• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

le donne

fabrizio 00

TMF Regular
Joined
Sep 12, 2007
Messages
246
Points
0
ragazzi mettetevelo in testa le donne odiano il solletico non c'e' un cazzo da fare in italia saranno 2 che forse lo amano e sicuramente saranno felicemente sposate o fidanzate e non vorranno farsi solleticare o solleticare nessuno.
quindi cercate pure cacciate in giro ma vere feticiste e tickler ce ne sono poche poche poche ma poche
passo e chiudo :idunno:
 
...nella mia vita ne ho trovare in RL almeno 10-15, e non sono un mostro di vita sociale.

Non so se il tuo intervento sia da sfigato, da depresso, da annunciatore da balcone, o altro. Ne prendo atto, anche se la realtà è differente.

Diciamo che le donne stanno poco su internet, e preferiscono passare ai fatti, anche xké hanno MOOOOOOLTI meno problemi a trovare un solleticatore o un ticklee, nel caso. Ho delle amiche ( entrambe etero ), che giocano tra loro spesso e volentieri ( ho visto le foto sul pc di una di queste ), e anche tra le lbs è molto praticato.

Svegliatevi raga... il mondo è lì fuori, trovatevi una ragazza qualsiasi che soffra il solletico ( magari chiedetelo esplicitamente, o scherzate coi fianchi durante i primi approcci sempre con molto rispetto, per appurare la sensibilità ), e dopo vedrete che vi lascerà giocare sia coi suoi piedi, che col solletico.

Ho 22 anni, ho avuto solo 3 ragazze e 2 amiche, e ho legato e solleticato TUTTE quelle con le quali sono stato.

Dolcezza, sincerità e rispetto.
 
anche io caro cercatore ho avuto ragazze che ho solleticato come dici tu legate a letto ecc.. le ragazze sono fuori ok ecc...la storia delle lesbiche si bella puo' essere ma lascia il tempo che trova visto che si solleticano fra di loro e non sono amanti degli uomini quindi perche' dovrebbero venire da te a farsi solleticare:idunno:
io intendo in poche parole questo magari mi sono spiegato male avere una esperienza con una Tickler "vera" appassionata quanto me al solletico e non improvvisate li sul momento non so se mi segui..e ti dico che ce ne sono poche io forse una ne ho incontrata in vita mia anche se lei non lo ha messo era davvero brava a fare il solletico cmq
ti saluto e grazie per il depresso :confused::wavingguy
 
Ma scusa.
Io non credo che il problema sia se esistono o non esistono donne appassionate di solletico. Perchè sono certo che esistono. Il problema semmai è come individuarle, senza andare in giro a presentarsi a tutte con la frase: "Ciao, piacere, io sono feticista del solletico. E tu?".
Vero anche che di donne su internet ce ne sono pochine. Forse sarebbero più facili da trovare su un sito di incontri di gruppo, in cui tu, parlando con una o con l'altra, puoi svelarti poco a poco. Io da un forum come questo mi aspetto racconti di esperienze, consigli su qualche video interessante, informazioni su programmi o trasmissioni in cui compaiono scene di solletico. In verità non mi sono mai aspettato di conoscere qualcuno in particolare, tanto meno "ragazze" interessate al solletico. Quelle le puoi davvero scoprire tra le amiche, giocando, scherzando, facendo dispetti. Diverso è legare una di loro al proprio letto e sottoporla ad una prolungata sessione di solletico. Un po' come portarsele a letto. In fondo è accettabile che le donne non siano proprio tutte lì ad aspettare noi.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick
 
What's New

5/14/2024
If you ned to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top