• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

idea per scambiarci i video

frcontes2000

TMF Poster
ciao a tutti
qualche giorno fa ho comprato 2 clip della tickle abuse....la scelta è stata ardua perchè ce ne sono moltissimi che mi piacciono...

oggi mi è venuta una idea...
potremmo creare un database virtuale (tipo gmail, mysql, o altri, nn ne conosco, ma potremmo iformarci) nel quale mettere i nostri video comprati o scaricati e scambiarceli a vicenda.

inoltre potremmo accordarci per comprare le clip che più ci piacciono. contando che ogni clip costa intorno ai 7 dollari (circa 4,5 euro), con circa 5 euro a testa, se fossimo una ventina di noi, potremmo comprare 22/23 clip, e scambiarcele

poi potremmo scambiarci i video scaricate da emule o altri propgrammi p2p
infatti, nonostante su emule si trovi un buon numero di video sul solletico, molti di questi hanno poche fonti....e anche io che ho fastweb ci metto una vita per scaricarli!!!

naturalmente l'accesso al database sarebbe protetto da password, e permesso solo a chi effettua un certo contributo in video e/o soldi

cosa ne dite?
questa mia idea è solo una bozza, se avete altre proposte fatevi avanti

su su su su su......:happyfloa:happyfloa:happyfloa:happyfloa

ciao a tutti
qualche giorno fa ho comprato 2 clip della tickle abuse....la scelta è stata ardua perchè ce ne sono moltissimi che mi piacciono...

oggi mi è venuta una idea...
potremmo creare un database virtuale (tipo gmail, mysql, o altri, nn ne conosco, ma potremmo iformarci) nel quale mettere i nostri video comprati o scaricati e scambiarceli a vicenda.

inoltre potremmo accordarci per comprare le clip che più ci piacciono. contando che ogni clip costa intorno ai 7 dollari (circa 4,5 euro), con circa 5 euro a testa, se fossimo una ventina di noi, potremmo comprare 22/23 clip, e scambiarcele

poi potremmo scambiarci i video scaricate da emule o altri propgrammi p2p
infatti, nonostante su emule si trovi un buon numero di video sul solletico, molti di questi hanno poche fonti....e anche io che ho fastweb ci metto una vita per scaricarli!!!

naturalmente l'accesso al database sarebbe protetto da password, e permesso solo a chi effettua un certo contributo in video e/o soldi

cosa ne dite?
questa mia idea è solo una bozza, se avete altre proposte fatevi avanti

su su su su su......:happyfloa:happyfloa:happyfloa:happyfloa

Ti rispondo in qualità di webmaster: la tua idea, ottima da un punto di vista del "consumatore", è in realtà deleteria per il mercato.

Il ricavo che si ha dalle clip è tale che a malapena si rientra dei costi... si fa più per passione che per comprarsi la M3, sai?
I miei amici di Ticklechannel hanno chiuso i battenti proprio per questo.
Noi abbiamo già qualche difficoltà, ma vabbè, appena possibile faremo un'altra clip.

Se voi pensate di risparmiare la miseria di 5 euro (o giù di lì) e attivare il vostro piccolo scambio tra amici, bè, vi dico che all'inizio risparmierete senz'altro una rilevante cifra che vi permetterà di mangiarvi una pizza. Immediatamente dopo però, tutti i piccoli produttori a cui voi lo mettete nel ***, a meno che non sia gente che lo fa SOLO per diletto smetterà di fare produzioni e voi (noi) vi ritroverete con un pugno di mosche in mano!

Forse vi sfugge il fatto che i produttori di questo tipo di clip, data la particolare nicchia di mercato di cui si occupano, non sono la Paramount. Come dicevo già, se non si rientra nemmeno delle spese, chi ce lo fa fare?

Rifletteteci un pò prima di avere alzate d'ingegno come queste...

Tu devi tirare acqua al tuo mulino, e non ti biasimo. Per quanto mi riguarda trascorro settimane cercando clip a dx e manca, anche rare. Per cui aprirei con molto piacere questo "club" anche se non metterei l'ingresso a pagamento, ma a contributi.

