personalmente ceco di evitare di finire nell solite inquadrature affettate giusto per far vedere un paio di piedi, non è nostra intenzione fare qualcosa di quel genere.
Guilty as charged...
😉
Anche io cerco di inserire un piccolo margine di valore aggiunto, con le "decorazioni"; non so se ci riesco sempre.
L'idea è rendere, coi (pochi) mezzi a disposizione l'atmosfera delle vecchie storie stile "damsels in distress" e sono sicuro che da disegnatore sai cosa intendo, con un minimo di necessaria ironia per non scivolare a piedi uniti nel parossistico
Sì, mancano solo i "loghi" dell'editore in copertina, e l'effetto rivista patinata è completo.
Con un paio di filtri, potreste tranquillamente creare qualche fake dei vecchi Gialli Mondadori, con le copertine di Prieto Muriana...
Se cercate idee, ispirazione o anche solo qualche scusa per divertirvi, basta chiedere.
Il mio calderone è pieno di spunti.
😀
Anche a me, anche se poco mi stupisce. Una volta ero epsrino un disegnatore anch'io 🙂
Io lo sono tutt'ora... aspirante, intendo.
😉
L'unico appunto, il Dragunov è sulla parete opposta, quello che si intravede in foto è un Vintorez, il fatellino dell'SVD 😉
Mi sembrava in effetti più sottile!
Io preferisco gli HK - anche se in realtà la mia abitazione è costellata di armi bianche, più che di armi da fuoco, come le mie modelle potrebbero confermare, se non si fossero inavvertitamente fermate per cena...
😀
..Comunque per i <b>culi pesanti che si slogano le ditina</b> a registrarsi su DA, vedrò di "convincere" la mia Lei a registrarsi e a postare qualcosina.
Io sono dannatamente pigro per farlo, e poi una scusa per farle fare quattro risate non fa mai male 🙂
Credo che tu e il Bab andrete d'accordo, almeno su un paio di punti...
...
Non spetta a me estendere inviti, ma se siete di una qualche località chilometricamente gestibile, credo ci siamo almeno due produttori verosimilmente disponibili a fornire una qualche assistenza logistica per le vostre attività.
E poi - se anche tu sei un disegnatore - a me piacerebbe visionare i tuoi lavori.
🙂