• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - SUCCESSO ESPLOSIVO DEL BLOG!!

Joined
Nov 18, 2006
Messages
320
Points
0
http://fmtickling.blogspot.com

Il blog viaggia su quasi 8000 visioni giornaliere!!!

Scusate se è poco :dogpile: :xpulcy:

ANCORA UN GRANDE SUCCESSO DELL'IMMENSO TICA!

Per i gelosi che su questo forum sono parecchi eh eh ... un regale saluto dal RE dell F/M :wavingguy .... :p

TICA IL SUPREMO
 
Cifre da capogiro:

Il video di Claudia Shiffer è stato visto 1800 in 12 ore per non parlare degli altri :D

Succose novità f/m sono in programma!!!

State sintonizzati !

TICA THE F/M KING
 
Massiccio aggiornamento sul videoblog!!!!

Promo, Mainstream e non acting clips dalla serie Real Life!!!


Postate le vostre richieste f/m sotto gentili amici e sudditi del vostro munifico RE!

TICA THE F/M KING
 
Sempre più esplosivo: 10 nuove clip aggiunte!!!

TICA = SUCCESSO GARANTITO!!!

Postate sotto le gentili richieste oh vassalli dell'f/m!!!

TICA THE F/M KING
 
E' arrivata la prima offerta di sponsor da un noto produttore di video f/m.

Video promo in esclusiva sul mio blog f/m !

State sintonizzati !

TICA THE F/M KING
 
A breve la pubblicazione di alcuni promo esclusivi...

Solo sul TICA F/M TICKLING BLOG naturalmente ...;-)

E vai ...

TICA THE F/M KING
 
si parla di me :)

Drew70 uno dei più grossi fan dell' f/m che conosco da molti anni:

Ticalasacca, I remember your old webpage with the old style forum. I loved it. You've been a proponent and a provider of f/m tickling since the early days. Just wanted to post a thank you. You rock, man.

The Laugher altro pioniere uno dei primi a realizzare delle clip f/m che verranno man mano postate sul mio blog. il commento è relativo alla clip postata ieri sul mio blog:

So good to see me getting it again. It has been a long time. Thanks for posting it. That was from one of the Motown Tickle Parties. It was a custom for me to hit the table and let all the ladies there work me over. THis because none of the other guys would do that nor woudl they even let one lady tickle them THey were all ler's. THey really don't know what they were missing.

Successo è il mio secondo nome!!!

TICA THE F/M KING
 
By popular demand ...a breve Distracion ff/m !!!

Seguite il blog vasalli dell' f/m ne vedrete delle belle!!

TICA THE F/M KING
 
... inoltre nuovi episodi f/m dalla serie Real-life!

... un esclusiva del TICA F/M VIDEO BLOG!!!

TICA THE F/M KING
 
Come promesso...

MASSICCIO AGGIORNAMENTO !!!!


... e molte le novità in arrivo!!!!


TICA THE F/M KING
 
Last edited:
Gentili vassalli dell 'f/m postare sotto le richieste per l'aggiornamento del prox fine settimana prego!


TICA THE F/M KING
 
ticalasacca_em said:
Rinnovo l'invito: volete realizzare in proprio una clip f/m e guadagnarci qualche soldo?

Leggete qui:
http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=95360

o scrivetemi a [email protected] per info!

TICA THE F/M KING
SENTI IO AVREI UNA AMICA A CUI PIACE FARSI FARE IL SOLLETICO E FARLO, PERò MI DEVI SPIEGARE UN Pò BENE COME FUNZIONA QUI LA ROBA...PRIMO NON FACCIOMO VEDERE LE FACCE...DEVE ESSERE UNA COSA CHE NESSUNO CI RICONOSCE...SECONDO CHI TE LE COMPRA?
 
cristian80 said:
SENTI IO AVREI UNA AMICA A CUI PIACE FARSI FARE IL SOLLETICO E FARLO, PERò MI DEVI SPIEGARE UN Pò BENE COME FUNZIONA QUI LA ROBA...PRIMO NON FACCIOMO VEDERE LE FACCE...DEVE ESSERE UNA COSA CHE NESSUNO CI RICONOSCE...SECONDO CHI TE LE COMPRA?

Ciao Cristian allora è molto semplice.

Realizzate la clip come volete. Se non vuoi far vedere le faccie, o usate una mascherina che è la meglio, o fate una clip dove si vedono ad es solo le painte dei piedi solleticate e la ragazza senza vederne il viso.

Certo non è il massimo nel senso che una clip stile Terri sarebbe molto più vendibile ma può andare lo stesso.

Ti linko due esmpi dal mio blog su come potresti fare una f/m feet tickling torture clip:

http://fmtickling.blogspot.com/2007/01/fm-specials-serie-laugher-get-his-feets.html
http://fmtickling.blogspot.com/2007/01/fm-specials-serie-homemade-clip.html

Una volta fatta la clip me la invii e ti faccio sapere se è vendibile.

