CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
ma questa credo di avervela già raccontata una volta.
il mio viaggio più bello è stato quello di qualche mese fa in Russia, anche se all'inizio non mi piaceva perchè ero la da solo e non conoscevo nessuno,così i primi giorni avevo paura di perdermi, poi però ho memorizzato la strada che dovevo fare dal posto dove ero alloggiato fino al luogo dove dovevo andare ogni mattina e così non rischiavo più di perdermi.
Poi c'è stato quello a New York dove però mi sono effettivamente perso un giorno e mi ha preso l'attacco di panico e ho iniziato a correre per le strade finchè la gente vedendomi in uno stato quasi isterico mi ha aiutato, ma questa credo di avervela già raccontata una volta.

no anche al grande kalamos e' successo di perdersi nelleuropa dell'est;la stessa sorte sventurosa che mi aspetta..passero' tutto il tempo a citofonare ai vari cechoslovacchi chiedendo dove e' situato il czek tickle;_come e' dura la vita per noi amanti del solletico![]()

In effetti, sì.
...
In Russia non mi sono perso.
Mi sono - quasi - perso a Praga.
Riflessione correlata: leggere una cartina NON è un'attività di gruppo, soggetta a voto democratico.
😉
anche tu sei stato in Russia? in che città sei andato?
@babboscar : pompino al thé verde? ho letto che a Torino comincia in questi giorni il salone de gusto, guarda caso dedicato alle cucine dell'est meno conosciute, direi di proporlo come presidio slow food. e tornando dal faceto al serio, sta singapore viene sempre dipinta come una città stato dove ti frustano se butti la cicca per terra, sono così cacacazzi come raccontano o merita una visitina diciamo di una settimana secondo te? ( per visitina intendo posti inusuali da vedere, posti dove sfondarsi di cibo buone ed alcol, posticini per il dopocena e perché no, per un bel Thè verde digestivo..."