• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

mm ok proviamo

fabrizio 00

TMF Regular
Joined
Sep 12, 2007
Messages
246
Points
0
ok ragazzi visto che vi lamentate perche' il forum e' assente e perche' non posta nessuno ok provo io a solleticarvi un pochino ...(per tica vista la tua grande ossesione per chi e' gay ti comunico in anticipo che non lo sono a scanso di equivoci)
che ne dite visto che il forum e' pieno di romani da quanto pare,di andare a mangiarsi una pizza insieme che ne so un fine settimana io la butto li cosi' chi vuole venire e' bene accetto
avrei pensato per sabato 31 o per venerdi' una cosa tranquilla intendiamoci quindi se vuol venire qualche ragazza naturalmente non verra' solleticata da nessuno...








questo e' il mio contatto [email protected]
chi e' interessato metta il dito qui sotto,per il resto mbe fottetevi tutti :whip:
scherzo non incominciate a rompere i maroni....:fingerscrossed:
 
mmmmmmmm ..... sei un temerario.... ma non sai che tutti i tentativi d incontro che sono avvenuti su questo forum sono andati male????????? Comunque io personalmente non sono incuriosito dal fatto di parlare con uomini di solletico, ma con donne quindi la presenza del gentil sesso è fondamentale. Io invece cambiando un attimo discorso spero che tra breve venga fuori di nuovo qualche bel filmationo in italiano, e magari spero pure in qualche bella scena a scherzi a parte con belen. Però tutti sanno il detto:
"Chi vive sperando muore cag....ndo" a presto
 
mi associo

nei complimenti a chi prova ad organizzare meeting pizzate et similia, ma anche io se devo essere sincero, non ho nessuna voglia di allargare il mio giro di amicizie maschili.

si apprezzi comunque la buona volontà!
 
mmmmmmmm ..... sei un temerario.... ma non sai che tutti i tentativi d incontro che sono avvenuti su questo forum sono andati male????????? Comunque io personalmente non sono incuriosito dal fatto di parlare con uomini di solletico, ma con donne quindi la presenza del gentil sesso è fondamentale. Io invece cambiando un attimo discorso spero che tra breve venga fuori di nuovo qualche bel filmationo in italiano, e magari spero pure in qualche bella scena a scherzi a parte con belen. Però tutti sanno il detto:
"Chi vive sperando muore cag....ndo" a presto


Salve a tutti!!

Una doverosa premessa... trovo l'idea di Fabrizio molto interessante... vedersi di persona per una pizza penso serva anche a "stringere" un po' le conoscenze, a scambiarci esperienze e idee, a dare un volto a chi ke per il momento è soltanto un nick (e a gonfiare TICA come 'na zampogna!!) ;)
E' in questo modo ke si forma un gruppo e non menandoci il pisello virtualmente su questo forum (che è cmq momento di aggregazione, ma molto "impersonale")...

Mi dispiace sentire che qualcuno non sia ben disposto verso una chiacchierata davanti ad una buona pizza... se ci pensate, anche qui si parla di solletico SOLO tra uomini (è poco ke frequento il forum, ma da quello ke vedo, di donne nisba!!) e quindi, perchè non farlo di persona?
Cmq, ovviamente, ognuno la pensa cm vuole... ci mancherebbe!!

Fatta questa breve premessa... torniamo a noi...

Purtroppo ultimamente sn un po' sparito da questo forum, ma c'ho una caxxo di febbre da 10 giorni senza saperne le cause... Quindi, scusatemi se posto raramente, ma nn è il max stare al pc cn quasi 39!

A breve (febbre permettendo!) finirò il montaggio dell'ultimo video (FF/m) e appena possibile metterò online la preview...

Per il momento, fate il tifo per i miei anticorpi eh?!! :D

Ciaooo
 
Potremmo trovarci per andare a fare una gita a Canelli tutti insieme.
 
(e a gonfiare TICA come 'na zampogna!!) ;)

Qundo vuoi solletileghè ma devo informarti che sono black belt terzo dan non so se ti conviene ...

...ma c'ho una caxxo di febbre da 10 giorni senza saperne le cause...

uhmmm malato terminale mi sa!

Confessati figliuolo Don TICA è qui per liberarti dai tuoi peccati e darti l'estrema unziò!...

Ah solletileghè che te stai a toccà!?!

eh eh ma li mortacci sto a scherzà daje!