In caso affermativo la metterò sul mio shop e ti pago il 60% del incasso netto per ogni transazione.

Es:
prezzo clip 15 Euro
Incasso netto: (- 4%) 14,4

TUO INCASSO 60% di 14,4 = 8,64 Euro

TUTTO CHIARO AMIKO?

Gli incassi verranno inviati mensilmente al tuo account PayPal


Qualke info su come fare le clip.

- durata consigliata almeno 15 minuti
- uso di manette e bondage

-NO M/M
-NO SEX
-NO NUDITA'
-NO MINORENNI

TUTTO CHIARO AMIKO?

Fammi sapere che a marzo partiamo.

TICA
 
heheeheh

Fioi prima si partiva a febbraio e ora a marzooooo!!!!!!!e avanti coi carriiiiiiii...........MANDATEGLI PIU MATERIALE CHE POTETEEE!!!...ma per favoreee ma per favoreeee....per striscia la notizia Moreno Morello ...a voi studiooo oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.



OCCHIO AI BIDONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Ribelle100 said:
Fioi prima si partiva a febbraio e ora a marzooooo!!!!!!!e avanti coi carriiiiiiii...........MANDATEGLI PIU MATERIALE CHE POTETEEE!!!...ma per favoreee ma per favoreeee....per striscia la notizia Moreno Morello ...a voi studiooo oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.



OCCHIO AI BIDONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Non temere che il sito partirà ... caro mister_segatura_nel_cervello_100 !!!! :cool:

Ma perchè non "tuteli" veramente gli amici del forum spiegando - secondo te- dove starebbe la fregatura invece di sparare questo sarcasmo da due lire degno di quel microcefalo che sei?

Dai facci sapere fessachiotto... :bump:


TICA THE F/M KING
 
ticalasacca_em said:
Ma perchè non "tuteli" veramente gli amici del forum spiegando - secondo te- dove starebbe la fregatura invece di sparare questo sarcasmo da due lire degno di quel microcefalo che sei?
Ti frego un po' di visibilità, e dico io un paio di cose.

Non sono necessariamente degli appuni negativi; semplicemente una differenza che rilevo rispetto ad altri produttori di video.

Primo, durata.
Le clip acquistabili in genere duranto 5-6 minuti.
15 sono tanti rispetto alla media; di solito video così lunghi vengono spezzati in più scene, vendute separatamente.

Secondo, costo.
Visto che i video sono più lunghi, anche il prezzo aumenta.
Va però segnalato che proponi un rapporto minuti/prezzo basato sull'euro; mentre gli americani lo fanno sul dollaro.
Complessivamente e minuto per minuto, le clip americane costano meno.
D'altra parte, singolarmente, rendono anche meno.

Terzo, dividendi.
Che io sappia i produttori dividono esattamente a metà, con i realizzatori.
Non è necessariamente nè bene, nè male.
Per i realizzatori è conveniente, e lo è anche per te, ma solo se sei in grado di gestire un tuo server autonomo, esterno a clip4sale.

...

Queste sono le uniche notazioni concrete che mi sento di fare, per il momento.
Le battute non mi interessano.

Come dici giustamente, è nell'interesse del produttore serio mantenere un comportamento deontologicamente corretto.

D'altra parte la rete è piena di gente che fa promesse a vuoto, e una certa dose di scetticismo è comprensibile, specie visti i casi limite di Terry DìSisto e dell'imitatore di Realtickling su Myspace.

...

Da un punto di vista strategico, non ti stai muovendo in modo efficace, e questo rischia di compromettere le premesse che avevi gettato.

Quest'è.
 
Last edited:
olaaa

Io mi permetto di essere un po piu pratrico e conciso kalamos,in parte la fregatura l'hai gia evidenziata tu!io aggiungo che il modo di porsi di donasimiento,non solo è controproducente!ma gli allocchi che vuole far cadere nella propria rete devono essere proprio belli grossi!ripeto non ha nemmeno la fantasia di fregare con stile,siamo proprio a basso livello.
Intanto quando si parla di affari,e qui mi rivolgoai spero pochi allocchi che ancora sono indecisi!!bisogna sapere con chi si sta parlando!!!quindi le generalita sono d'obbligo,altrimenti come fate ad un eventuale rivalsa in caso di fregatura?Gli inviate i video e andate in fiducia??e se i video non gli piacciono e li giudica non vendibili?e li sbatte lostesso in rete?Senza contare,e qui qualcuno mi aiuti!penso che la cosa non sia proprio legale!vendere un filmato penso necessiti che gli"attori siano consenzienti con una liberatoria scritta!voi potenziali BIDONATI gli firmate qualche documento?
Il detto DARE MONETA VEDERE CAMMELLO,è sempre valido!ditegli di partire con il sito,con i PROPRI filmati,con facce ben visibili,in tale modo non avrebbe nemmeno la preoccupazione di dividere i ricavi con nessuno!...e poi nel caso si vedra e si pensera!! :wavingguy
 
What's New

4/30/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest fetish clip location!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top