CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
No. Sono ispirate ai robot di Gundam.Mr.X said:ma queste fanciulle elmo munite sono personaggi delle tue storie,kalamos?
Kalamos said:
Ripensandoci, forse avrei voluto un effetto più delicato - anche perchè trovo più attraenti le calze leggere.Traiano said:Bella Kalamos, mi piace sta strada fetish/techno.
Le pieghe delle calze sono venute veramente bene, danno sostanza alla coscia!
Nì.Senti visto che mi hai fatto intrippare, il modello è Gouf Custom con scudo?
Da quello che ho capito lo scudo fa da difesa e da cannone.
Dovrebbe trattarsi di uno dei due modelli di Guncannon.Non vorrei sbagliare ma mi sembra di averne visto uno veramente bello con 2 cannoni.
Ci sono in ballo delle nuove idee abbastanza interessanti e devo verificarne la fattibilità.Come procede l'e-zine?
Kalamos said:Ci sono in ballo delle nuove idee abbastanza interessanti e devo verificarne la fattibilità.
Non appena posso, posto.
🙂
Il campione di riferimento sta dando pareri positivi.Traiano said:Mi fa piacere sentirlo.
Felice che siano piaciuti; non li considero il top della mia produzione - c'è roba di cui vado più orgoglioso - ma se non altro sono indicativi del mio livello tecnico attuale.Superando il mio imbarazzo per la cosa ho fatto vedere i tuoi disegni a mio fratello (che è un ottimo disegnatore) e mi ha detto :
Soggetto curioso (il solletico) ma gran bella mano.
Io la contromisura l'ho proposta: cercare i thread di altri utenti italiani, e bumpare quelli.Spero che leggerai la risposta prima che il thread venga nuovamente sommerso da nuove (si fa per dire) tematiche, e visto che oggi mi sento polemico e mi è stato fatto notare innumerevoli volte per una volta mi voglio togliere la soddisfazione di dirlo io .
Ma non si dovrebbe parlare di solletico??????
Che liberazione dirlo 😀
Mi segno anche Operational Art of War.Nonostante sia d'accordo con te che i giochi RTS alla fine si riducano all'accumula e distruggi e preferisca di gran lunga gli strategici a turni (uno dei miei favoriti :TOAW) devo dire che supreme commander sia abbastanza affascinante, vista la grandezza delle mappe effettivamente è stato introdotto un elemeno strategico che gli altri RTS non hanno, te lo consiglio.
Le difficoltà economiche sono notevoli - e lo erano ancora di più ai tempi di Ticklingheaven, senza l'appoggio di siti come Youtube, Rapidshare o Clip4Sale, a fare da cassa di risonanza a basso costo.Secondariamente, m'è venuta in mente una cosa leggendo quello ke ha scritto K...alla fine Sergio propone il solletico come 'variante in più' e a mio gusto i risultati sono relativi.
...
In poke parole nn c'è nemmeno una compagnia solleticofila di bandiera a proporre qualke giokino stravagante in maniera 'seria'/sistematica.