L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro... degli altri!!! 🙂 Come diceva qualcuno...
A proposito, or ora ho appena terminato la mia prima lezione di diritto penale sostanziale... molto molto interessante!! Ti ho pensato fortemente, a lezione, lo ammetto!!
Tornando a bomba... hai ragione tu, mi sono espresso male!! Volevo dire: si può benissimo fare il solletico e farsi fare il solletico senza alcun coinvolgimento, giusto per solleticare (cioè per goduria personale), senza provare alcunchè nei confronti dell'altra persona, neppure amicizia: io stesso l'ho fatto in passato, non voglio passare per un moralista, che non lo sono affatto!!
Quello che volevo dire è: ma bisogna andare in una Spa del solletico, con tutte le occasioni che la vita ci offre??? Che tristezza... e qui chiudo, sennò divento ripetitivo!
(Cmq, come dici tu, se uno non ha vita sociale, non ha il/la partner, non ha nemmeno mezzo amico... beh allora si può anche ciavare, altro che solletico!!!! 😀 Proprio per essere fini...).