• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Invoco E Chiedo Aiuto

carlolex

1st Level Red Feather
Joined
Jul 6, 2005
Messages
1,096
Points
36
al sistema monitoraggio "antipirlunga col botto" dell'escopost, sono sicuro che esiste e siccome esite dovrà intervenire.

Poi siccome siamo in un ticklingforum e per non essere tacciato di essere OT :

Secondo voi le donne alte tra i 165 e i 168 centimetri lo soffrono il solletico di più o di meno delle donne di origine libanese da parte di padre, ma vietnamite da parte di madre? ( aprescindere dall'altezza ben inteso)
 
carlolex said:
Secondo voi le donne alte tra i 165 e i 168 centimetri lo soffrono il solletico di più o di meno delle donne di origine libanese da parte di padre, ma vietnamite da parte di madre? ( aprescindere dall'altezza ben inteso)
Beh, lì entrano in gioco diversi fattori: l'essere cresciute in Libano o in Vietnam, il numero di piede, la statura di chi fa il solletico... insomma, se vuoi una risposta devi fare domande ben precise! E che diamine!
 
carlolex said:
Secondo voi le donne alte tra i 165 e i 168 centimetri lo soffrono il solletico di più o di meno delle donne di origine libanese da parte di padre, ma vietnamite da parte di madre? ( aprescindere dall'altezza ben inteso)

Porcapaletta!!! E pensare che qua sul mio tavolo ho uno studio approfondito proprio sull'argomento 'Le donne alte tra i 165 e i 168 centimetri lo soffrono il solletico di più o di meno delle donne di origine libanese da parte di madre, ma vietnamite da parte di padre?'
Sfiga carlolex...sfiga...
 
ricordella said:
Porcapaletta!!! E pensare che qua sul mio tavolo ho uno studio approfondito proprio sull'argomento 'Le donne alte tra i 165 e i 168 centimetri lo soffrono il solletico di più o di meno delle donne di origine libanese da parte di madre, ma vietnamite da parte di padre?'
Sfiga carlolex...sfiga...
Potresti spedirmelo? Si tratta proprio dello studio che mi serve per completare un'analisi globale.
 
Orpo...pure tu analista globale?
Vedo che si può fare...ti mando la mia e.mail tramite MP.
 
ricordella said:
Vedo che si può fare...ti mando la mia e.mail tramite MP.
Ho i MP disabilitati. Cercherò una soluzione alternativa.
 
Sono 500 e rotte pagine, con foto, filmati e in allegato trovi un paio di collant usati per uno degli esperimenti. Mando tutto via fax?
 
ricordella said:
Sono 500 e rotte pagine, con foto, filmati e in allegato trovi un paio di collant usati per uno degli esperimenti. Mando tutto via fax?
Aspetta... a me serve lo studio sulle reazioni di piedi nudi. Quello con i collant già ce l'ho.
Vabbè, niente da fare. Grazie lo stesso.
 
carlolex said:
al sistema monitoraggio "antipirlunga col botto" dell'escopost, sono sicuro che esiste e siccome esite dovrà intervenire.

Poi siccome siamo in un ticklingforum e per non essere tacciato di essere OT :

Secondo voi le donne alte tra i 165 e i 168 centimetri lo soffrono il solletico di più o di meno delle donne di origine libanese da parte di padre, ma vietnamite da parte di madre? ( aprescindere dall'altezza ben inteso)

Il Vietnam e il Libano sono terre che non ho mai visto,e non esistono,e non credo in queste storie io.
 
Mr.X said:
Il Vietnam e il Libano sono terre che non ho mai visto,e non esistono,e non credo in queste storie io.
Il fatto che tu non abbia mai visto una cosa non significa che questa cosa non esista. La ferrea dottrina che dici di seguire ne è un esempio lampante. E quello in cui credi o non credi non è così importante.
 
Mr.X said:
Il Vietnam e il Libano sono terre che non ho mai visto,e non esistono,e non credo in queste storie io.

Se ci pensi bene è più probabile che esistano queste terre (visto si il numero altissimo di persone che dice di provenire da lì sia l'esistenza di Stati aventi stranamente questi nomi) piuutosto che un dio o Topolinia.
 
Cyalume said:
Il fatto che tu non abbia mai visto una cosa non significa che questa cosa non esista. La ferrea dottrina che dici di seguire ne è un esempio lampante. E quello in cui credi o non credi non è così importante.

invece è importantissimo.
 
Asiad said:
Se ci pensi bene è più probabile che esistano queste terre (visto si il numero altissimo di persone che dice di provenire da lì sia l'esistenza di Stati aventi stranamente questi nomi) piuutosto che un dio o Topolinia.

infatti io non credo neanche in topolinia,non avendo mai visto nemmeno quella terra di cui si narra,sono solo leggende a cui non bisogna dare ascolto.
 
Io ne conosco tantissime e posso asserire con certezza che le libano-vietnamite soffrono il solletico decisamente di più :happyfloa
 
123456789tic said:
Io ne conosco tantissime e posso asserire con certezza che le libano-vietnamite soffrono il solletico decisamente di più :happyfloa

ma conosci più libanesi o più vietnamite?
 
In questo caso non è che debba passare uno o l'altro...ma non te l'ha spiegata la storia dell'ape e del fiore la mammina? :cry1:
 
Asiad said:
Se ci pensi bene è più probabile che esistano queste terre (visto si il numero altissimo di persone che dice di provenire da lì sia l'esistenza di Stati aventi stranamente questi nomi) piuutosto che un dio o Topolinia.

E' tutta una montatura dei poteri forti. Prendono un pezzo di terra e gli danno un nome per farci credere che esiste quando invece e' tutta una montatura.

Topolinia invece esiste eccome! Basta prendere qualsiasi Topolino e trovi tutte le immagini!
 
Mr.X said:
invece è importantissimo.
Forse per te.
Non credi niente che tu non abbia visto? Detta da chi sostiene di 'seguire ciecamente una ferrea dottrina cattolica', la cosa è quantomeno buffa.
 
va bene ragazzi

scrivete quello che volete, ma non offendiamo i morti per carità, basta con questa dietrologia escatologica delle potenze straniere che costruiscono e sostengono nazioni inesistenti tipo taiwan, e poi ce la buttano in caciara.

Non sempre chi viene da destra ha pienamente ragione, altrimenti Gianfranco fini sarebbe presidente del consiglio!
 
Evitiamo di tirare in mezzo la politica: si rischia la rissa telematica.
 
123456789tic said:
In questo caso non è che debba passare uno o l'altro...ma non te l'ha spiegata la storia dell'ape e del fiore la mammina? :cry1:
No però mi ha insegnato il tedesco.
Non ci credi?
Ich habe ein schone Bratwurst in meine Lederhosen.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top