• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La Padrona soffre il solletico. Le Piante di Lilith - M/F.

ma purtroppo ci sono,anche tu lo hai detto che qualcuno e' "superiore" giusto o mi sbaglio o forse stavo vacheggiando come dici tu ?
Concentrati: un conto è *essere* superiori.
Un conto, è *credere* di esserlo, e trattare con condiscendenza - o aperto disprezzo - il prossimo.

In ogni caso non capisco perchè tu venga a dire *a me* che a "squola" ci andavi solo per solleticare le compagne.
Non ho mai detto che sei ignorante.
Forse sei un po' ossessionato dall'intimo maschile, ma quello non mi turba più di tanto...

:)

Cerchi la mia comprensione, o ami semplicemente ripeterti per essere sicuro delle tue idee?



ok se vuoi entusiasmare qualcuno metti delle foto nella quale la suddetta padrona rida
Se posso permettermi, "qualcuno" - diverse persone in realtà - ha già reagito in modo più che entusiasta.
Nel novero complessivo, la tua opinione non modifica radicalmente il giudizio finale.

L'errore è pensare che la *tua* opinione sia necessariamente condivisa da altri.
No. Non lo è.
Questo materiale viene diffuso su diversi forum, ognuno con un target di feticisti leggermente diverso - il fatto che a *te* non piaccia, non è automaticamente rilevante.
Fa solo media.

:)



ma che fosse una collaborazione con te mi era sfuggito non lo sapevo e' vero ma cmq visto che la mia opinione non tange in nessun modo il dottor B va bene uguale no?,magari i lavori precedenti fatti dal dottore fino diciamo a Desire li ho apprezzati di piu' perche' li ho ritenuti piu' originali e piu' diciamo cosi' visti con ragazze della porta a fianco.
Se posso permettermi nuovamente, Desiree NON è la ragazza della porta a fianco.
E' una modella professionista - fra l'altro - che ha un fisico notevolmente curato.
E Lilith, che ho avuto la fortuna di vedere in altra veste - è parimenti atletica e tornita.

Vediamo di non confonderci, perchè se no la tua opinione diventa ancora più aleatoria.
Desiree... "ragazza della porta accanto"... ma non diciamo eresie.

:facepalm:

...

:)
 
Io comunque nella clip preferirei ascoltare quello che dicono le protagoniste e non una musica in sottofondo,se sarà cosi non la acquisterò...
 
Forse sei un po' ossessionato dall'intimo maschile, ma quello non mi turba più di tanto...

:)

si forse

Cerchi la mia comprensione, o ami semplicemente ripeterti per essere sicuro delle tue idee?

non lo so


:)

Se posso permettermi nuovamente, Desiree NON è la ragazza della porta a fianco.
E' una modella professionista - fra l'altro - che ha un fisico notevolmente curato.
E Lilith, che ho avuto la fortuna di vedere in altra veste - è parimenti atletica e tornita.

Vediamo di non confonderci, perchè se no la tua opinione diventa ancora più aleatoria.
Desiree... "ragazza della porta accanto"... ma non diciamo eresie.

guarda stai dicendo la stessa mia opinione desire non e' per niente la ragazza della porta accanto
 
Io comunque nella clip preferirei ascoltare quello che dicono le protagoniste e non una musica in sottofondo,se sarà cosi non la acquisterò...

Sto tentando di upparle adesso, ma non sono sicuro di riuscirci.

Cmq c'è musica in sottofondo xè le protagoniste, Kalamos ed io stavamo bellamente chiacchierando dei fatti nostri, quindi non c'è nulla di interessante da sentire.

Il processo di decorazione è molto lungo, io ho dovuto ridurlo a circa 8 - 9 minuti quindi, anche volendo mettere il mondo al corrente dei fatti nostri, in ogni caso sarebbe risultato poco sensato.

Se tutto va bene sarà tutto on-line per il (vostro) w/e.

Ciao.
 
La scena completa andava avanti per alcune decine di minuti - ma i video sono stati pensati come materiale introduttivo per i film futuri, e quindi riadattati in fase di editing.

Confermo circa la questione audio: parte dell'azione era in silenzio, parte includeva spiegazioni del disegno o commenti non pertinenti.
Visto che il filmato entrerà in un circuito internazionale, abbiamo optato per la colonna sonora "neutra" - come avviene in altri video fetish.