Ad esempio io ho un raro video di una ragazza russa tenuta ferma da 3 amiche, e solleticata. Dura 12 minuti, e benché lei non rida tantissimo ha delle reazioni meravigliose in alcuni punti.

Detto questo... cerco da secoli in video di Veronika Raquel in cui lei viene ammanettata dal fidanzato sul divano e solleticata...

Detto questo, fate voi.

per me l'idea e' ok ma anche quello che dice il nostro dott e' giusto--.
non so potremmo fare questo club e comprare solo dai grandi produttori senza stare a mettere nei casini quelli che gia sono con l'aqua alla gola e che lavorano piu' per piacere che per guadagni.
cmq io ho dei video di yaqi e cerco quelli della bluefetish secondo me davvero belli...quindi disponibilissimo per l'idea:suibun:

Ti rispondo in qualità di webmaster: la tua idea, ottima da un punto di vista del "consumatore", è in realtà deleteria per il mercato.

Il ricavo che si ha dalle clip è tale che a malapena si rientra dei costi... si fa più per passione che per comprarsi la M3, sai?
I miei amici di Ticklechannel hanno chiuso i battenti proprio per questo.
Noi abbiamo già qualche difficoltà, ma vabbè, appena possibile faremo un'altra clip.

Se voi pensate di risparmiare la miseria di 5 euro (o giù di lì) e attivare il vostro piccolo scambio tra amici, bè, vi dico che all'inizio risparmierete senz'altro una rilevante cifra che vi permetterà di mangiarvi una pizza. Immediatamente dopo però, tutti i piccoli produttori a cui voi lo mettete nel ***, a meno che non sia gente che lo fa SOLO per diletto smetterà di fare produzioni e voi (noi) vi ritroverete con un pugno di mosche in mano!

Forse vi sfugge il fatto che i produttori di questo tipo di clip, data la particolare nicchia di mercato di cui si occupano, non sono la Paramount. Come dicevo già, se non si rientra nemmeno delle spese, chi ce lo fa fare?

Rifletteteci un pò prima di avere alzate d'ingegno come queste...

mi spiace, ma il tuo ragionamento non fila secodno il mio punto di vista.
precisiamo prima di tutto che io sono un "consumatore", quindi scelgo ciò che ritengo ottimo per me. cosa che, del resto fai anche tu: se te devi andare a farti un viaggio con gli amici, e l'air france vi offre uno sconto comitiva sui biglietti, mentre l'alitalia vi offre un biglietto a dun costo maggiore, ma ha qualke "problemino" economico negli ultimi tempi, a quale compagnia vi rivolgete? paghi di più per salvare l'alitalia, o preferisci farti la vacanza a un costo migliore?
(inoltre: tu li scarichi gli mp3 da emule? lo sai che danneggi i cantanti?
li scarichi i video di solletico da emule? lo sai che danneggi gli altri produttori?)

lo stesso discorso di alitalia, vale per i produttori di video. sul mercato rimane chi vende di più! se ticklechannel ha chiuso evidentemente è perchè non vendeva video! e se non li vendeva, evidentemente è perchè non piacevano. cavolo, mi dispiace anche se erano tuoi amici, a prescindere dal se lo facessero per diletto o per professione, visto che cmq ci hanno perso dei soldi.....ma questa è la legge del mercato! devi piacere, devi saper sponsorizzare il tuo prodotto, devi avere una buona dose di culo.....ma in tutto ciò, io faccio il consumatore, non il curatore fallimentare!

cmq aggiungerei anche un'altra cosa: forse la mia idea potrebbe invogliare più gente a comprare video!!!mi spiego: se io sono da solo, e penso di dover spendere 5/6 euro per una clip di miseri 3/4 minuti....ma nn mi vado a mangaire una pizza???
se invece siamo 10 di noi... e con 5/6 euro a testa ci compriamo 10 clip...ma io non li investo più felicemente sti soldi in video di solletico?
quindi in 10 di noi, spendiamo 50 euro, che cmq vanno alle case produttrici! quindi cmq ci vanno a guadagnare. perchè se fossimo stati non un gruppo di 10, ma singoli...non tutti e 10 avremmo speso soldi per comprarsi una clip!
quindi la casa produttrice ci va bene lo stesso, perchè vende lo stesso...e potrebbe anche vendere di più!

