• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Disegnare sulle Piante di Desiree.

Kalamos

Level of Lemon Feather
Joined
Jul 13, 2003
Messages
12,699
Points
38
In tema arboricolo, ecco i primi frutti della collaborazione con DrBabinski.

KForTMI-Desiree-01.jpg

KForTMI-Desiree-08.jpg




Come sapete Desiree è la protagonista di Park Hysteria.
Ho avuto la fortuna di conoscerla durante i preparativi per uno dei prossimi video, e s'è rivelata una persona pacata, piacevole e - posso assicurare - molto attraente.

Decorarle le piante è stato un piacere: ho potuto unire le mie due principali passioni - o le peggiori perversioni - in un'unica soluzione.
Vorrei ringraziarla per la disponibilità e la pazianza dimostrate; magari avremo modo di lavorare ancora assieme.

:boo2:

...

Enjoy.
 
Molto.
I programmi credo siano di farle mantenere il taglio corrente.
 
Ma tu kalamos sei quello di spalle nella prima foto?
 
Complimenti Kalamos..davvero un bel lavoro!!
E poi beato te..i suoi piedi sono uno schianto,secondo me,e lei è davvero carina..a me piaceva anche rasta,ma così sta indubbiamente meglio!! ;-)
Ciao
 
Complimenti Kalamos..davvero un bel lavoro!!
Grazie; purtroppo non avevamo tantissimo tempo, per cui ho fatto una serie di schizzi veloci.

Memore dei problemi logistici sorti durante le registrazioni di Patrizia e Sergio, questa volta ho fatto qualcosa di più semplice e focalizzato...

Magari in futuro avrò modo di realizzare un disegno più complesso.

:)


E poi beato te..i suoi piedi sono uno schianto,secondo me,e lei è davvero carina..a me piaceva anche rasta,ma così sta indubbiamente meglio!! ;-)
Devo proprio dire che è stato piacevole.

Non è la prima volta che faccio questo tipo di disegni - ma di solito sono ragazze esterne alla "scena" fetish, e quindi non è possibile realizzare dei servizi fotografici di questo tipo.

Stavolta ho avuto non solo il permesso, ma l'esortazione sia di Desiree che di Babinski a divulgare, quindi non avevo scusanti.
Andava mostrato.

:D

...

Concordo sui capelli; anche a me piacciono lunghi e lisci.
Desiree li cura con devozione; meritavate anche voi di vederli in questa versione.

:)
 
Mi meraviglio di te Kalamos ...

anni di esperienza nel fetish business ... e non hai pensato a postare un piccolo filmatino su youtube del lavoretto che hai fatto ai piedi della biondina con tanto di links a TMI o al tuo spazio?

...bah mi stupisco sempre di più ...

Comunque la ragazzotta è decisamente non male ... :cool:


TICA RE f/m
 
Mi meraviglio di te Kalamos ...
anni di esperienza nel fetish business ... e non hai pensato a postare un piccolo filmatino su youtube del lavoretto che hai fatto ai piedi della biondina con tanto di links a TMI o al tuo spazio?
Ah, ci abbiamo pensato, ma la scena non era preparata, quindi mancavano gli strumenti di lavoro idonei.
Le foto le ho fatte io stesso, mentre disegnavo.

...

Fra l'altro preferisco sondare il terreno un po' per volta; ho postato le foto su diversi siti, e controllerò man mano l'evoluzione dei thread, in modo da farmi un'idea della reazione dei diversi bacini d'utenza.

Nulla vieta, in futuro, di organizzarci meglio.
Non ho esaurito tutto il materiale in un unico post; ce n'è da farci un servizio fotografico: il video potremmo realizzarlo tranquillamente in seguito.

:)

...

Se ci pensi però è strano: ci sono molti disegnatori fetish, e numerosissimi produttori, con modelle indubbiamente attraenti - ma le "joint venture" fra disegnatori e modelle sono state sporadiche.

Riesco a ricordare un solo caso, postato se non erro da Leishi su Deviantart e poi riportato sul TMF di recente.
Per il resto, zero.

...

Come dicevo, è stato un incontro di prova, per determinare se ci fosse la chimica ideale per lavorare assieme.
Il resto è venuto spontaneamente.

Ti interesserà sapere che Desiree ha espresso il desiderio di fare il solletico A ME...
Naturalmente mi sono opposto: da contratto il disegnatore è intoccabile.

;)



Comunque la ragazzotta è decisamente non male ... :cool:
Come sempre un maestro nell'arte dell'understatement, nevvero?

:D
 
si capisco ...

comunque credo che tu sappia meglio di me che una clip del tuo lavoretto ai piedi della biondina su youtube, con tanto di link a TMI, sarebbe stato una bomba .. sono convinto che avrebbe fatto il botto proprio perchè non preparata. Le cose spontanee e genuine sono sempre le migliori specie nel tickling fetish ...

...non stateci a pensar su troppo la prossima volta ragazzotti ...