...

Insisto nuovamente sul contenuto dei filmati: stiamo effettuando esperimenti, un po' per soddisfazione personale, un po' per sondare le reazioni delle varie fette di mercato.
Se un video non piace da una parte, può piacere da un'altra - e cmq c'è sempre altro materiale in elaborazione, che può riscuotere maggior successo.

Indicativamente, sia Dr B che io siamo d'accordo su un punto: armonizzare le richieste dell'utenza con la nostra visione artistica personale, e cercare, nei limiti dei possibile, di sperimentare e realizzare qualcosa di originale.

...

;)
 
:rules:posso darvi un consiglio se volete per migliorare,ma forse e' solo una mia opinione e forse non e' nel vostro progetto cmq se vi va ne parliamo:ty:
 
@Kalamos: ti risulta che lilith faccia o abbia fatto anche delle sessioni f/m?

Famme sapè!

TICA
 
ti risulta che lilith faccia o abbia fatto anche delle sessioni f/m?
Capiamoci: per quel che mi risulta Lilith è una mistress tradizionale.
Va di frusta, non di piuma.

Definito questo, sì, lei fa F/M...
 
ok ascolta vecchio kalà...

inviami in pm il cellulare di lilith !

Voglio prenotarmi per una sessione f/m (di solletico! ... sono allergico alle frustate! LOL ),

Voglio essere solleticato da lilith che indssa un collant tutto nudo come ho visto su alcune foto sul suo sito ... e poi venire con un pompino deep throat! ...non ho problemi economici come ben sai ...


Ah è probabile che farò delle clip della sessione ...:wavingguy

TICA THE F/M KING
 
Garantito: fare fumetti e foto non paga manco le spese di condominio, però i soldi son soldi.
Posso capire che il mio materiale non infiammi gli animi - ma che le foto di un uomo in mutande ottengano più visibilità, può far girare un po' il culo.

:D

UAHAHAHAAHHAAHAHAHAH !!!!!!!!

:cry1: :slapfight:
 
Lavoro stupendo,Kalamos,grazie infinite!!!
Che piante maestose..quanto è sensuale la Padrona Lilith!!!
;-)
 
Lavoro stupendo,Kalamos,grazie infinite!!!
Che piante maestose..quanto è sensuale la Padrona Lilith!!!
Prego!

Se posso permettermi di dirlo, gli altri set sono probabilmente ancora più spettacolari - anche perchè si tratta di backstage, e le foto sono molto spontanee.

Lì Lilith sfodera davvero il suo fascino.
 
Seconda e ultima parte del set.
Enjoy.

Le foto sn ottime!
Personalmente, Lilith nn mi è molto simpatica (ovviamente è una sensazione "a pelle")... sembra sempre incakkiata, ke manco col solletico riesce a fare un sorrisino! Anche se ho visto ke in un paio di foto ride... Avete assistito ad un evento che si ripeterà kissà tra quante ere geologiche!! :D

Cmq, grazie per la condivisione... ne aspettiamo delle altre? ;)

Ciao e saluta Dr.B quando lo senti (magari col piccione viaggiatore!!)... hahaha
 
Le foto sn ottime!
;)


Personalmente, Lilith nn mi è molto simpatica (ovviamente è una sensazione "a pelle")... sembra sempre incakkiata, ke manco col solletico riesce a fare un sorrisino! Anche se ho visto ke in un paio di foto ride... Avete assistito ad un evento che si ripeterà kissà tra quante ere geologiche!! :D
E' pur sempre una Mistress; ha un ruolo preciso e un'immagine pubblica da preservare.
Sul set è molto meticolosa: prende le riprese seriamente, e vuole sapere con esattezza quello che deve fare - e questo mi ha molto colpito, visto che io tendo a sperimentare e improvvisare.
In ogni caso, quando si comincia a girare, lei sboccia letteralmente e mostra un'energia notevole.
Nelle foto bondage credo si veda bene: davanti all'obiettivo diventa una diva.


Cmq, grazie per la condivisione... ne aspettiamo delle altre? ;)
Sure, why not?
In genere metto i nuovi scatti su Deviant Art al giovedi.
Perchè si sa: giovedì... gnocca.

:juggle:
 
What's New

5/14/2024
If you ned to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top