere arrebbiata con me ma questo non vuol dire che mi odino, anzi). L'odio è qualcosa di più subdolo e nascosto (esempio fumettistico: Venom non è arrabbiato con Spiderman lo odia). Se però quella tizia è una tua amica o una che ti conosce bene allora è probabile che vi saranno delle reazioni (positive o negative a seconda del sentimento). Se usi violenza su di lei le reazioni saranno sicuramente negative (pianti, urla di dolore mescolate alle risate)
2) Devo dire che anche passare 15-20 anni in carcere sia un'esperienza unica... Ci pensi vivere assieme a un omaccione di 100 chili che ti inchiappetta sotto la doccia fredda (senza vasellina) ogni giorno. Poi immagina i gruppi organizzati di detenuti che si organizzano per malmenarti a sangue un giorno al mese (i sequestratori di persone, sopratutto di donne, e gli assassini e violentatori di bambini sono le persone più odiate tra i carcerati).
3) Ti ho chiesto se era Laura perchè ne avevi parlato in passato, e anche li dicevi di volerla punire.
4) Un consiglio fatti vedere da qualcuno (se mi dici di dove sei potrei darti il nome di qualche bravo analista)
 
...

;)

...

Il fumetto per ora è in fase embrionale.
Ho una trama generale, alcuni schizzi preliminari, e un paio di idee da giocarmi.

...

Vedremo.

:)

...

Ah, a proposito, io sono un omaccione di 100 kili, quindi occhio gente!

:D
 
Asiad said:
----> Mr. X

1) L'odio è diverso dall'essere arrabbiata (mia madre o la mia ragazza può essere arrebbiata con me ma questo non vuol dire che mi odino, anzi). L'odio è qualcosa di più subdolo e nascosto (esempio fumettistico: Venom non è arrabbiato con Spiderman lo odia). Se però quella tizia è una tua amica o una che ti conosce bene allora è probabile che vi saranno delle reazioni (positive o negative a seconda del sentimento). Se usi violenza su di lei le reazioni saranno sicuramente negative (pianti, urla di dolore mescolate alle risate)
2) Devo dire che anche passare 15-20 anni in carcere sia un'esperienza unica... Ci pensi vivere assieme a un omaccione di 100 chili che ti inchiappetta sotto la doccia fredda (senza vasellina) ogni giorno. Poi immagina i gruppi organizzati di detenuti che si organizzano per malmenarti a sangue un giorno al mese (i sequestratori di persone, sopratutto di donne, e gli assassini e violentatori di bambini sono le persone più odiate tra i carcerati).
3) Ti ho chiesto se era Laura perchè ne avevi parlato in passato, e anche li dicevi di volerla punire.
4) Un consiglio fatti vedere da qualcuno (se mi dici di dove sei potrei darti il nome di qualche bravo analista)

dunque

1)(pianti, urla di dolore mescolate alle risate) nel caso mi odia...ok
e nel caso una ti ama invece?o se prova indifferenza per te?

2)infatti io non voglio passare degli anni in prigione.

3)ah si,è vero...comunque si si chiama laura e per puro caso è una ragazza mora ma questo non ha influenzato il mio esempio....volevo solo sapere se era possibile che le more lo soffrano più delle bionde o delle rosse.

4)sono di brescia...che tipo di analista mi consiglieresti?
 
Mr.X said:
1)(pianti, urla di dolore mescolate alle risate) nel caso mi odia...ok
e nel caso una ti ama invece?o se prova indifferenza per te?
Una persona indifferente non piange per te.
 
Kalamos said:
Una persona indifferente non piange per te.

ho citato l'indifferenza come anche l'amore per vagliare tutti i possibili casi o quasi.
 
Mr.X said:
dunque

1)(pianti, urla di dolore mescolate alle risate) nel caso mi odia...ok
e nel caso una ti ama invece?o se prova indifferenza per te?

2)infatti io non voglio passare degli anni in prigione.

3)ah si,è vero...comunque si si chiama laura e per puro caso è una ragazza mora ma questo non ha influenzato il mio esempio....volevo solo sapere se era possibile che le more lo soffrano più delle bionde o delle rosse.

4)sono di brescia...che tipo di analista mi consiglieresti?

1) Se ti ama non vi sono lacrime e una ricezione agli stimoli anche in zone generalmente non propriamente ricettive.

2) Ma carissimo... Se sequestri una persona è proprio quello che ti accadrà

3) Capisco.

4) A brescia so che c'è un bravissimo psicanalista di stampo freudiano (secondo me i migliori).
 
Kalamos said:
...


