• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Domanda

tkfb

Registered User
Secondo voi come mai non sono mai nati (Roma a parte) dei Munch cittadini per gli amanti del solletico? Non mi pare che, almeno sul web, i numeri degli appassionati siano tanto piccoli.

40 persone che hanno letto il messaggio e nessuno che ha provato a dire la sua. Mi sa che mi sono risposto da solo 😀😀😀😀😀

Ahhh capito!!

Ma guarda, penso che il problema principale sia che chi vive il solletico come parte della sua sessualità sia più propenso (qualora vinca la sua timidezza e il comune senso del pudore italico) ad incontri privati e clandestini, magari in camere d'hotel, quasi fosse una "scappatella" (e per molti lo è)... invece, l'esporsi in un contesto pubblico, avendo poi la certezza che il 99,9% dei partecipanti siano maschi, non li... come dire? Solletica 😀

Gli incontri organizzati da Solletilegando and Soci in realtà, fino ad ora sono andati molto bene, li ho frequentati quasi tutti, l'ambiente è misto ( donne e omini di orientamento sessuale vario), sereno tranquillo senza alcuna aurea carbonara, non so se dipende dalla bravura degli organizzatori, ma certo il materiale umano che uno ha a disposizione fa sempre la differenza in ogni consesso, gli appuntamenti al buio con sconosciuti sono un rischio a prescindere, non dico di incrociare jack lo squartatore ma uno squartapalle rompicojoni si...;-)

What's New
5/17/25
Visit Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip store!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back