• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

MA CIAOOOOOOOO!!!!

Moth io parlerei anche di altro ma non ha senso farlo pubblicamente, al massimo per messaggi privati!
nelle discussioni generali ci sono passata ora per curiosità e ho trovato per caso questa domanda "quali sono le vostre canzoni preferite per fare attività fisica?". Ho come l'impressione che se aprissi una discussione così non mi risponderebbe nessuno

Carlolex, secondo me un riferimento a me c'era o almeno credo. Babinsky diceva: Qui non si tratta di fare recensioni di libri, di ricette, di film o di canzoni, si parla di solletico. O, quantomeno, si dovrebbe.
Poi, che ci siano le "utentesse" che entrano, dicono "ciao sono una donna", evidentemente solo per far sbavare un pò di allupati, e poi non interagiscono a nessun livello, non va per niente bene, ma purtroppo non ci si può fare altro. E nemmeno vale la scusa che "eh, ma sono bombardata da msg pvt"...

Avevo detto che preferivo contattare prima io per poter scegliere la persona normale con cui parlare ma magari è stato tradotto come "non scrivo perchè non voglio ricevere troppi messaggi". Eh vabbè
 
No girl, nessun riferimento a te in prima persona, anzi. Non ho la pretesa di ricordarmi tutti i thread avviati, da chi e cosa è stato detto, e dopo il "bacio del guard rail" la mia memoria è particolarmente deficitaria... meno male che l'agenda impegni sul telefono mi dà un valido supporto!
E, a dirla, tutta, nemmeno il termine "ipocrita" era riferito a te. Era una considerazione di carattere molto più generale.

Per favore però, non dire "ben vangano le ipocrite". Mi sembra il discorso che fanno i bimbominkia quando gli si fa notare l'immensità della loro ignoranza quando usano le k e le altre abbreviazioni da far accapponare la pelle...
L'ipocorisia e l'ignoranza non sono mai una bella cosa.

Volevo però fare un commento a una cosa che hai detto.

Babi ma perchè dici che se prendo atto che qui si parla di x argomento allora devo accettare di trovare la maggioranza di persone non gradite? Ammetti tu stesso quindi che un feticista è un pervertito? Io non condivido. Ad ognuno attrae qualcosa, ognuno ha le sue fantasie ma non per questo si usa un monitor per diventare dei porno scrittori!
E poi il termine "ipocrite" mi sembra così brutto. Le donne non sono ipocrite, chiedono soltanto quel tocco di finezza e gentilezza.

No, assolutamente, il feticista e il pervertito, battuta del pollo a parte, sono due cose completamente diverse. Ma tu non tieni conto che qui dentro la maggioranza è composta da uomini.
L'uomo, come ogni donna ben sa, è stato dotato di un cervello e di un pene, ma non di abbastanza sangue per farli funzionare insieme. Dato l'incessante richiamo verso il basso dovuto alla forza di gravità, per il 95% degli esemplari, il cervello principalmente in funzione è quello inferiore, con i risultati che tutte e tutti vedono.
E' per questo motivo che certi tipi di messaggi e di comportamenti, volendo in questo contesto tenere aprioristicamente esclusa la real life, sono diffusissimi in tutte le chat, social forum, ecc, anche le più insospettabili. Immaginati quindi in una chat/forum tematica, dove, dato l'ambiente, il bipede pensa (ok, pensa è una parola grossa, ma concedimela per concetto) di potersi permettere di tutto e di più.

L'ipocrisia sta proprio nel voler far finta di ignorare questa triste realtà e fare le offese, le indignate, le sorprese o quant'altro...

So anch'io quanto SAREBBE BELLO potersi confrontare tranquillamente e civilmente. E so anche quanto è maledettamente difficile trovare l'interlocutore adatto per farlo. Tu dici benissimo "Il primo non va, il secondo non va, il terzo neanche, alla quarta te ne vai e vivi felice e serena come prima" ed è per questo che questo forum è così spopolato di utenza femminile. Data la (purtroppo) scarsa disponibilità di materiale umano col quale interagire, ma evidentemente data anche la scarsa pazienza nel cercarlo (e può anche darsi che questo sia dovuto alla sensazione di sfiducia generalizzata), voi "utentesse" migrate presto in altri lidi.

In tutto questo c'è una ulteriore aggravante. La mancanza di moderatori nella sezione italiana, che lascia molto margine di manovra a comportamenti che, eufemisticamente potrei definire scorretti.

Quindi, direi che la soluzione è, come suggeriva blktkl, un pò di buona volontà da parte di tutti i maschi il cui sangue non è così suscettibile alla forza di gravità, e altrettanta buona volontà da parte di tutte le femmine che, realisticamente e senza ipocrisia, prendono atto che il mondo non gira come SAREBBE BELLO girasse, se ne fanno una ragione e si attrezzano per viverci al meglio.