Il fumetto per ora è in fase embrionale.
Ho una trama generale, alcuni schizzi preliminari, e un paio di idee da giocarmi.

...

Vedremo.

:)
Mi fa piacere.
Solo una curiosità : ritieni essere il solletico l'elemento centrale od un accessorio (per quanto presente) rispetto al corso della trama?

P.S.
Parere mio, le tue potenzialità creative si esplicano bene nell'affrontare "temi" futuristici, mi piace la resa estetica che ne proponi.
 
Asiad said:
1) Se ti ama non vi sono lacrime e una ricezione agli stimoli anche in zone generalmente non propriamente ricettive.

2) Ma carissimo... Se sequestri una persona è proprio quello che ti accadrà

3) Capisco.

4) A brescia so che c'è un bravissimo psicanalista di stampo freudiano (secondo me i migliori).

2) potrei tenermi mascherato e non parlare mai quando la sequestro e poi quando passa un po di tempo mi cambio e faccio finta di essere quello che l'ha salvata...magari mi vesto da batman,così sono più credibile.

4)ma lo psicanalista prescrive le medicine per i pazzi,io sto bene.
 
Mr.X said:
2) potrei tenermi mascherato e non parlare mai quando la sequestro e poi quando passa un po di tempo mi cambio e faccio finta di essere quello che l'ha salvata...magari mi vesto da batman,così sono più credibile.

4)ma lo psicanalista prescrive le medicine per i pazzi,io sto bene.

2) Le impronte digitali? E poi scusa quando l'avrai salvata come fai a spiegarle che fine ha fatto il rapitore? Come era fatto? E sopratutto come facevi a sapere che era stata rapita prima dei suoi genitori e della polizia?

4) No! Documentati meglio caro... Lo psicanalista non prescrive farmaci e non cura SOLO i pazzi (quello in generale o è lo psichiatra o il neurologo)... Mai sentito parlare di Sigmund Freud?
 
Asiad said:
2) Le impronte digitali? E poi scusa quando l'avrai salvata come fai a spiegarle che fine ha fatto il rapitore? Come era fatto? E sopratutto come facevi a sapere che era stata rapita prima dei suoi genitori e della polizia?

4) No! Documentati meglio caro... Lo psicanalista non prescrive farmaci e non cura SOLO i pazzi (quello in generale o è lo psichiatra o il neurologo)... Mai sentito parlare di Sigmund Freud?

2)userei dei guanti per le impronte..e quando l'ho salvata dirò che il rapitore se ne è andato e che sono li perchè questo rapitore ha chiesto che venissi appositamente e solo io a consegnere il riscatto per la sua liberazione e che una volta preso i soldi se ne è andato...e comunque anche i suoi lo saprebbero perchè farei passare qualche giorno prima di lasciarla andare.

4)Freud lo conosco ma non l'ho mai studiato.
 
Mr.X said:
2)userei dei guanti per le impronte..e quando l'ho salvata dirò che il rapitore se ne è andato e che sono li perchè questo rapitore ha chiesto che venissi appositamente e solo io a consegnere il riscatto per la sua liberazione e che una volta preso i soldi se ne è andato...e comunque anche i suoi lo saprebbero perchè farei passare qualche giorno prima di lasciarla andare.

4)Freud lo conosco ma non l'ho mai studiato.

2) E la polizia? E come giustificheresti la tua assenza da scuola o da lavoro?

4) Comunque... Lo psicanalista cura il paziente inducendo lo stesso a prendere coscienza dei suoi processi e/o conflitti inconsci che scatenani i sintomi permettendogli così di risolverli nell'analisi guidato dall'analista (es: sono paranoico, credo che tutti siano cattivi e che vogliano il mio male---> analisi---> non è vero, è una mia idea che viene fuori da qualcosa del mio passato---> analisi---> Cura della paranoia) .
 
Traiano said:
Mi fa piacere.
Solo una curiosità : ritieni essere il solletico l'elemento centrale od un accessorio (per quanto presente) rispetto al corso della trama?
La prima idea ruota intorno al solletico, ma dovrebbe essere inizialmente F/M.

Ho già una trama abbastanza delineata, e l'ambientazione è ben consolidata.
Si tratterebbe di uno scenario fantasy alla Conan, con un ribaltamento dei ruoli consolidati.

Le altre idee sono collegate; la seconda dovrebbe essere il seguito della prima, una specie di episodio due, dove l'eroe rende la pariglia alla tormentatrice.
Questo per accontentare i due estremi dello spettro.

La terza idea è appunto futuristica, ma è tutto molto più nebuloso, e sono ancora alla fase di ricerca dei personaggi.
Avevo dei piani per una serie, ma il cambio di scaletta nelle uscite mi ha scombinato tutto, quindi mi mancherebbe il traino adeguato.



