• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

M/F - Esordio Folgorante di K-Komics.

Kalamos

Level of Lemon Feather
Joined
Jul 13, 2003
Messages
12,699
Points
38
Greetings folks.


Per gli utenti che preferiscono smanazzare, piuttosto che essere smanazzati, rammento l'esistenza del mio Gruppo su Yahoo.

Il materiale è in larga parte M/F ed F/F - e naturalmente originale, anche perchè lo creo io, quindi, nel bene o nel male, non lo troverete altrove.

Rammento agli appassionati di altre persuasioni - nello specifico l'*/M - che non nutro pregiudizi di sorta, e se desiderano iscriversi, tanto per allargare i propri interessi, sono i benvenuti.

Ai gentili clienti rammento che, debitamente retribuito, sarò ben felice di estendere la mia produzione oltre i miei gusti abituali, quindi se vorrete contattarmi per un listino, o per concordare una commissione, non abbiate remore.
Se esiste in natura, posso disegnarlo. Altrimenti, me lo invento.

...

-> http://it.groups.yahoo.com/group/Kalamos_Komics/

...

Unica avvertenza: lasciate spade e pistole nel foyer.
Sono graditi ospiti sani di mente.
Siete pregati di non molestare il personale di bordo.

...

Ricordatevi che sono vendicativo, e ho più tempo libero di voi.

...

Enjoy your stay. :)
 
Folgorante.
Sbrilluccicante.
Astrifiammante.

Insomma, bello il tuo gruppo.
:D

Certo ke tu saresti un uomo da blog, ma blog vero, tagliente come sei.

Peccato per l'incostanza.

O è un pregio ke mantiene viva la nostra attenzione?
;)
 
klang said:
Folgorante.
Sbrilluccicante.
Astrifiammante.
Insomma, bello il tuo gruppo.
Otto disegni, che poi due sono pure copie.
Ma vabbè, disegnare ci vuole tempo, e farlo gratis pure di più.

;)



Certo ke tu saresti un uomo da blog, ma blog vero, tagliente come sei.
Peccato per l'incostanza.
O è un pregio ke mantiene viva la nostra attenzione?
No, è un effetto collaterale dell'allineamento Caotico Neutrale.

...

Avrei un blog, ma... come dire... mi sono rotto le balle.
Non è vero che sono incostante. Preferisco pensare che sono dinamico nelle persuasioni.

:D
 
Originally posted by Kalamos
Non è vero che sono incostante. Preferisco pensare che sono dinamico nelle persuasioni.

Beh...a sentirla così può funzionare.

Eppoi va bene ke ti piace disegnare, ma sul fatto ke tu nn fossi Madre Teresa di Calcutta avevo qualke sospetto.

:D
 
klang said:
Eppoi va bene ke ti piace disegnare, ma sul fatto ke tu nn fossi Madre Teresa di Calcutta avevo qualke sospetto.
Sì, beh, sono più alto, e non ho la sua caratteristica aria da fungo prataiolo.

...

Senza contare che sono marginalmente più vivo, ma non metto limiti alla provvidenza mitraica.

...

Amen.
 
Un ringraziamento particolare ai nuovi iscritti. :)
Abbiamo superato la prima tappa; a presto nuovi aggiornamenti.
 
Si figuri! :)

...

Seriamente: voglio ringraziare le persone che si prendono la briga di iscriversi.
Il vostro sostegno è importante, e mi ricorda per chi sto disegnando.

:)

...

Restate sintonizzati, e avrò modo di mostrarvi la mia gratitudine in modo concreto!

...

Ah, e se avete idee particolari, fatemi sapere.

;)
 
Noto l'afflusso costante e consistente di nuovi iscritti.
Vi ringrazio come sempre per la preferenza accordata, e vi rammento che la data di pubblicazione del K-Folio si avvicina.

:)
 
Bump estemporaneo, per gli appassionati di fumetti e solletico illustrato.

...

Vediamo... il gruppo acquista nuovi iscritti. E' incoraggiante, c'è gente da tutto il mondo, e comincia ad acquisire un'aria cosmopolita.

La data di pubblicazione del K-Folio si fa sempre più vicina, e se avete suggerimenti, c'è ancora tempo per "fermare le rotative".

...