:bouncybou

Ti interesserà sapere che Desiree ha espresso il desiderio di fare il solletico A ME...
Naturalmente mi sono opposto: da contratto il disegnatore è intoccabile.

Non posso davvero crederci! :eek:

Davvero ti sei rifiutato di farti solleticare da una sgnacchera del genere?!?:facepalm:


Considera anche che sei un artista e una vera esperienza f/m sarebbe uno stimolo notevole per la tua creatività ... e non solo per quella ...LOL...

TICA THE F/M KING
 
Last edited:
comunque credo che tu sappia meglio di me che una clip del tuo lavoretto ai piedi della biondina su youtube, con tanto di link a TMI, sarebbe stato una bomba .. sono convinto che avrebbe fatto il botto proprio perchè non preparata. Le cose spontanee e genuine sono sempre le migliori specie nel tickling fetish ...
Verissimo: estote parati.
Per quello che mi sono portato dietro la mia fida scatoletta: meglio tante foto che nessun video, giusto?

:)



Non posso davvero crederci! :eek:
Davvero ti sei rifiutato di farti solleticare da una sgnacchera del genere?!?:facepalm:
Sfumature: se mi fossi mostrato troppo disponibile, magari ci avrebbe ripensato.
Il mio rifiuto così deciso ha creato un taboo - e gli umani tendono a non apprezzare i divieti...

Mai sentito parlare del frutto proibito?

;)
 
Non spetta a me dirlo.

:)

sì, in effetti ci sono delle succose novità in arrivo, una nel breve-medio termine, l'altra nel lungo termine (solo per problemi di lavoro).

però K, xè non confessi che ti sei rifiutato di farti torturare da Desiree xè hai visto le sue micidiali unghie e, giustamente, hai temuto il peggio?
 
però K, xè non confessi che ti sei rifiutato di farti torturare da Desiree xè hai visto le sue micidiali unghie e, giustamente, hai temuto il peggio?
Ho temuto che mi sarebbe piaciuto troppo, e avreste dovuto scardinarmi con il palanchino...

...

;)
 
Grazie; purtroppo non avevamo tantissimo tempo, per cui ho fatto una serie di schizzi veloci.

Memore dei problemi logistici sorti durante le registrazioni di Patrizia e Sergio, questa volta ho fatto qualcosa di più semplice e focalizzato...

Magari in futuro avrò modo di realizzare un disegno più complesso.

:)

In ogni modo i disegni su quei piedini sono molto carini ed il risultato complessivo,secondo me,è molto buono..io ho apprezzato e naturalmente seguirò con interesse i tuoi prossimi lavori.. ;-)


Devo proprio dire che è stato piacevole.

Non è la prima volta che faccio questo tipo di disegni - ma di solito sono ragazze esterne alla "scena" fetish, e quindi non è possibile realizzare dei servizi fotografici di questo tipo.

Stavolta ho avuto non solo il permesso, ma l'esortazione sia di Desiree che di Babinski a divulgare, quindi non avevo scusanti.
Andava mostrato.

:D

...

Concordo sui capelli; anche a me piacciono lunghi e lisci.
Desiree li cura con devozione; meritavate anche voi di vederli in questa versione.

:)

E meno male che l'hai mostrato..grazie 1000..e sai che dopo aver visto le foto,ti ho invidiato tantissimo..lavorare su dei piedini così,disegnandoci,è il mio sogno di ogni giorno.. :)
 
In ogni modo i disegni su quei piedini sono molto carini ed il risultato complessivo,secondo me,è molto buono..io ho apprezzato e naturalmente seguirò con interesse i tuoi prossimi lavori.. ;-)
Grazie.

:)

...

Come dicevo altrove, la qualità del lavoro dipende anche dagli strumenti: la "tela" era notevole già di partenza...

;)



E meno male che l'hai mostrato..grazie 1000..e sai che dopo aver visto le foto,ti ho invidiato tantissimo..lavorare su dei piedini così,disegnandoci,è il mio sogno di ogni giorno.. :)
Devi ringraziare Babinski: io non mi sarei permesso di divulgarle, senza un permesso esplicito.

:)
 
Devi ringraziare Babinski: io non mi sarei permesso di divulgarle, senza un permesso esplicito.

Naturalmente molte grazie anche a Babinski..spero che leggerà il post..
E grazie a lui anche per i video che produce e le modelle che riesce a reclutare..ottimo lavoro!!
Grazie ad entrambi!!!
;-)
 
Grazie ad entrambi!!!;-)

Prego!
Anticipo che abbiamo realizzato nuovo materiale - e questa volta location e strumentazione erano ottimali.

Avrete ulteriori aggiornamenti a breve.

:)
 
Comincio con queste.
Per il resto del materiale devo sincronizzarmi con DrB.
 
Wow stupende!!
Grazie!!
Ma è sempre Desiree??..mi sembra di riconoscere il suo piedino..
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top