Questo tanto nel cyberspace che nella real life.
 
E' in questi momenti che mi rendo conto quanto sia bello saper quotare. Io non lo so fare quindi mi arrangio come posso

Blktk in passato ho parlato pure io con gli inglesi (o comunque stranieri) e NESSUNO mi ha mai chiesto foto di nudo o insistito affinchè mandassi qualcosa di loro gradimento. Anzi, ti dirò di più, non mi hanno mai neanche chiesto la prova visiva del mio essere donna.

Ciao girltmf, quotare e' relativamente semplice: basta cliccare il tasto QUOTE dal messaggio che si vuole citare, e se vuoi estrapolare soltanto una parte, cancella quello che non ti interessa avendo cura di non cancellare quanto e' scritto tra parentesi quadre all'inizio e alla fine della citazione.
Sperando di aver fatto una piccola cosa gradita, sempre che tu legga ancora questa discussione, dopo aver letto quanto hai scritto mi sento in dovere di dissociarmi assolutamente dai comportamenti da te descritti.
In circa 15 anni di frequentazione di forum vari, non mi sono mai neanche sognato di chiedere qualcosa ne' tantomeno foto di nudo, neanche quando ero single; abbassarsi a richieste del genere minerebbe la mia autostima in maniera irreparabile... il web e' gia' pieno di foto di qualunque tipo, amatoriali e non, c'e' davvero bisogno di abbassarsi a mendicare facendo la figura dei porci?
Quando ero ancora single, una notte ero sulla chat e mi contatto' una donna americana (se non ricordo male all'epoca aveva 36 anni); ci presentammo rapidamente, senza scendere troppo sul personale, e ovviamente parlammo di solletico, del resto eravamo li' per quello.
Lo facemmo con un linguaggio veramente piacevole, senza mai scadere nella volgarita', e lei a un certo punto mi scrisse che se mai fossi capitato dalle sue parti, le sarebbe piaciuto incontrarmi per mettere in pratica quanto scritto; io le risposi che mi sarebbe piaciuto, e che sono in grado di tenere separati sesso e solletico (nonostante ovvie manifestazioni fisiche non controllabili :)) e lei mi rispose: "we're talkin' about a fetish, you won't have to, it's supposed to be sexual".
Ci rimasi di stucco, non me l'aspettavo; oltre al fatto che non mi e' mai capitato di chattare con una donna italiana sul solletico, mi ha stupito l'apertura che aveva rispetto alle donne italiane che conosco..
Certo, rimane il fatto che la cosa mi e' piaciuta a livello di fantasia, ma in realta' non l'avrei mai fatto, per due ottimi motivi: 1) Non mi farei mai legare da una sconosciuta, ma neanche da una che conosco poco, per arrivare a questo ci vuole un rapporto di fiducia tale che per me ci vogliono anni; 2)non ho mai fatto sesso con una donna con cui non fossi sentimentalmente coinvolto, e' una cosa che mi ha sempre fatto una gran tristezza. Se provo qualcosa allora ok, ma se c'e' soltanto una necessita' fisica, allora posso benissimo fare da solo.

Per finire, non ho mai chiesto a nessuno la prova visiva, molto qui si basa sulla fiducia, se manca dall'inizio e' finita.
Tieni presente che le mie considerazioni le ho fatte a te, ma parlavo a livello generale esattamente come Bab, e mi auguro di non averti offesa in qualche modo.
 
Bab no ti prego, non paragonarmi a quel gruppo di giovani. Blktk aveva scritto: "Sono anche contento, dopo quasi 15 anni di frequentazione di forum vari, di avere trovato qualcuno con cui si possa "conversare" in italiano e avere scambi intelligenti". E se questo scambio è riuscito a farlo grazie all'argomento ipocrite, allora ben venga che se ne parli. Non difendevo la categoria, la odio anche io.

Blktk se mai mi capiterà di dover quotare una persona sola ci provo. Bab ne aveva quotate due in un messaggio sopra ma non punto a tanto. Comunque anche io sono aperta a certi discorsi, non credere. E' come si imposta il dialogo che non mi piace. Ovvio che se uno già inizia parlando solo di quanto sia eccitante fare x, di come sia impossibile parlare se non ti mando una foto in posa y allora come minimo ti saluto. Anzi, neanche saluto, sparisco direttamente. Con certe persone ammetto venga proprio spontaneo fare discorsi a 360°, ma appunto con certe, non con chi a prima impressione già non ti convince e sai dove vuole andare a parare.
Non mi sono offesa per quello che hai detto tu, mi sentivo solo in dovere di difendermi dalle accuse perchè mi ero sentita tirata in causa e perchè conoscendo il comportamento dell'uomo virtuale (ma anche reale) avrei potuto giustificare l'assenza di donne qua dentro. Mi fa piacere che tu non chieda la prova visiva dopo il primo ciao anche se senza quella non sono sicura che tutti credano che io sia una donna. Pazienza, non devo dimostrare niente a nessuno!