TICA RE F/M
 
Salve a tutti!!

Una doverosa premessa... trovo l'idea di Fabrizio molto interessante... vedersi di persona per una pizza penso serva anche a "stringere" un po' le conoscenze, a scambiarci esperienze e idee, a dare un volto a chi ke per il momento è soltanto un nick (e a gonfiare TICA come 'na zampogna!!) ;)
E' in questo modo ke si forma un gruppo e non menandoci il pisello virtualmente su questo forum (che è cmq momento di aggregazione, ma molto "impersonale")...

Mi dispiace sentire che qualcuno non sia ben disposto verso una chiacchierata davanti ad una buona pizza... se ci pensate, anche qui si parla di solletico SOLO tra uomini (è poco ke frequento il forum, ma da quello ke vedo, di donne nisba!!) e quindi, perchè non farlo di persona?
Cmq, ovviamente, ognuno la pensa cm vuole... ci mancherebbe!!

Fatta questa breve premessa... torniamo a noi...

Purtroppo ultimamente sn un po' sparito da questo forum, ma c'ho una caxxo di febbre da 10 giorni senza saperne le cause... Quindi, scusatemi se posto raramente, ma nn è il max stare al pc cn quasi 39!

A breve (febbre permettendo!) finirò il montaggio dell'ultimo video (FF/m) e appena possibile metterò online la preview...

Per il momento, fate il tifo per i miei anticorpi eh?!! :D

Ciaooo

Un pò di antibiotici?? Anche a casaccio magari, basta che siano a largo spettro...

Cmq forza Solletilegando!! E bravo per la nuova clip!!

:yourock:
 
Qundo vuoi solletileghè ma devo informarti che sono black belt terzo dan non so se ti conviene ...



uhmmm malato terminale mi sa!

Confessati figliuolo Don TICA è qui per liberarti dai tuoi peccati e darti l'estrema unziò!...

Ah solletileghè che te stai a toccà!?!

eh eh ma li mortacci sto a scherzà daje!

TICA RE F/M


Rieccomi... non ancora guarito, ma almeno sn sulla buona strada!

A TICA, io ai terzi dan li gonfio cn una mano sola!! :dom:

Cmq, grazie per l'estrema unzione... me so' consumato le palle, a forza de gratta'!! hahaha
Quando torno operativo al 100% s'annamo a pija un caffè, così te meno dal vivo, che c'è più gusto!! hahaha
E sto a scherza'!! Vabbe', solo caffè... niente botte...
Ciao!
 
Un pò di antibiotici?? Anche a casaccio magari, basta che siano a largo spettro...

Cmq forza Solletilegando!! E bravo per la nuova clip!!

:yourock:

E te pare che nn li ho presi gli antibiotici??
Ne ho presi tre, di cui 2 in contemporanea... ma niente, je rimbarzavano!
Cmq, ora sn uscito dall'ospedale e sto un po' meglio... almeno hanno capito ke cakkio c'ho, ke è già qualcosa! ;)

Purtroppo per il momento nn posso dedicarmi ai video, xkè nn sn ancora guarito completamente... se ci riesco, finisco il montaggio del secondo video F/m e lo metto su c4s... ovviamente metto anche la preview, così gli date un'okkiata!

Ciao e grazie per l'incoraggiamento!! :D
 
PARLANDO SERIAMENTE, PER QUANTO CIÒ SIA POSSIBILE SU UN FORUM DI SOLLETICO...

Cavolo... eri all'Ospedale? Ma allora stavi male sul serio!! Come va ora??
 
Cavolo... eri all'Ospedale? Ma allora stavi male sul serio!! Come va ora??

Beh, in realtà nn ero proprio moribondo... sole ke avevo la febbre già da parecchi giorni ed il medico nn sapeva il perchè... quindi mi ha fatto ricoverare così in ospedale mi hanno rivoltato cm un calzino e finalmente hanno capito ke cakkio avevo!

Ora sto meglio, anche se nn sn guarito completamente!

Grazie davvero x l'interessamento...

Ciao!!

P.S.: Ti/vi faccio sapere al più presto quando sarà pronto il nuovo video...
 
auguri carissimo :)

auguri per la tua salute carissimo solletigando ! :)
La tua simpatia e il tuo eccellente lavoro ti rendono una delle presenze piu
significative di questo forum!

Un caro saluto!
 
What's New

5/14/2024
If you ned to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top