Mi soffermo sui contenuti, tanto per capirci di cosa sto parlando.
Il K-Folio è una raccolta di illustrazioni fetish in formato elettronico.
E' un portfolio perchè non c'è una trama o un filo specifico: semplicemente è una rassegna di vari stili di disegno, di ambientazioni e di situazioni "solleticose".

E' sostanzialmente pensato per gli appassionati di "solletico illustrato", e spazia dal genere fantasy a quello sci-fi, ed è un po' la mia vetrina elettronica - una specie di catalogo per gli acquirenti.

Perchè ne parlo? Per diversificare l'offerta del forum, perchè non si cristallizzi su un unico genere, stile o pensiero.
Fra l'altro, assumere un disegnatore adesso non è più complesso come una volta: grazie a siti come paypal o ebay, è molto facile commissionare una tavola su misura, e concedersi un piccolo lusso privato e personale - tagliando nettamente le spese di riproduzione o spedizione.

Fateci un pensiero, se volete sostenere un prodotto italiano, nella marea di pubblicazioni made-in-vattelapesca.

;)

...

Ah, a scanso di equivoci, l'autore sono io. :D
E sempre per fugare altri eventuali dubbi, questa è parte della mia produzione, che include illustrazioni M/F, F/F, ed F/M.

...

Be Reading You.

:)
 

Attachments

  • K.EGB.Kylie.01.lo.jpg
    K.EGB.Kylie.01.lo.jpg
    115.6 KB · Views: 15
  • K.He-Man.01.BW.lo.jpg
    K.He-Man.01.BW.lo.jpg
    96.2 KB · Views: 14
Molto interessanti il primo e il terzo...;)

Tra l'altro nn ho avuto tempo di risponderti nell'altro thread, mi sono stupito ke la biondina pettoruta l'avessi già postata, dato ke ho sempre seguito tutte le tue 'pubblicazioni'...dovrò controllare in quell'oceano irrequieto ke è la mia riserva cd backup, probabilmente mi sono scordato di avercela già.

IN OGNI CASO, era ora ti dessi un po' da fare a sponsorizzare il tuo lavoro, fannullone! :D

Anke perkè è un signor prodotto quello ke presenti.

Eh...la classe del made in italy.
:)
 
klang said:
Molto interessanti il primo e il terzo...;)
Il quarto soffre un po' della sindrome di staticità sintomatica seriale di cui parlavi altrove.
Ma è roba vecchissima, e non avevo bene su la mano con certe inquadrature.



Tra l'altro nn ho avuto tempo di risponderti nell'altro thread, mi sono stupito ke la biondina pettoruta l'avessi già postata, dato ke ho sempre seguito tutte le tue 'pubblicazioni'...dovrò controllare in quell'oceano irrequieto ke è la mia riserva cd backup, probabilmente mi sono scordato di avercela già.
In realtà non faccio un grande sforzo per mostrare i miei disegni.
Forse non mi piacciono.
Forse mi dico: se li vogliono guardare, possono cercarseli da soli.

Il guaio è che "disperdendo" il materiale un pezzo per volta, gli utenti si dimenticano, e i disegni finiscono per perdersi, nel mare di thread che si accavallano.

Fra l'altro, io frequento diversi siti, e piazzo i disegni secondo il gusto locale dominante, quindi non esiste una raccolta organica di quello che ho fatto.
Adesso sto un po' correndo ai ripari, fra Gruppo e Gallerie, ma siamo ancora agli inizi, e sto seguendo un criterio diverso, per dividere i disegni.



IN OGNI CASO, era ora ti dessi un po' da fare a sponsorizzare il tuo lavoro, fannullone! :D
E' stata una concatenazione di eventi.
Se l'equilibrio di contenuti non fosse stato compromesso, non mi sarei preso la briga di farmi pubblicità.

...

Oltretutto mi sono detto: se esiste mercato per altre preferenze, forse è il caso di esplorarlo.
Probabilmente non mi sarei avventurato a realizzare materiale F/M, se non ci fosse stata richiesta - e invece il mio primo lavoro su commissione è stato proprio un disegno FF/M.

:D



Anke perkè è un signor prodotto quello ke presenti.
Cerco di realizzare qualcosa di valido.
Vorrei trovare quel delicato equilibrio fra arroganza e umiltà, che forse hanno solo i saggi e gli elfi.

;)



Eh...la classe del made in italy.
La classe del made in Italy di classe.

