• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

La vostra prima volta

Mr.X

1st Level Red Feather
A che età avete fatto per la prima volta il solletico a una ragazza legata?

Io ero alle elementari, ma l'età precisa nn la ricordo (anche perchè ne son passati di anni)!! HAHAHA

la prima volta in cui ho legato una ragazza e l'ho solleticata, o la prima volta che ho incontrato per caso una ragazza legata e prima di slegarla l'ho solleticata? la domanda non è chiara, non me la sento di rispondere così su due piedi.

La prima volta di "Tickling", l'ho avuta a 21 anni come Ticklee, e 17 come Tickler.

La domanda è abbastanza chiara. Ha chiesto a che età voi avete fatto qualcosa. Non che età ha la ragazza. Ha detto che la ragazza è legata. La domanda è stata spiegata. Perché in questo forum non si riesce mai a parlare di nulla in modo rilassato?

Krauto, io ho risposto in linea con gli interventi di Mr X, sempre molto surreali e divertenti, per quanto mi riguarda, con estrema rilassatezza e calma, ti rispondo che non mi pare in questo post nessuno si sia agitato, o incazzato...peraltro, potrei rigirarti la questione? perché invece di lamentarti non rispondi semplicemente alla domanda di Mr X, e fai partire la discussione?

Mai.
Età in cui ho fatto per la prima volta solletico ad un ragazzo legato: 10-11 anni? Ci divertivamo così con mio cugino, da piccoli.

Lo facevamo io e mia sorella acquisita da ragazzini...la legavo e le facevo il solletico...poi ho smesso perchè cominciavo a sentire che c'era qualcosa di sbagliato xD
La mia prima volta seria è stata con la mia prima ragazza ma purtroppo è stata un bruttissima esperienza perchè non lo soffriva affatto sembrava solo infastidirla :/ Poi ho avuto più fortuna successivamente xD

What's New
11/20/25
Visit Door 44 for a great selection of tickling clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room