• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Insulti contro la vostra persona

Mr.X

1st Level Red Feather
Quando voi fate il solletico a qualcuna che è legata, vi è mai capiato che questa vi insultasse o bestemmiasse? Se si qual'è stato l'insulto più grande che vi hanno rivolto o la bestemmia più cattiva che vi hanno detto mentre gli facevate il solletico?

mi hanno minacciata di morte.
Ripetutamente.
E sembrava serio, quindi gli ho detto "Ah beh ora sì che ho voglia di liberarti"

Ahahahahah!! Grande Laura!!

Io sono stato pià fortunato... forse sarà perchè non è che, alla fine, abbia avuto milioni di esperienze... però, di solito, oltre a risate e a "Noooooooo!! Ti pregoooo!!" non ho ottenuto molto altro... almeno, che io mi ricordi!! Sapete com'è, in quei momenti avevo gli ormoni davanti agli occhi, non riuscivo nemmeno più a vedere niente...

Invece, quando ero io il solleticato, sono stato minacciato di venire solleticato "a morte", oltre che per "tutta la notte"... per quanto sembrino cose scontate ed infantili, devo dire che, dette con la giusta intonazione, e al giusto momento... le ho trovate agghiaccianti. 😱 Forse ricordi d'infanzia... non sò...

La minaccia più colorita che ho ricevuto è entrata un po' nei miei annali personali: "io ti frusto, ti frusto fino alle ossa".
Ad oggi, non ha ancora dato corso; per quel che vale, mi si è addormentata in braccio come una gatta...

...

Vai a capire gli umani.

Ti si è addormentata in braccio, come una gatta???

Spero non DURANTE il solletico!!! 😀 😀 😀

What's New
7/20/25
There will be trivia in out CHat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. .
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back