;)
 
Il quarto soffre un po' della sindrome di staticità sintomatica seriale di cui parlavi altrove.

Sì ed effettivamente il tuo kiamarlo 'roba vekkissima' quando per me nn lo è, mi fa venire il dubbio ke la tua arte sia parekkio progredita nel tempo...ma con i disegnatori 'distratti' è sempre così alla fine...
c'era una mia amica bravissima ke per anni mi ha fatto vedere solo i ritrovamenti degli skizzi della sua gioventù, roba carina ma con mille difetti...poi un giorno per caso mi sono imbattuto in un book di roba recente, ammassato tra mille altre cose su una mensola e mi è caduta la mascella ;)

Ma appunto, lei disegnava ad estro..quindi anke la presentazione lo era :D

In ogni caso è vero, presentandoli in maniera così spezzettata, si finisce anke con il disperdere l'attenzione dei fruitori.

E' stata una concatenazione di eventi.
Se l'equilibrio di contenuti non fosse stato compromesso, non mi sarei preso la briga di farmi pubblicità.

Effettivamente ho notato la sovrapposizione di eventi, ma alla fine nn posso ke esserne contento.
A proposito di equilibri compromessi, nn so se hai notato la 'concorrenza sleale' nell'altro thread...sinceramente concordo con la linea dell'ignorare ad oltranza, ma mi fa strano vederti passare sopra ad un'offesa gratuita.
Starai diventando un ometto.
:D

Cerco di realizzare qualcosa di valido.
Vorrei trovare quel delicato equilibrio fra arroganza e umiltà, che forse hanno solo i saggi e gli elfi.

E gli psicologi, K.
Gli psicologi.
:D
 
klang said:
Sì ed effettivamente il tuo kiamarlo 'roba vekkissima' quando per me nn lo è, mi fa venire il dubbio ke la tua arte sia parekkio progredita nel tempo...ma con i disegnatori 'distratti' è sempre così alla fine...
Progredita, non so. Cambiata, quello sì.
Passa molto più tempo, fra un disegno e l'altro, adesso.
Prima disegnavo anche un paio di tavole al giorno, e grosso modo la tecnica era costante.
Ora la fase preparatoria dura molto di più, e tendo a sperimentare il particolare stile o la particolare tecnica che mi hanno colpito in un dato periodo.

Se fossi più espansivo, probabilmente direi anche ai vari disegnatori come e perchè mi sono stati di ispirazione, nei vari disegni.
I disegni recenti sono quasi tutti "ispirati" a qualcosa, per tecnica o contenuto - e quindi sono dei pezzi di "allenamento".



c'era una mia amica bravissima ke per anni mi ha fatto vedere solo i ritrovamenti degli skizzi della sua gioventù, roba carina ma con mille difetti...poi un giorno per caso mi sono imbattuto in un book di roba recente, ammassato tra mille altre cose su una mensola e mi è caduta la mascella ;)
Nel mio caso specifico, ho dovuto reimparare a disegnare, per fare tavole fetish.
Il mio stile naturale è un po' diverso. Più decorativo che plastico.
Se mi capiterà, ti mostrerò qualcosa di "neutro", e vedrai cosa intendo.



Effettivamente ho notato la sovrapposizione di eventi, ma alla fine nn posso ke esserne contento.
Non è sovrapposizione. E' causa/effetto, come in economia.
Se saturi il mercato con un prodotto, dopo un po' la domanda si contrae, e si creano spazi per prodotti alternativi.
Sto semplicemente sfruttando uno spazio lasciato vacante.



A proposito di equilibri compromessi, nn so se hai notato la 'concorrenza sleale' nell'altro thread...sinceramente concordo con la linea dell'ignorare ad oltranza, ma mi fa strano vederti passare sopra ad un'offesa gratuita.
Starai diventando un ometto.
Santo cielo, "ometto"...
Io mi occupo di un settore completamente diverso.
Non esiste concorrenza fra linee parallele.



E gli psicologi, K.
Gli psicologi.
;)
 
Effettivamente, nn essendo un disegnatore, nn ho ancora compreso a fondo quello ke mi hai già ripetuto più di una volta, ovvero ke c'è una differenza enorme tra disegno con soggetti 'normali' e fetish.
Nn solo per la questione della contorno e tutto il resto, ma anke per il tipo di espressioni/reazioni specifike ke devono essere prese in considerazione rispetto ad un soggetto diverso.
A pensarci bene è un lavoraccio.

