• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

MISTRESS SASHA PROTAGONISTA DI UN VIDEO...IN CERCA DI TRAMA

DITAPESTIFERE

Registered User
Ciao a tutti...sullo spunto dei video del tickling corner di solletigando che l'ha vista protagonista legata al mitico tavolino era nata un' idea...Vi piacerebbe vedere protagonista Sasha in un vero e proprio video con tanto di trama nel doppio ruolo di vittima e carnefice??
Chi la conosce sa che soffre il solletico come poche volte mi è capitato di vedere ma nello stesso tempo è anche un abile Mistress..Quindi cercavamo consigli su quella che per voi sarebbe la trama più divertente ed intrigante e sul tipo di video f/f..f/m...m/f...Si accettano consigli...a noi era venuta in mente come trama quella di una sessione bdsm con lei cattivissima dove poi però la vittima non è un vero slave e scoperto il punto debole del solletico di Sasha attua la sua vendetta...
Siccome poi io non gli do soddisfazione in questo x chi si trova dalle parti di Roma sappiate che Sasha brama di sfogare la sua sadica passione di solleticatrice senza pietà su vittime sacrificali che si propongono per assaggiare le sue dita...pestifere 🙂

Ad majora...

HAHAHA!! GRANDI!!!
Aho, l'idea ke ci era venuta a cena l'altra sera andrebbe realizzata!! Io sto solo aspettando un vostro "cenno" e metto in moto la "macchina organizzativa"!! E DAJE!!!
A presto! SL

mi sono perso qualcosa? non avete già fatto 2 video con sasha?

I due video dove hai visto Sasha sono spezzoni del Tickling Corner...
In questo caso invece si tratta di realizzare con Solletigando un vero e proprio video con trama giocando sul suo doppio ruolo...essere una Mistress ma soffrire anche terribilmente il solletico!! Così invece di fare di testa nostra volevamo vedere se usciva fuori qualche trama interessante che vi "solletica" particolarmente veder realizzata...

What's New
6/21/25
Happy Summer Solstice!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back