• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

i migliori video con suppliche

footamateur

4th Level Red Feather
Joined
Sep 9, 2002
Messages
1,765
Points
0
Visto che sono in tema post natalizio, pensavo di comprare qualcosa di nuovo su c4s.

Purtroppo la materia prima e' scarsa (solletico f/f in italiano), ma la durata del medesimo materiale e piu che buona....quindi non posso lamentarmi :)

Ora pensavo di comprare qualche clip dal negozio di DrBab, ma dalla preview non si capisce tanto cosa offre ogni clip; quindi per evitare di andare a spendere soldi per una parte che non offre quello che vorrei, preferisco chiedere (magari il sommo mi risponde di persona :p dai che scherso ne' :) ).

Quali video hanno belle parti di suppliche? in particolare dove la vittima dice di soffrirlo troppo e chiede di smetterla e robe simili?
The photographer e' il candidato numero uno; visto che si scambiano di posto durante il video (peccato per la parte fm/f...ma non si puo avere tutto dalla vita :p); comprerei anche il video intero, ma onestamente mi viene noia a vedere una ragazza solleticata per piu di 5 minuti, anche perche' le reazioni ne risentono dopo una sessione lunga.

Ora non mi viene in mente nessun altro che fa f/f in italia oltre DrB; ma e anche vero che io vado e vengo e non mi tengo tanto aggiornato....basta guardare che in 7 anni ho postato meno di 300 :)
 
guarda anche io adoro l'f/F, ma ti posso assicurare che il video " michelle la cura " è talmente fatto bene, pieno di suppliche e smadonnamenti di michelle, che ti scordi pure che a solleticarla sia un uomo barbuto aka " mastro geppetto". Consiglio vivamente la versione integrale, si capisce benissimo che la povera michelle non era mai stata legata e solleticata, e mastro geppetto è un maestro nel solleticare.
Niente male pure i video di solletilegando, se non ricordo male c'é " la spia " che è f/F cosi come l'esorcista...
 
Ahahaha, Mastro Geppetto ormai Rulez!!!

Sono proprio contento di aver inventato una nuova figura nazional-solletico-popolare, quasi una maschera della nostra piccola commedia all'italiana... :)

Vi prego fatelo iscrivere a questo forum!!!! Voglio dialogare con il grande Mastro Geppetto!!! :D
 
guarda anche io adoro l'f/F, ma ti posso assicurare che il video " michelle la cura " è talmente fatto bene, pieno di suppliche e smadonnamenti di michelle, che ti scordi pure che a solleticarla sia un uomo barbuto aka " mastro geppetto". Consiglio vivamente la versione integrale, si capisce benissimo che la povera michelle non era mai stata legata e solleticata, e mastro geppetto è un maestro nel solleticare.
Niente male pure i video di solletilegando, se non ricordo male c'é " la spia " che è f/F cosi come l'esorcista...

Si, entrambe le versioni de LA SPIA CHE RIDEVA TROPPO sn F/f e lo è anche L'ESORCISTA...
 
Come dimenticare mastro geppetto....:D

Il video la cura lo posseggo gia (anche se ho solo un pezzo; visto che compro clips piccole per vedere se mi piace oppure no il prodotto finale); e infatti lei fa un bel lavoro di suppliche, anche se smadonna troppo per i miei gusti....una donna che dice cazzo mi piace, ma quando lo dice in continuazione sembra di stare con la versione femminile di tomas milian....non troppo attrattivo per me :p

E ho preso anche quelli di Solletilegando (la spia parte 1 e 2), l'esorcista l'ho skippato visto che ha le stesse modelle; e infatti il video contiene belle suppliche, ma in qualche modo sembra che chi fa il solletico sia a volte annoiante e quella che lo subisce forza troppo la parte (tipo quella che si fa leccare i piedi che continua a dire tipo ma chi sei, chi ti conosce e cose del genere....che per me non e' stato proprio il massimo :p), ma qui e li ci sono delle parti che sono delle gemme dal punto di vista delle suppliche :)

Ero orientato su photographer visto che michelle sembra soffrirlo tanto, e anche l'altra (che se non sbaglio era quella con i capelli a dredlocks in un altro video) sembra sofrirlo abbastanza e quindi le suppliche dovrebbero essere buone...ma se qualcuno li ha mi piacerebbe sentire un opinione prima di comprare qualche parte del film (probabilmente prendero' un pezzo con michelle e un altro con l'altra; quindi vince il miglior clip con piu suppliche :p)

Per il resto mi sa che non ci sia niente altro all'orizzonte...forse c'e quello del serial tickler con dana, ma e m/f >_<
 
ho pure the photographer, il video è molto bello, non all'altezza della cura secondo me, ma molto bello. Nella parte di michelle sotto, comunque la ragazza è più educata nel supplicare c'é una dose di cazzi molto molto minore, nella seconda l'altra tipa si lamenta un bel pò. C'è un pezzo di michelle dove interviene un tipo a solleticare insieme alla donna, se cerchi solo f/f evita di prendere quello. Saluti
 
scusate, da neo arrivato, dove posso reperire questi video?

:D Dì la verità, ti senti un pò come Pinocchio (stavolta Mastro Geppetto non c'entra... :D ) appena arrivato nel Paese dei Balocchi eh???? Occhio, che poi ti cresce la coda e le orecchie d'asino... :D :D ;)

BENVENUTO SU TMF!!!
 
Come dimenticare mastro geppetto....:D


http://www.youtube.com/watch?v=kP5GHv4M7oQ&feature=fvsr

Il video la cura lo posseggo gia (anche se ho solo un pezzo; visto che compro clips piccole per vedere se mi piace oppure no il prodotto finale); e infatti lei fa un bel lavoro di suppliche, anche se smadonna troppo per i miei gusti....una donna che dice cazzo mi piace, ma quando lo dice in continuazione sembra di stare con la versione femminile di tomas milian....non troppo attrattivo per me :p


Che figata!! Perchè non inseriamo anche Tomas Millian nei video di solletico? Daaaiiii!!!


E ho preso anche quelli di Solletilegando (la spia parte 1 e 2), l'esorcista l'ho skippato visto che ha le stesse modelle; e infatti il video contiene belle suppliche, ma in qualche modo sembra che chi fa il solletico sia a volte annoiante e quella che lo subisce forza troppo la parte (tipo quella che si fa leccare i piedi che continua a dire tipo ma chi sei, chi ti conosce e cose del genere....che per me non e' stato proprio il massimo :p), ma qui e li ci sono delle parti che sono delle gemme dal punto di vista delle suppliche :)

Ero orientato su photographer visto che michelle sembra soffrirlo tanto, e anche l'altra (che se non sbaglio era quella con i capelli a dredlocks in un altro video) sembra sofrirlo abbastanza e quindi le suppliche dovrebbero essere buone...ma se qualcuno li ha mi piacerebbe sentire un opinione prima di comprare qualche parte del film (probabilmente prendero' un pezzo con michelle e un altro con l'altra; quindi vince il miglior clip con piu suppliche :p)


Ehi!! Stai parlando della GRANDISSIMA Desirèe... come osi dire "quella là"??! È la mia seconda modella preferita...

Per il resto mi sa che non ci sia niente altro all'orizzonte...forse c'e quello del serial tickler con dana, ma e m/f >_<
 
What's New

6/15/2024
If you need to report a post the report button is on its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top