• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

incontro !!

Per quelli del Friuli-Venezia Giulia

Mi sembra che ci sia più di qualcuno del Friuli-Venezia Giulia qui...
Che ne dite di organizzare dalle nostre parti un incontro per conoscerci? Una cosa in amicizia, si va a mangiare qualcosa insieme e via...
Chi è d'accordo trova qui sotto come contattarmi.
 
Va bene anche Bologna anche se non è proprio comodo specie a Luglio... basta che sia un week e sia non ad Agosto (mi aspetta il canada!)
 
ok allora vedo con piacere che qualcosa si sta muovendo finalmente :happyfloa

allora ricapitoliamo a bologna il 15/7/06
....chi pensa alla prenotazione del ristorante?per roma potevo organizzare sia cena che dopocena ma per Bologna dovete organizzare voi :shock:
forza date i nomi per i consensi_: <<<<----
joker
 
Uffa

uffa protesto.. il 15 non reisco ad esserci, a Bologna come a Roma,.. non si può spostare di una settimana?

Marco
 
ma chi è di Bologna in tutto questo?
si è sparata la città senza che nessuno vi abiti?..

non è logico scegliere un luogo dove qualcuno abita in modo che se ne occupi?

Ricordello ha sparato nomi di città a caso,a sto punto meglio il friuli dove qualcuno abita a quello che ho capito...:)
 
E difatti, come tuo solito non hai capito una mazza...
Hai perso l'ennesima occasione per stare zitto. Ormai si sa che sei un piccolo Mozart nell'arte di farla fuori dal vasetto, non importa che lo dimostri ulteriormente.
Iniziamo ad arrampicarci sugli specchi per trovare una scusa per non venire al raduno già un mese prima?

P.S. Tra chi ha dato la disponibilità c'è di per certo un iscritto di Bologna.
Va bene a tutti se si va a mangiare una pizza?
 
Last edited:
ahah..si, si certo Ricordello...:)
E perchè allora questo iscritto di Bologna non si fa sentire e organizza qualcosa di concreto?
non è che tu invece spari nomi di città tanto sai che non si organizzerà niente e così la tua patetica commedia ha buon fine?

ho per caso detto che non verrò?
solo che guarda caso ancora nessuno ha deciso nulla dato che scegli città ,guarda caso, scomode a tutti.

ma io ci sarò, stanne certo. :)
 
Ma stà zitto, che città scomode a tutti?? A noi del Nord-Est va benissimo Bologna... Guarda, ormai ti rendi ridicolo ogni volta che parli, Piumasolletica...
 
ma ceeerto..infatti, sto ancora aspettando di vedere questo raduno e l'apparizione del travest per il quale mi sa che tu e qualcun altro invece si sta rendendo ridicolo....
visto che Bologna va bene (mi pare di aver letto qualche dissenso però...) e va bene anche a me, sono qui che aspettiamo con ansia (!) data e luogo.
poi rideremo:)
 
Ah, su questo puoi scommetterci. Guarda, te lo metto nero su bianco che ci sarà da divertirsi...certo, poi potresti sempre sostenere che in realtà quella che si è presentata al raduno non sono io ma una mia amica che mi regge il gioco.
Sei tanto convinto e impaziente di trovare un travestito all'incontro che mi toccherà per forza trovarne uno per non deluderti.
A Firenze in questi giorni danno il 'Rocky Horror Picture Show' dal vivo...posso chiedere a uno della compagnia. Chi preferisci, il biondo o il moro?
 
sai,mi piace molto quello spettacolo nella parte musicale.:)
un poco meno quello che mi proponi,...:)

va bene, dai,aspetto questa data precisa del raduno,a parole potremmo andare avanti all'infinito.
se mandi un'amica al posto tuo non può che farmi piacere...ahahaha..:)
 
Direi di si...

Per quei giorni potrei avere un impegno inderogabile.
In tutti i modi cercherò, se non per tutta la serata, di farmi vivo.
 
...io porto le corde!

Ehi ragazzi!
Se Ricordella è una che soffre il solletico da schiantare e noi saremo in tanti tutti solleticofili... che ne dite, se lo ricorderà per un bel pezzo l'incontro di Bologna???
 
Guarda Che...

NON è un tickle-party!! Si era detto chiaramente! Comunque... io non so che impegni avrò per quel periodo, vi faccio sapere all'ultimo, ma credo proprio che non potrò (questo fa di me una donna che si traveste da gay che si traveste da maschio, Piumaccia??)
 
solleticosoffro said:
NON è un tickle-party!! Si era detto chiaramente! Comunque... io non so che impegni avrò per quel periodo, vi faccio sapere all'ultimo, ma credo proprio che non potrò (questo fa di me una donna che si traveste da gay che si traveste da maschio, Piumaccia??)
azz sicuro che te non ci sei? :disgust:
 
Come tu ben sai, nella vita c'è solo una cosa di sicuro... diciamo che lo ritengo altamente improbabile ecco!!
Perchè, tu invece sei sicuro di esserci!? Bè allora sappi hce sono orgoglioso di sapere che ci tenevi tanto alla mia presenza! Grazie amico!! :cool2:
 
solleticosoffro said:
Come tu ben sai, nella vita c'è solo una cosa di sicuro... diciamo che lo ritengo altamente improbabile ecco!!
Perchè, tu invece sei sicuro di esserci!? Bè allora sappi hce sono orgoglioso di sapere che ci tenevi tanto alla mia presenza! Grazie amico!! :cool2:
io non sono sicuro di esserci ma non sono neanche siuro di non esserci.
giá ci tenevo alla tua presenza.i tempi delle chattate con tante persone (tu,Bracardo,ecc ecc)li ricordo ancora e siccome siamo sempre andati d'accordo ci terrei a conoscere di persona alcuni ;)
 
Federico said:
Ehi ragazzi!
Se Ricordella è una che soffre il solletico da schiantare e noi saremo in tanti tutti solleticofili... che ne dite, se lo ricorderà per un bel pezzo l'incontro di Bologna???

Si lol,magari poi qualcuno porta anche la telecamera e lo postiamo su tickletheater? -_-' Cmq mi piace molto il tuo entusiasmo XD
 
Ragazzi, mi dispiace infrangere i vostri sogni di gloria, ma come già detto in precedenza più volte, è un raduno aperitivo-cena-caffè-due chiacchiere, non un tickle party.
Quindi, da bravi, rimettete a posto attrezzi corde e videocamera, che per stavolta non vi servono.
 
ricordella said:
Quindi, da bravi, rimettete a posto attrezzi corde e videocamera, che per stavolta non vi servono.
Beh, possono sempre improvvisare un ring, e riprendere quelli che si menano come fabbri.
Mi pare di aver visto uno scambio di complimenti specifici, nei giorni scorsi.
Possiamo farci il grano anche noi; se fanno notizia due pendolari, figurati due feticisti.
 
Solitamente sul ring si fa "1 contro 1"... da quello che leggo in giro sarebbe un "tanti contro 1"... ammesse anche le armi da fuoco leggere...
 
Dovrei leggervi con più attenzione...
Chi o cosa è Yuki?
Mi sembra il cugino di Yoshi, quello di Mario...
 
What's New

5/17/2024
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip location!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top