CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
"colata di poliuretano inerte" me la segno, può sempre tornare utile in qualche occasione
PS, a parte che il massacrare di insulti è altra cosa, non è che l'utente "non mi sgancia il grano". L'utente rompe lui oggettivamente i coglioni pretendendo roba gratis, e permettendosi oltretutto di criticare.
A parte che questo forum gira su server americani e le leggi applicabili sono quelle, trovo che tu stia cominciando a trascendere nel ridicolo con questa tua crociata "no-profit"
Dato che non lo hai aperto tu questo forum, e a me risulta che chi l'ha aperto invece qualche attività commerciale ce l'aveva già in ballo, e che lo scopo era proprio quello di farsi pubblicità, credo proprio che tu abbia sparato una cazzata per la fretta. Non preoccuparti, capita.
Certo, a chi poi scrive Babinski con la "y" e non sa che è stato colui che ha "inventato" il "riflesso di Babinski" (che è uno stimolo di solletico) come prima diagnosi per stabilire l'integrità della via corticospinale, ecco, capita un pò più spesso! 😀
Dai, fai la bravo, tiratela un pò meno! 😉
A parte che i "clienti" sono quelli che pagano mentre quelli che fanno come te si chiamano in un altro modo (ed è molto meglio perderli che trovarli), sarebbe chiedere uno sforzo troppo grosso a quella colata di poliuretano inerte che tu chiami cervello la spiegazione del perché io avrei perso clienti (paganti si intende..)?
🙂 🙂
Vabbeh, per il resto, questa storia ha preso fin troppo piede, quindi, da parte mia, giuro di chiuderla qui.
A) Lo storpiamento era volontario.
Inoltre solo uno abituato come te a vedere il solletico dietro ad ogni cosa inesistente (non x nulla produttore di video recitati) potrebbe pensare che tale riflesso sia legato al solletico, tanto è vero che viene fatto con roba appuntita e vuole semplicemente determinare una reazione,che sia anche di dolore. Riprova a studiare, sarai più fortunato.
"per BABINSKY (termine preso dalla scienza per caso? Ma non aveva molto a che fare con il Tickle
B) Mi riferivo infatti a QUESTA sezione del forum, il fatto che gli Americani siano notoriamenti 'venditori' l'ho più volte rimarcato. Inoltre guarda, le leggi che regolano la vendita forse non sai neanche cosa sono, ma non preoccuparti, non starò qui ad elencarti quante irregolarità e penalità comporta la tua grandiosaaaa attività.
Ossignur...ancora non ti rassegni al fatto che stai tentando di arrampicarti sugli specchi x non fare la figura del fesso e invece continui a farla?
non cé dubbio che piumasolletica sia un avvocato, il gusto di avere sempre e comunque l'ultima parola è tipico della beneamata categoria professionale.
HA PRESO FIN TROPPO PIEDE.......... HAHAHAHAHAHAHAHA
(scusate non ho potuto resistere alla battuta...ma dire che ha preso piede su un sito fetish fa troppo paura! Ti stimo tantissimo Sollo per il tuo sarcasmo e per la battutona 🙂 )
Piumasolletica, tu sei dalla parte del giusto, ma continuando a rispondere al "dottorino" (che ha il coraggio di dire "non ho offeso mica nessuno io") rischi di passare dalla parte del torto... dai, lascialo perdere, non ne vale la pena...
Beh grazie! In effetti ci ho pensato, al doppio senso, quando ho scritto il post, ma giuro che l'intenzione non era quella...
Essendo io feticista del solletico e non dei piedi, non provo particolari brividi a scrivere la parola "piede" così, in un discorso... ma se ti ho fatto sorridere, allora sono contento! 🙂
Io, se entro in un negozio di scarpe, con l'intenzione di comprare, e vedo il padrone del negozio che caccia via insultando un cliente, e gli chiedo: "Ma che ha fatto, quello?" e lui mi risponde: "Non ha comprato niente", mi giro sui tacchi e me ne vado...
Detto questo, poi il titolare del negozio qualche motivo per prendere il suddetto "cliente" a male parole secondo me ce l'ha.
Ti faccio un altro tipo di discroso, foot:
Io, se entro in un negozio di scarpe, con l'intenzione di comprare, e vedo il padrone del negozio che caccia via insultando un cliente, e gli chiedo: "Ma che ha fatto, quello?" e lui mi risponde: "Non ha comprato niente", mi giro sui tacchi e me ne vado...
Ovviamente, esistono anche delle persone così miserevoli, dentro, da fregarsene... ma non sono tutti così, per fortuna.
Io credo che Dr. Babinsky si sia alienato la simpatia di buona parte del forum, semplicemente trattando me in una certa maniera per aver fatto una battuta in una discussione... se lui non se ne rende conto, peggio per lui. Tutto qua.