L luca002 TMF Regular Joined Jun 9, 2002 Messages 260 Points 16 Feb 22, 2006 #1 Cari colleghi italiani, una sola domanda.... MA LI LEGGETE I MESSAGGI PRIVATI??????? ho mandato qualche messaggio per quello che riguarda il video della Estrada ma tutto tace
Cari colleghi italiani, una sola domanda.... MA LI LEGGETE I MESSAGGI PRIVATI??????? ho mandato qualche messaggio per quello che riguarda il video della Estrada ma tutto tace
B bracardo Registered User Joined Jun 13, 2005 Messages 47 Points 0 Feb 22, 2006 #2 ...credo che i messaggi privati nn sia possibile aprirli,correggetemi se sbaglio.
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,400 Points 38 Feb 24, 2006 #3 io ne ho 20 in memoria e li leggo tutti... anche se in effetti è da un pò che non me ne arrivano più... ma credo che sia perchè è da un pò che nessuno me li manda più (sigh!)
io ne ho 20 in memoria e li leggo tutti... anche se in effetti è da un pò che non me ne arrivano più... ma credo che sia perchè è da un pò che nessuno me li manda più (sigh!)