• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Finalmente on-line!!!

Fra l'altro proprio l'altra sera ho trovato una persona (femmina) molto interessata... la dovremo provinare, cmq già vi dico che entro fine mese facciamo un secondo film, che sarà on-line verosimilmente entro la prima settimana di febbraio.

Quella che dall'altro giorno gira per tutto il forum chiedendo se le conviene farsi denudare da un certo gruppo di amici di Milano...?
 
Quella che dall'altro giorno gira per tutto il forum chiedendo se le conviene farsi denudare da un certo gruppo di amici di Milano...?

No Kalamos, nonostante quello che è riuscito a combinare riuscirei di più a credere a una promessa di Prodi piuttosto che agli annunci delle varie giulianuda e succedanee... :veryhappy
 
Ne abbiamo altre, molto meno spacca@@ di questa!!! :)

Fra l'altro proprio l'altra sera ho trovato una persona (femmina) molto interessata... la dovremo provinare, cmq già vi dico che entro fine mese facciamo un secondo film, che sarà on-line verosimilmente entro la prima settimana di febbraio.

ah ok,comunque io non ho visto nemmeno questa a dire la verità.
 
No Kalamos, nonostante quello che è riuscito a combinare riuscirei di più a credere a una promessa di Prodi piuttosto che agli annunci delle varie giulianuda e succedanee... :veryhappy

Analogia curiosa.
Cautela nelle esternazioni.
 
bello

complimenti
ho visto le prime foto
mi sa che la compro
mi piacerebbe vedere situazioni in cui la modella è un po' più svestita e l'atmosfera è più convincente
vediamo come va in futuro

PS
mi chiedo che gusto ci prova certa gente a ricattare online così, mantenendo l'anonimato; sarà qualcuno che ti conosce e vuole farti pagare qualcosa
ma non ha proprio niente da fare?
 
mi chiedo che gusto ci prova certa gente a ricattare online così, mantenendo l'anonimato; sarà qualcuno che ti conosce e vuole farti pagare qualcosa
Faccio notare che l'essenza del ricatto *è* l'anonimato.

...

E' poi da vedere se chi è online resta anonimo per davvero.
 
Una preview? 30 secondi, 1 minutino giusto x sapere come ride e come si muove? :hipoke:
 
stamane mi sono alzato cacazzi

mi permetto di dissentire, l'essenza del ricatto non è l'anonimato, si può fare anche de visu è ricatto lo stesso....

cmq, come vanno le vendite mr BAB? spero siano incoraggianti....
 
chiedo venia

tanta era la voglia di rompere le palle al prossimo che mi sono lanciato senza bene comprendere.
 
tanta era la voglia di rompere le palle al prossimo che mi sono lanciato senza bene comprendere.

No problem, lex.

:D

...

Tecnicamente hai ragione: di per sè il ricatto è semplicemente una forma di estorsione.
Non implica necessariamente anonimato o segretezza - soltanto il concretizzarsi di una minaccia se certe condizioni non vengono soddisfatte.

In questo caso specifico l'anonimato non è un'aggravante perchè è la condizione necessaria perchè la minaccia si realizzi.

...

E quindi ci si trova a parlare di niente, per il gusto di farlo.
Ma va bene istess.

...

:)
 
Una preview? 30 secondi, 1 minutino giusto x sapere come ride e come si muove? :hipoke:

mi permetto di dissentire, l'essenza del ricatto non è l'anonimato, si può fare anche de visu è ricatto lo stesso....

cmq, come vanno le vendite mr BAB? spero siano incoraggianti....

Rieccomi qua... scusate, ero ancora atterrito dal ricatto e ho dovuto faticare per riuscire a convincere i miei amici ad uscire dai nascondigli! :evilha:

In effetti la "sparizione" era dovuto a banalissimi motivi di lavoro, che hanno portato alla fanculizzazione in piena riunione del mio capo (anzi, ex capo) proprio questa mattina... ragazzi, una soddisfazione così te la togli solo dopo una bella sc***ata o una bella ca***ata! Scusate i francesisimi! :dogpile:

Cmq, qualche breve aggiornamento. Le vendite sono decenti, quantomeno per essere il primo clip in assoluto e perdipiù solo in italiano. Dato che abbiamo deciso di seguire i consigli del provvido Kalamos, in queste serate sto pian piano sottotitolando in inglese il video... ora io non so se qualcuno di voi si sia mai cimentato nella sottile arte della sottotitolazione, ma penso di potervi dire senza tema di smentita che è una delle operazioni più pallose che possano esistere... è per questo che ci sto mettendo (molto) più del preventivato!!!
In ogni caso domani, visto che faccio il disoccupato, dovrei finirla. Dato che ci sto mettendo le mani, e date le parecchie richieste, farò anche il trailer, o se preferite, una preview. Se non muoio di orchite prima, entro domenica dovrei avere aggiornato tutto quanto.

Alla prox!
 
sottotitoli: oper definizione un martellamento e cesellamento dei testicoli fatto con un ago da cucito su una superficie vasta come un tavolo da ping pong.

hai tutta la mia comprensione...ho provato una volta a mettere i sottotittoli ad un paio di filmati in russo e mi sono abbattuto dopo ore e ore di test e prove finite male (se hai un mac va leggermente meglio che con adobe premiere comunque)

buona fortuna...te ne servira per finire i sottotitoli prima di morire di vecchiaia :)
 
sono sopravvissuto!!!

Sottotitolare quella spac***lle è stata un'impresa epica, ma ho finito giusto adesso.

Ora me ne vado a cena con degli amici mentre il PC si divertirà a fare il rendering.

Questo vuol dire che domani sera al massimo, su C4S ci sarà la versione internazionale, e, cosa ancora più importante, sul sito ci sarà la preview.

Posterò qui l'aggiornamento finale. Buon sabato sera a tutti!
 
What's New

6/16/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EDT,. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top