.....aprirei con molto piacere questo "club" anche se non metterei l'ingresso a pagamento, ma a contributi.....

Detto questo... cerco da secoli in video di Veronika Raquel in cui lei viene ammanettata dal fidanzato sul divano e solleticata...
la mia intenzione non era quella di creare un ingresso a pagamento
kiunque inizia col contribuire con i video che gia possiede. poi ci si può mettere daccordo sui film da comprare, e mettere 5/6euro a testa

cmq siamo già in 3......chi altri si unisce?

per quanto riguarda il video di veronika raquel....ma di casa produttrice è questo video? silvercherry?

io mi unisco, sono il 4°! posso anche darvi una mano tecnicamente se vi và, l'informatica è la mia passione!

Cortes mi pare fosse Silvercherry, ma è acquistabile anche da quel sito che ha moltissime modelle asiatiche, lei sta nella sezione "Caucasian".

nn ho capito a quale sito t riferisci!!!
cmq m pare d avere qualke video con sta tipa.....ma nn c'è nessun divano:couch:

io ho avuto un'altra pensata stupenda per la gestione dei video scambiati, potremmo creare un forum diviso per sezioni, ogni sezione uno studio, ogniuno che vuole aggiungere un video apre un nuovo topic nella sezione dello studio che ha creato quel video e ci mette il link, e i video li uppiamo su rapidshare e megaupload... così non occorre comprare un dominio ma lo facciamo gratuito su altervista! se vi piace l'idea (che secondo me è fattibilissima) aspetto solo che mi stiliate una lista degli studi più importanti che conoscete! e io già martedì comincio con la creazione del forum! vi prego così è facile e pratico, vediamo di far andare in porto quest'idea, della parte tecnica me ne occupo io! aspetto risposte!

io ho avuto un'altra pensata stupenda per la gestione dei video scambiati, potremmo creare un forum diviso per sezioni, ogni sezione uno studio, ogniuno che vuole aggiungere un video apre un nuovo topic nella sezione dello studio che ha creato quel video e ci mette il link, e i video li uppiamo su rapidshare e megaupload... così non occorre comprare un dominio ma lo facciamo gratuito su altervista! se vi piace l'idea (che secondo me è fattibilissima) aspetto solo che mi stiliate una lista degli studi più importanti che conoscete! e io già martedì comincio con la creazione del forum! vi prego così è facile e pratico, vediamo di far andare in porto quest'idea, della parte tecnica me ne occupo io! aspetto risposte!

boia, c'è un'attività incredibile su questo forum, ho messo questa opinione già da un giorno e nemmeno una risposta!

boia, c'è un'attività incredibile su questo forum, ho messo questa opinione già da un giorno e nemmeno una risposta!
secondo me nn è fattibile, xkè se mettimo i video su un forum pubblico, e li trovano, ci fanno causa per violazione di copyright!

secondo me nn è fattibile, xkè se mettimo i video su un forum pubblico, e li trovano, ci fanno causa per violazione di copyright!

il link non deve essere detto a destra e a manca, poi al massimo ciò che può succedere è che altervista si accorge che è warez e ci chiude il sito! ma in ogni caso in nostro aiuto può venire un disclaimer che dice "se sei il detentore di un copyright di un contenuto di qualsiasi genere in questo forum fallo presente allo staff che provvederà a rimuoverlo", per di più come ho già detto noi non upperemo sul forum i video, ma su rapidshare o megaupload e quindi forniremo solo un link, uno con un pò di astuzia può uppare con un proxy e alla fine non sei perseguibile, poi per 10 video condivisi, magari anche per poco tempo non è che smobilitano la cia!

Mica tanto, ho alcuni contatti in forma privata.

In ogni caso... a me servirebbe TUTTO ciò che è possibile trovare su "Jellena" di TickleNail.

L'adoro... sono pazzo di lei da quando esordì sul sito bindginsexperiment :3poke:

What's New

10/31/2024
Happy Halloween!
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back