Ma da quant'è ke hai iniziato il viatico di noi bizzarri?
Tra l'altro è uscito da poco un libro di Berarda del Vecchio "L'adorazione del piede" Ed.Castelvecchi.
Niente di eccezionale, ma magari potrebbe interessarti dargli un'okkiata.

Riguardo alle linee parallele...beh nn c'è decisamente punto d'incontro.
Direi anzi ke ogni incontro è già scritto per manifesta superiorita del 'coglionciotto'.
Mamma mia ke fame mi fa venire questo termine.
:D
 
klang said:
Effettivamente, nn essendo un disegnatore, nn ho ancora compreso a fondo quello ke mi hai già ripetuto più di una volta, ovvero ke c'è una differenza enorme tra disegno con soggetti 'normali' e fetish.
La differenza non è necessariamente nella tecnica.
Ho visto un fumettista fenomenale che ritraeva supereroine che se le davano di santa ragione.

Come soggetto e come esecuzione, avrebbe potuto tranquillamente far parte di un fumetto "mainstream", una pagina presa a caso da X-Men o un'altra testata famosa.

Ma erano schizzi presi da una collezione fetish, e quindi avevano una connotazione precisa, sia per chi li aveva realizzati, che per chi ne fruiva.
Il punto nodale è la "awareness".

Una volta che sai per chi stai disegnando, cominci a badare a certi dettagli, come le gocce di sudore, la particolare espressione del volto, o anche la definizione di mani e piedi.
E se tu stesso, come disegnatore, sei anche feticista, devi trovare un equilibrio per poter disegnare senza imbarazzo e distrazioni.
Alcuni disegnano *per* eccitarsi. Alcuni devo essere eccitati per poter disegnare.
Il disegno fetish deve "stimolare" il lettore in modo diverso; non si limita a raccontare una storia.

E' il motivo per cui alcuni fumetti fetish sono formalmente perfetti, ma hanno un successo limitato.
E' come affidare la colorazione a un daltonico; c'è qualcosa fuori posto.



Ma da quant'è ke hai iniziato il viatico di noi bizzarri?
Da qualche anno. Ufficialmente alla fine del 2003.
Qualche esperimento risale al 1998, e so di avere da qualche parte roba anche più vecchia.



Tra l'altro è uscito da poco un libro di Berarda del Vecchio "L'adorazione del piede" Ed.Castelvecchi.
Niente di eccezionale, ma magari potrebbe interessarti dargli un'okkiata.
Da buon iconoclasta, io mi astengo dall'adorare. Al limite esprimo stima.
Ma mi segno il titolo. Hai visto mai...

:D



Riguardo alle linee parallele...beh nn c'è decisamente punto d'incontro.
Direi anzi ke ogni incontro è già scritto per manifesta superiorita del 'coglionciotto'.
Mamma mia ke fame mi fa venire questo termine.
Mmm...
Mi viene una paranoia...
Non è che l'incontro lo vuoi provocare tu, tanto per goderti lo spettacolo?

;)
 
Da qualche anno. Ufficialmente alla fine del 2003.

Però...pensavo da molto più tempo.
Allora la tua staticità è perdonabile.
Decisamente. ;)

Da buon iconoclasta, io mi astengo dall'adorare. Al limite esprimo stima.
Ma mi segno il titolo. Hai visto mai...

Massì tu segna segna...
:D

Mmm...
Mi viene una paranoia...
Non è che l'incontro lo vuoi provocare tu, tanto per goderti lo spettacolo?

Ammetto ke l'idea mi attizza.
Parekkio.
Ma sinceramente mi lascia più sbalordito il passaggio da fan dell'artiglieria pesante a filosofo zen, tanto ke ci sto mettendo un po' a crederci.
Quindi scusa la girata di coltello.
:D

In ogni caso, complimenti - e nn è una presa per il culo.
Sei davvero difficile da inquadrare.
E credo di nn poter fare apprezzamento migliore.
;)

PS.Ora devo uscire, ma c'è uno spunto interessante sulla faccenda di ki disegna per ki. Ci torno domani.
 
klang said:
Ma sinceramente mi lascia più sbalordito il passaggio da fan dell'artiglieria pesante a filosofo zen, tanto ke ci sto mettendo un po' a crederci.
Quindi scusa la girata di coltello.

