• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

F/M - Per gli Estimatori del Genere.

Kalamos

Level of Lemon Feather
Joined
Jul 13, 2003
Messages
12,699
Points
38
Durante il mio addestramento come assassino della Yakuza [ma forse era la vita di un altro, in un altro tempo, con un altro nome, e a ben vedere, dopo tutto, non è mai successo] ho imparato alcune massime, che mi sono state d'aiuto nella vita e negli affari.

Prima massima: una strategia mono-prodotto è, in ultima analisi, fallimentare.
Seconda massima: l'unico vero re del mercato è il denaro; seguilo e i clienti seguiranno te.
Terza massima: chi si ferma è perduto; solo chi si evolve sopravvive.

...

Forte di queste nozioni, ho imparato che bisogna sapersi muovere al momento opportuno - a volte assecondando l'onda, altre volte anticipando le tendenze, trovando un giusto equilibrio fra espansione e conservazione delle energie.

E' per questo che dedico queste tavole agli appassionati degli Altri Gusti - e nello specifico, i cultori del fetish F/M.

...

Il primo disegno è un piccolo classico della fantasia di molti trentenni - e di qualche ventenne che ha conosciuto questo eroe nella sua seconda e più recente incarnazione.

Parlo di He-Man, l'eroe di Eternia, l'uomo più forte e potente dell'intero Universo, come recitava la didascalia sulla confezione blu e rossa.

Naturalmente, nel ruolo di torturatrice non potevo che scegliere la strega Evil-Lyn, in una versione riveduta e corretta, con un vestiario rielaborato per l'occasione.

...

Il secondo è un vecchio omaggio ad una amica e admin del nostro forum gemello, il Tickle Theater.

E' sostanzialmente una "inside joke" fra noi, ma sono sicuro che se sarete gentili, sarà felice di spiegarvi i retroscena del disegno.

;)


...

Rammento agli eventuali clienti, che il mio Gruppo è una vetrina dei miei lavori passati, e chi è interessato ad ingaggiarmi per una tavola su commissione, può contattarmi via mail o sul Gruppo stesso.

Non ho preclusioni o pregiudizi di sorta; faccio mio il detto attribuito all'imperatore Vespasiano, e spazio senza problemi fra M/F, F/F ed F/M.

Naturalmente garantisco massima riservatezza, anche perchè non ho bisogno di vedervi in faccia. Mi basta una mail, e la garanzia di Paypal.

:D

...

Enjoy.
 

Attachments

  • K.He-Man.01.BW.lo.jpg
    K.He-Man.01.BW.lo.jpg
    96.2 KB · Views: 87
Kalamos è ufficialmente riabilitato da TICA THE F/M KING!

Ti nomino prode K-avaliere dell' f/m e attendo tue nuove produzioni f/m !

Ah visto che hai sottomano delle modelle se vuoi fare delle clip f/m per il mio sito ti assicuro introiti decisamente maggiori di quelli che puoi avere vendendo le tue sia pur pregevoli creazioni! :cool:

... e poi dai, scommetto che non hai mai provato l'esperienza di essere ammanettato e solleticato per più di trenta minuti da una ragazza !

Ti garantisco che è un esperienza mozzafiato (nel vero senso della parola eh eh) e da non perdere! :bump:

E se lo dico io TICA IL SUPREMO RE F/M ...non può esserci dubbio di sorta!!! :D

TICA THE F/M KING
 
ticalasacca_em said:
Kalamos è ufficialmente riabilitato da TICA THE F/M KING!
Kalamos è ufficialmente indifferente.

;)



Ah visto che hai sottomano delle modelle se vuoi fare delle clip f/m per il mio sito ti assicuro introiti decisamente maggiori di quelli che puoi avere vendendo le tue sia pur pregevoli creazioni! :cool:
Penso che declinerò l'offerta per il momento.
Non credo che il mondo sia pronto al mio debutto come "modello fetish".

Ma se ti stanno a cuore le mie finanze, puoi contribuire attivamente ordinando una tavola su misura.
Un disegno personalizzato sarebbe perfetto come frontespizio del tuo nuovo sito, e sarebbe la garanzia concreta della tua affidabilità come uomo d'affari.

:)



... e poi dai, scommetto che non hai mai provato l'esperienza di essere ammanettato e solleticato per più di trenta minuti da una ragazza !
Potresti rimanere sorpreso...

:D
 
-> K

Divertente il secondo disegnino, divertente....lei è una ficata.
Ci sto prendendo gusto a vedere le tue creazioni.
:D

Nemmeno io ho pregiudizi di sorta, come dicevo tempo fa, motivo per cui apprezzo decisamente l'ampiezza della tua produzione.

Ma in fondo è questa la marcia in più.
;)

Ps. A nn vederci in faccia mi sa ci guadagnamo entrambi.
:D
 
klang said:
Divertente il secondo disegnino, divertente....lei è una ficata.
Ci sto prendendo gusto a vedere le tue creazioni.
Era un altro disegno "interno". Una "inside joke", realizzata per due utenti del TTC.

Non è venuta male nemmeno la sedia; i disegni tecnici non sono il mio forte, ma tutto sommato non è venuta male.
E' un po' in stile gotico berlinese...



Nemmeno io ho pregiudizi di sorta, come dicevo tempo fa, motivo per cui apprezzo decisamente l'ampiezza della tua produzione.
Ma in fondo è questa la marcia in più.
Grazie. :)

Cerco di non confondere i miei gusti personali con le aspettative degli altri utenti.
Se lavori per un pubblico più ampio non puoi decidere tu la domanda; al limite puoi calibrare l'offerta di conseguenza.



A nn vederci in faccia mi sa ci guadagnamo entrambi.
Dici?
Rechi ancora i segni della tua professione?

;)
 
Perfettamente in linea con l'opinione che ho maturato circa l'utenza postante - o in altre parole, sapendo che chi posta di solito è un po' cazzaro - eseguo un elegante auto-bumping con triplo scappellamento alla ischierda.

Olè.

Che non è come tirarsi una sega in pubblico, ma a ben vedere, non m'è calata la vista e ancora si leva il battista.

...

Per i fan del genere F/M.
Tanto per offrire un'alternativa, visto che la strategia monoprodotto risulta, in estrema analisi, fallimentare.

O così mi ha insegnato il mio oyabun.
Do arigato daviailcù.
 
Kalamos said:
....visto che la strategia monoprodotto risulta, in estrema analisi, fallimentare.

Ogni regola ha le sue reali eccezioni kalà ... dovresti spiegarlo al tuo oyabun!!!:

Ma cos'è un oyabun? un eunuco orientale ?!!!? :D

TICA THE F/M KING
 
ticalasacca_em said:
Ogni regola ha le sue reali eccezioni kalà ... dovresti spiegarlo al tuo oyabun!!!:
Ma cos'è un oyabun? un eunuco orientale ?!!!? :D
L'oyabun è il capo di una ikka.
 
sei un disegnatore molto bravo kalamos...però non capisco che cos'è il secondo disegno.
 
Mr.X said:
sei un disegnatore molto bravo kalamos...però non capisco che cos'è il secondo disegno.
Come disse il marinaio, me la cavicchio.

...

Il secondo disegno è abbastanza incompresibile, anche perchè, noto adesso, sul monitor nuovo, che è piuttosto scuro.

Ritrae un alieno imbavagliato, legato su una poltrona pneumatica, tormentato da una donna in uniforme.
 
A sostegno della mia teoria, porto in luce il materiale sommerso.

...

:bump:
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top