• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ma sono l'unico...?

klang

TMF Expert
Per una volta mi darò ad un argomento molto terra a terra...ma sono l'unico ad aver notato il potenziale di 'La pupa e il sekkione'?

Nn sapendo ke altro fare ed essendo state adeguatamente istruite al proposito, le bonazze di turno (in particolare Nora) nn fanno altro ke ravanarsi a vicenda...se ci aggiungiamo ke sono abbastanza sgallettate da divertircisi pure beh...sfioramenti solleticamenti perfino ciabattate sulle piante a mo' di bastinado sono arrivate di gran corsa.

Se aggiungiamo ke è un reality dikiaratamente idiota e ke ha preso il primo pretesto utile solo per farci vedere culi tette e mescolanze varie...beh, comincia ad essere meno intellettualmente offensivo del solito lasciarsi sollazzare di tanto in tanto.
😀

klang said:
Per una volta mi darò ad un argomento molto terra a terra...ma sono l'unico ad aver notato il potenziale di 'La pupa e il sekkione'?

Nn sapendo ke altro fare ed essendo state adeguatamente istruite al proposito, le bonazze di turno (in particolare Nora) nn fanno altro ke ravanarsi a vicenda...se ci aggiungiamo ke sono abbastanza sgallettate da divertircisi pure beh...sfioramenti solleticamenti perfino ciabattate sulle piante a mo' di bastinado sono arrivate di gran corsa.

Se aggiungiamo ke è un reality dikiaratamente idiota e ke ha preso il primo pretesto utile solo per farci vedere culi tette e mescolanze varie...beh, comincia ad essere meno intellettualmente offensivo del solito lasciarsi sollazzare di tanto in tanto.
😀

E l'ho notato si, che te credi😀

I concorrenti sò disposti a subì un grado d'umiliazione così alto che il programma è veramente sollazzevole, inoltre il materiale umano è più che soddisfacente.😀

Viste le premesse potrebbe succede qualunque cosa... :whip:

Eh mio caro T...come sempre, hai dimostrato ke la classe nn è acqua.

😀

klang said:
Eh mio caro T...come sempre, hai dimostrato ke la classe nn è acqua.

😀

Quando na cosa è bella è bella.

C'è la bionda che dice de assomiglià a Paris Hilton che è tipo la mia donna ideale, celebrolesa 😀
Manco le divisioni conosceva, ma no che non le sapeva fà, non ne conosceva proprio l'esistenza...
Che Donna!

Ma tipo tra una decina d'anni che potranno mai fà vedè in televisione?

Gente presa a manganellate o combattimenti a mani nude co leoni...

Certo ke il sospetto ke un po' ci marcino è forte ogni tanto...
Ho capito essere dal q.i. minimalista, ma dove hanno vissuto queste finora, nel Burkina Faso?

Trovo invece piuttosto realistici i sekkioni, alcuni tipo Rampinelli ke sfiorano il genio autistico, altri freaks ke datisi per spacciati socialmente esasperano i loro lati insopportabili...un po' come noi qui insomma 😀

Però lo ammetto...la tipa con l'accento di "Beri" modella di lingerie è...
pazzesca.

Non credevo le patatone baciate da madre natura ke vedi nei giornali esistessero davvero...è quasi uno shock 😀

klang said:
Trovo invece piuttosto realistici i sekkioni, alcuni tipo Rampinelli ke sfiorano il genio autistico, altri freaks ke datisi per spacciati socialmente esasperano i loro lati insopportabili...un po' come noi qui insomma 😀

😀
Questa c'ha proprio un fondo de verità.....

Notte Klang, e mi passi una buona giornata domani 😉

Notte mio caro, anke io mi imbusto.

Riguardo la buona giornata, grazie e..altrettanto. 🙂

:bowing:

Oddio No!!!

Non ne sapevo nulla!! Un mio amico mi aveva detto che il programma gli piaceva ( :ermm: ) quindi ho provato a guardare la replica della prima puntata... Mio Dio! Non ho mai passato un'ora di tempo e poi mi sono sentito di averla buttata via così...
Però le tipe sgallettate che si strofinavnao le ho solo intraviste... e voi dite che si solleticano pure?? Cavoli... allora l'imperativo è... POSTARE!!! REGISTRATE LE BATTAGLIE DI SOLLETICO TRA LE ZOCCOLONE NULLACEREBRALI E POI POSTATELE QUI! VE LO ORDINO! SE NO VI MANDO RAMPINELLI E MONTI A CASA VOSTRA PER UN MESE...! Dai vi prego... voglio vederle anch'io!!

Sul CEF hanno provato a registrare qualcosa, ma credo che gli si siano suicidati i decoder per lo sdegno.

Parliamo di gente che riesce a digerire le varie Isole, Fattorie e voluminosi parenti assortiti... deve essere davvero una puttanata micidiale.

Vabbè, fatevi sentire sul CEF e vedete un po' se vi cagano. 😉

ola

mmm sto programma mi è stato su c.. fin da subito heheheeh,cmq visto che ne parlate buttero un okkio :evilha:

L'avete visto ieri sera?
Un attimo di solletico c'è stato, certo c'hanno a disposizione quel po po de ragazze e fanno il solletico agli uomini...
A volte credo ci sia una congiura tra gli autori televisivi.

Ma invece vi ricordate di una scena di solletico in un cartoon di Miyazaki?
Credo fosse Gli allegri pirati dell'isola del tesoro.
O forse è solo un parto della mia memoria fallata?

Traiano said:
L'avete visto ieri sera?
Un attimo di solletico c'è stato, certo c'hanno a disposizione quel po po de ragazze e fanno il solletico agli uomini...

Un attimo: a me piace il solletico F/M...
Ti riferisci alla prova della "Resuscitazione"? Carina... ho girato canale e l'ho vista (cioè ho visto due concorrenti poi mi sono proprio stufato...) c'era una carina bionda riccia (superscema) che ha solleticato un attimo i piedi e l'ombelico a un secchione ... scena divertente, più che altro, visto che il tipo soffriva parecchio (faceva dei salti!! :evilha: ) e lei sembrava divertirsi, e sembrava preferire il solletico al balletto sensuale... eheheh se non sbaglio lei era la tipa che si faceva tutte quelle moine con l'altra bionda durante le scene lesbo... ma qui vado veramente a memoria eh...

What's New
6/28/25
See some spam? We appreciate when you report it. The report button is on the lower left of all posts.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back