Ps, con la gentilezza non si offende nessuno!
 
Tranquilla girl, non mi veniva nemmeno in mente di paragonarti ai bimbominkia. Si vede da come scrivi che non lo sei. Era un'assonanza che mie era nata in mente per via del tuo "ben vengano le ipocrite" e frasi tipo "e vb cm 6 ps". Si vede che ultimamente ho la stessa malattia che colpisce il nostro premier, sono costantemente frainteso! LOL

Valga per il futuro, se scrivo una cosa che può essere interpretato in due modi, e uno dei due ti offende, intendevo l'altro. Se ho un difetto è che sono schietto al limite estremo, quindi se intendo offenderti non mi aggrappo ad ardite circolocuzioni. Chi mi conosce di persona sa che vado in giro col vaffanculo sempre in canna! :)

Ti faccio anch'io una nota di servizio in merito ai QUOTE. Richiede un minimo di pratica col PC, comunque è facile una volta imparato il concetto. Se vuoi quotare più di una persona basta che, in ogni messaggio che vuoi quotare fai click su "multi-quote", che è il tastino a dx del "quote". Poi, l'ultimo messaggio che vuoi quotare, clicchi su "quote", in questo modo ti si aprirà la finestra col messaggio con tutto quanto riportato.
A quel punto, stando bene attenta a non cancellare le parentesi quadre (è un problema che succede spesso quando selezioni un testo, quindi occhio), puoi appunto cancellare quello che non ti interessa, lasciando quello che ti interessa fra [QU0TE=il nick di chi stai quotando] e [/QU0TE] che chiude il rettangolo azzurro. Col copia-incolla puoi ripetere questa cosa quante volte vuoi. Il concetto è appunto che i codici [QU0TE=nick] e [/QU0TE] aprono e chiudono i rettangoli azzurri, e quindi in mezzo ci metti quello che ti interessa. Puoi anche selezionare una parte di testo e farlo grassetto, corsivo e/o sottolineato con i tre tastini in alto a sx del quadro dove scrivi, come in Word. Nota: in questa spiegazione ho scritto i QUOTE fra parentesi quadre usando lo 0 al posto della O altrimenti il sistema lo prendeva per un comando e apriva e chiudeva rettangoli azzurri a vanvera. Al limite fai una prova, tanto poi c'è l'edit che ti permette di correggere eventuali errori.

Finita la "lezione di informatica" spiccia, ti riconfermo ancora una volta che
mi sentivo solo in dovere di difendermi dalle accuse perchè mi ero sentita tirata in causa e perchè conoscendo il comportamento dell'uomo virtuale (ma anche reale) avrei potuto giustificare l'assenza di donne qua dentro.
non era davvero rivolto a te. Ogni riferimento a cose realmente accadute é stato puramente casuale. Avessi una memoria che mi consente di tenere traccia di tutti i post lavorerei alla NASA! :)

A presto!
 
Mi fa piacere che tu non chieda la prova visiva dopo il primo ciao anche se senza quella non sono sicura che tutti credano che io sia una donna. Pazienza, non devo dimostrare niente a nessuno!

La prova visiva non la chiedo neanche dopo il decimo ciao, io vado sulla buona fede fino a prova contraria; se qualcuno mi racconta di essere donna e poi invece va a finire che e' un uomo, lo posso scoprire soltanto in caso di incontro, eventualita' piu' impossibile che improbabile dato che non cerco nulla di personale.

Come hai detto tu: non devi dimostrare niente a nessuno, ti sei presentata come donna e tanto mi basta; se avrai piacere di avere con me qualche scambio di opinioni o esperienze passate ne saro' felice e lusingato, in caso contrario, come si dice dalle mie parti "buon viaggio", e' stato bello conoscerti. Di certo non mi offendo ne' pretendo di essere simpatico a tutti. :)

Ps, con la gentilezza non si offende nessuno!

Grazie, vuol dire che almeno sono riuscito a scrivere esattamente come volevo.
 
un ciao allora alle nuove ragazze...io sono di Verona, se c'è qualcuno di questa parti che vuole fare 4 chiacchiere...soprattutto magari la ragazza trentina visto che non sarei nenanche tanto lontano...
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top