...

In ogni caso, complimenti - e nn è una presa per il culo.
Sei davvero difficile da inquadrare.
E credo di nn poter fare apprezzamento migliore.
Tendo a credere nel principio del "massimo risultato col minimo sforzo".
Se devo tornare al lanciamissili, non ho problemi. ;)
 
Ciao Kalamos,
un passaggio veloce giusto pe ditte che mi sono innamorato di
Mistle...too - Drunken Vision.

Adoro la sua espressione.......

Me so ridotto a scrive a st'orari allucinanti....
Ma si può lavorare così tanto dico io???

Comunque a parte tutto, complimenti.
Ciao.
 
Traiano said:
un passaggio veloce giusto pe ditte che mi sono innamorato di
Mistle...too - Drunken Vision.
Sono lusingato.
E anche felice di aver messo entrambe le versioni.

:D


Me so ridotto a scrive a st'orari allucinanti....
Ma si può lavorare così tanto dico io???
Dillo a me, sapessi che orari faccio, per sti benedetti disegni...
Se non fosse per Gundam sarei perduto.

;)
 
Ciao Kalamos,

Complimenti per i disegni sul solletico!
Tra qualche settimana farò una puntata della mia nuova trasmissione dedicata solo al solletico, ti va se faccio vedere qualche disegno tuo e magari ci facciamo 4 chiacchiere?
Posso anche invitarti in trasmissione se vuoi.
Adesso apro un post con un regalino per tutti gli italiani. E' un'anteprima di un incontro che ho fatto in discoteca a Milano, durante le registrazioni per la nuova trasmissione.

La trasmissione si può vedere su vari canali e in streaming gratuito su www.aituoipiedi.com . Nell'area members invece ci sono altri filmati e la trasmissione in alta definizione, ma per ora lasciamo perdere l'aspetto venale.

A presto,
Sergio
 
sergio_aituoipi said:
Ciao Kalamos,
Complimenti per i disegni sul solletico!
Ciao Sergio!
Per Mithra, mi prendi in... contropiede con questi complimenti. ;)



Tra qualche settimana farò una puntata della mia nuova trasmissione dedicata solo al solletico, ti va se faccio vedere qualche disegno tuo e magari ci facciamo 4 chiacchiere?
Ci mancherebbe altro, ma certo.
Sarebbe un'ottima pubblicità.



Posso anche invitarti in trasmissione se vuoi.
Adesso apro un post con un regalino per tutti gli italiani. E' un'anteprima di un incontro che ho fatto in discoteca a Milano, durante le registrazioni per la nuova trasmissione.
Sarei lieto di partecipare, ma sono abbastanza inguardabile di persona.
Se ci fosse qualche modo di camuffarmi, per rendermi meno osceno... ;)



La trasmissione si può vedere su vari canali e in streaming gratuito su www.aituoipiedi.com . Nell'area members invece ci sono altri filmati e la trasmissione in alta definizione, ma per ora lasciamo perdere l'aspetto venale.
Giusto, dedichiamoci a quello arterioso.

;)

Ti ringrazio per aver "bumpato" il mio thread.
Sarò felice di tenermi in contatto.

:)
 
Eddai...nn capita spesso di vedere un orso alle prese con il solletico, nemmeno allo zoo.
;)

In ogni caso, complimenti per il contatto.
Te lo meriti, con tutto il duro :)D) lavoro ke ci sta dietro.

Uno di questi giorni mi prenderai a randellate.
:D
 
klang said:
Eddai...nn capita spesso di vedere un orso alle prese con il solletico, nemmeno allo zoo.
E dire che tu, con le bestie, hai una certa dimestichezza, eh?

:justlips:



Uno di questi giorni mi prenderai a randellate.
Nah, sono di buon carattere.
Anzi, guarda un po' cosa ho fatto, fra una commissione e l'altra.

...

Hey Sergio, questo è per te. ;)
 
E dire che tu, con le bestie, hai una certa dimestichezza, eh?

In effetti. ;)

A quanto pare t'è preso un attimo di rapidità insospettabile...e di ottima fattura aggiungo!
:D

Decisamente più movimentato del solito, veramente fico.
E a costo di essere ripetitivo, disegni tra le più interessanti donzelle del web.

Tokkerà mettere mano al portafogli a questo punto.
;)
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top