Parere mio, le tue potenzialità creative si esplicano bene nell'affrontare "temi" futuristici, mi piace la resa estetica che ne proponi.
La cosa buffa è che per anni ho disegnato soggetti fantasy o medievali.
Per questo portfolio mi sono impegnato a realizzare qualcosa di differente, e forse sono proprio le tavole sci-fi ad essere quelle più curate, come dettagli e come trovate stilistiche.

Ho cercato di fondere dettagli e citazioni da serie americane, inglesi e giapponesi, e forse è per questo che le tavole risultano più ricche.
Volevo andare un po' in controtendenza, anche perchè tutti conoscono i miei disegni fantasy, e volevo proporre qualcosa di originale.

Spero di esserci riuscito. :)
 
Kalamos said:
La cosa buffa è che per anni ho disegnato soggetti fantasy o medievali.
Per questo portfolio mi sono impegnato a realizzare qualcosa di differente, e forse sono proprio le tavole sci-fi ad essere quelle più curate, come dettagli e come trovate stilistiche.

Ho cercato di fondere dettagli e citazioni da serie americane, inglesi e giapponesi, e forse è per questo che le tavole risultano più ricche.
Volevo andare un po' in controtendenza, anche perchè tutti conoscono i miei disegni fantasy, e volevo proporre qualcosa di originale.

Spero di esserci riuscito. :)

A mio parere indubbiamente si.
A me ricorda molto quella visione da film di fantascienza anni 70 (alla Alien per intenderci), il tutto però misto a una sorta di riadattazione in chiave futuristica di modelli estetici propri del passato pre-tecnologico.

Esteticamente interessante.

Inoltre a prescindere dal tema guida devo dire che hai un ottima capacità nel saper riprodurre l'espressività dei personaggi.

Un ultima curiosità, se posso permettermi : hai sempre disegnato -ammesso che sia così- solo temi collegati al solletico per una questione di "passione" riguardo all'argomento o su una base di logica di mercato?
 
Traiano said:
A me ricorda molto quella visione da film di fantascienza anni 70 (alla Alien per intenderci), il tutto però misto a una sorta di riadattazione in chiave futuristica di modelli estetici propri del passato pre-tecnologico.
L'ispirazione è proprio quella; il mio gusto per la fantascienza s'è formato con cartoni e telefilm degli anni '60-'80.

Ho cercato di riesumare quei modelli, e di rinnovarli, fondendoli con materiale più recente.

Ma la tuta corazzata della Guardia Nera, in Intruder, è decisamente un misto fra gusto pre-industriale/feudale e suggestioni gundamiane.
Il visore monoculare urla Zeon da tutti i pori. :D



Inoltre a prescindere dal tema guida devo dire che hai un ottima capacità nel saper riprodurre l'espressività dei personaggi.
Sono felice di esserci riuscito; ho cercato nei limiti delle mie capacità di spaziare il più possibile, in modo da presentare espressioni diverse: piacere, sofferenza, sorpresa, ostinazione...

Mi sono anche concesso un paio di immagini più sensuali, visto che personalmente preferisco il genere "consensual" - e cmq sarebbe stata una variazione sul tema tipico della tortura.



Un ultima curiosità, se posso permettermi : hai sempre disegnato -ammesso che sia così- solo temi collegati al solletico per una questione di "passione" riguardo all'argomento o su una base di logica di mercato?
Io ho cominciato a disegnare soggetti legati al solletico, in modo seriale, solo dalla fine del 2003.

Ho dovuto reimparare a disegnare, perchè il mio stile precedente non era adatto a rendere le situazioni, i personaggi e le ambientazioni.

Ancora adesso mi imbarazza, ma fin dagli esordi mi sono accorto che il pubblico è nettamente più vasto, e quindi il ritorno di immagine è superiore.

Non avevo in mente di farlo per denaro.
Mi è stata proposta come sfida; l'ho fatto.
Dopo un po' sono entrato in contatto con gli editori; uno, quello attuale, ha espresso interesse, e ho cominciato a disegnare per lui.
Dopo un esordio timido ho cominciato a prenderci la mano.
Mi ha proposto di fare una e-zine.
All'inizio non ci credevo molto, ma alla fine sono riuscito a portare a termine il lavoro secondo i termini del contratto, e il risultato ce l'hai sull'hard disk.

:)

...

Per rispondere alla tua domanda diretta: ci sono temi che mi sono più congeniali, ma i committenti pagano male.

;)
 
What's New

5/3/2024
If you need to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top