• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Galleria..

Non è vero, è una bella galleria.

Ha dei piedi molto belli, complimenti.

Grazie Cercatore! 🙂

Per gli altri, prima di sfoggiare simpatia come fatto da IAteam, tenete conto che alcune foto non si vedono a meno che ci si registri, fa parte del regolamento di Deviant Art per foto giudicate sexy, non dipende da noi basta registrarsi, è del tutto gratuito.

Suggerimenti e commenti sono ben accetti!

a presto,

FJ

Ciao Solletilegando,

grazie mille da parte di entrambi, nell'ordine da te citato! anche se adire il vero senza l'editing della mia Lei il tutto varebbe di gran lunga meno...

comunque, riguardo l'update, direi a circa un oretta fa 🙂

Purtroppo ci vuole un pò a scegliere ed editare le foto, ma fa parte dello stile che abbiamo scelto

facci sapere che ne pensi,

a presto,

FJ

grazie mille da parte di entrambi, nell'ordine da te citato! anche se adire il vero senza l'editing della mia Lei il tutto varebbe di gran lunga meno...
comunque, riguardo l'update, direi a circa un oretta fa 🙂
Purtroppo ci vuole un pò a scegliere ed editare le foto, ma fa parte dello stile che abbiamo scelto
Mi accodo ai complimenti: c'è una regia oculata nello scegliere scatti e posizioni, e innegabile perizia nell'applicare i filtri grafici, per conferire alle immagini una patina di antico e misterioso.

...

Mi fa sorridere accorgermi che condividiamo diversi gusti, almeno a giudicare dalla scelta dei soprammobili.

Non sono molti quelli che esibiscono in casa un pezzo di Dragunov, una schiera di miniature in 25 mm, e una manciata di spade...

...

Il nome dell'account mi incuriosisce: credo di aver visto un film horror-fetish, intitolato "fetish dolls die laughing" - è un omaggio, o convergenza evolutiva?

...

Whichever the case, I raise my thumbs to you.

🙂

Grazie per i complmenti Kalamos,

personalmente ceco di evitare di finire nell solite inquadrature affettate giusto per far vedere un paio di piedi, non è nostra intenzione fare qualcosa di quel genere.

L'idea è rendere, coi (pochi) mezzia disposizione l'amosfera dele vecche storie stile "damsels in distress" e sono sicuro che da disegnatore sai cosa intendo, con un minimo di necessaria ironia per non scivolare a piedi uniti nel parossistico

...

Anche a me, anche se poco mi stupisce. Una volta ero epsrino un disegnatore anch'io 🙂
L'unico appunto, il Dragunov è sulla parete opposta, quello che si intravede in foto è un Vintorez, il fatellino dell'SVD 😉

..Comunque per i culi pesanti che si slogano le ditina a registrarsi su DA, vedrò di "convincere" la mia Lei a registrarsi e a postare qualcosina.
Io sono dannatamente pigro per farlo, e poi una scusa per farle fare quatro risate non fa mai male 🙂

a presto,

FJ

personalmente ceco di evitare di finire nell solite inquadrature affettate giusto per far vedere un paio di piedi, non è nostra intenzione fare qualcosa di quel genere.
Guilty as charged...

😉

Anche io cerco di inserire un piccolo margine di valore aggiunto, con le "decorazioni"; non so se ci riesco sempre.

L'idea è rendere, coi (pochi) mezzi a disposizione l'atmosfera delle vecchie storie stile "damsels in distress" e sono sicuro che da disegnatore sai cosa intendo, con un minimo di necessaria ironia per non scivolare a piedi uniti nel parossistico
Sì, mancano solo i "loghi" dell'editore in copertina, e l'effetto rivista patinata è completo.
Con un paio di filtri, potreste tranquillamente creare qualche fake dei vecchi Gialli Mondadori, con le copertine di Prieto Muriana...

Se cercate idee, ispirazione o anche solo qualche scusa per divertirvi, basta chiedere.
Il mio calderone è pieno di spunti.

😀

Anche a me, anche se poco mi stupisce. Una volta ero epsrino un disegnatore anch'io 🙂
Io lo sono tutt'ora... aspirante, intendo.

😉

L'unico appunto, il Dragunov è sulla parete opposta, quello che si intravede in foto è un Vintorez, il fatellino dell'SVD 😉
Mi sembrava in effetti più sottile!
Io preferisco gli HK - anche se in realtà la mia abitazione è costellata di armi bianche, più che di armi da fuoco, come le mie modelle potrebbero confermare, se non si fossero inavvertitamente fermate per cena...

😀

..Comunque per i <b>culi pesanti che si slogano le ditina</b> a registrarsi su DA, vedrò di "convincere" la mia Lei a registrarsi e a postare qualcosina.
Io sono dannatamente pigro per farlo, e poi una scusa per farle fare quattro risate non fa mai male 🙂
Credo che tu e il Bab andrete d'accordo, almeno su un paio di punti...

...

Non spetta a me estendere inviti, ma se siete di una qualche località chilometricamente gestibile, credo ci siamo almeno due produttori verosimilmente disponibili a fornire una qualche assistenza logistica per le vostre attività.

E poi - se anche tu sei un disegnatore - a me piacerebbe visionare i tuoi lavori.

🙂

Salve a tutti! Lee a rapporto, come richiesto 🙂
Innanzitutto ringrazio per i complimenti, siete molto gentili.

Come ha detto precedentemente fussjager, visto che lui è troppo pigro per mettere le foto, me ne occupo io 🙂

Fateci sapere.

FetishDoll

Innanzitutto ringrazio per i complimenti, siete molto gentili.
Non è gentilezza; gli scatti sono validi, l'editing è ben curato, le citazioni sottili.
Come ad esempio il chiodo sotto il tallone, che rimanda ad una vecchia foto fetish credo del 96 o giù di lì - persa nei meandri della rete.

...

Come dicevo nel thread della sezione anglofona, mi piacerebbe vedere degli scatti "in action", anche se sono consapevole delle complicazioni logistiche.

Mi rimane solo la curiosità per l'origine del nome "Fetish Doll dies laughing"...
Per il resto, thumbs up.

:upsidedow

What's New
11/21/25
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to say hello!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room