• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

No tickling? No party!! ;)

si...cosi mi piace di più, ma chi mettiamo sotto a fare da cavia????? comunque l'unico "m" che me piace sono me medesimo, checché ne dica tica a me anche ll'F/M me pare roba da froci, con tutto il rispetto per tycooko....uniquique suum!

Ognuno è libero di vivere il tickling cm meglio crede... m/f, f/m, f/f, m/m sono solo modi diversi di vivere qualcosa che dà emozioni!!

Se l'unico "m" ke ti piace sei te stesso, prova con il "self-tickling" o trovati una partner con la quale partecipare al corso!!! :p

L'ideale sarebbe venire "accompagnati"... ovviamente qualche modella la ingaggerei apposta, ma nn è ke posso spendere migliaia di euro solo per trovare una partner a tutti i partecipanti... Come diceva Quelo: "E mica posso fa' tutto io"!!! :D

Attendo altre adesioni e/o idee...

Saluti a tutti!!
 
Credo che la discussione intavolata sia interessante e produttiva. Parlare d'incontri dal vivo non è certo come FARLI, ma è un inizio, se ognuno ha davvero voglia d'impegnarsi.
Mi preme solamente invitare tutti a esprimersi come consono per un paese del primo mondo occidentale e non come a Teheran, evitando offese davvero gratuite all'amata comunità GLBT di cui faccio parte. Merci. :)
 
Ciao Tycooko e grazie per la risposta!!
Da quello ke ho intuito, il tuo evento era m/m... Penso sia più semplice organizzare un raduno tra maskietti, perchè in realtà il difficile è trovare donne interessate alla cosa... E poi, non so se lo stesso entusiasmo col quale hanno risposto al tuo annuncio ci sia anke per l'm/f o l'f/m...

Visto ke l'hai organizzato a Roma, immagino tu sia di Roma (perspicace, eh?!)... :D
Se ti va, mi piacerebbe incontrarci di persona, così mi ragguagli un po' su come ti sei organizzato e su cosa fare/non fare per far si ke tutto vada bene!
Anch'io sto cercando di organizzare questo evento "con tutti i crismi" e mi sarebbe molto d'aiuto la tua esperienza nel settore!

Fammi sapere, ok?

Ciao e grazie cmq!

Eh, organizzare una sessione di tickling m/m è più difficile di quel che si pensi...
La mamma dei cretini è sempre incinta, e questo maledetto Vaticano sessuofobico ha inevitabilmente condizionato anche i ragazzi gay e bisex, che spesso dicono che le cose che mi piacciono sono "anormali", "da malati mentali" e chi più ne ha più ne metta, utilizzando lo stesso linguaggio che gli omofobi rivolgono loro.
Però certamente io corro meno rischi nell'avvicinare un ragazzo in un pub gay e chiedergli se gli va di farsi solleticare di quanti non ne corra un ragazzo etero che dovesse chiedere la medesima cosa a una ragazza.
Se ti va uno scambio di pareri, idee e consigli, puoi aggiungermi su MSN con questo indirizzo: [email protected] (non ho problemi a pubblicarlo; è visibile su tutti i miei profili online).
 
Se ti va uno scambio di pareri, idee e consigli, puoi aggiungermi su MSN con questo indirizzo: [email protected] (non ho problemi a pubblicarlo; è visibile su tutti i miei profili online).

Ciao!
Io nn uso MSN ma Yahoo Messenger... cmq sono compatibili tra loro e ti ho aggiunto... dovrebbe arrivarti la richiesta di autorizzazione... se ci sn problemi, fammi sapere!

A presto!
 
Riguardo al "taglio" da dare all'incontro, ci ho pensato parekkio...
Vorrei organizzare un qualcosa non incentrato esclusivamente sul solletico (cioè un gruppo di ragazzi mega-allupati che si incontrano cn un gruppo di ragazze mega-timide e cominciano a solleticarsi... anke perchè queste cose succedono solo nei films!!!) ma un incontro nel quale il solletico sia "contestualizzato"...

Mi spiego meglio: la mia idea era di organizzare un "seminario" che ha come titolo qualcosa del genere: "Tecniche, Strumenti di Costrizione e Cenni di Escapologia, nell'ambito del Tickling"...

Vengono spiegate ed illustrate le tecniche per legare una persona, i vari strumenti e il loro utilizzo... ed anche le basi di escapologia per "evadere" da alcuni strumenti.

Ovviamente, il tutto viene "testato" sulle modelle, ke possono, quindi, essere solleticate a dovere per vedere se la tecnica è davvero efficace ed eseguita correttamente!! ;)

Che "mandrakata", eh?! :D

Sono curioso di sapere se un seminario del genere possa riscuotere successo, oppure preferite il "classico" incontro solleticoso...

Rispondete numerosi!!!

Ciao a tutti!

Anche organizzata così non sarebbe male..l'importante è che in un modo o nell'altro si manifesti la possibilità di divertirsi col solletico..
Al momento purtroppo non ho amiche donne da poter portare con me,ma se ne trovassi una glielo proporrei subito..certo spero ci possa essere la possibilità di conoscere eventualmente qualcuna lì,dovessi evnire da solo!!
Ciau
 
Anche organizzata così non sarebbe male..l'importante è che in un modo o nell'altro si manifesti la possibilità di divertirsi col solletico..
Al momento purtroppo non ho amiche donne da poter portare con me,ma se ne trovassi una glielo proporrei subito..certo spero ci possa essere la possibilità di conoscere eventualmente qualcuna lì,dovessi evnire da solo!!
Ciau

Beh, uno dei motivi per cui organizzo questo incontro è proprio quello della conoscenza reciproca e dello scambio di esperienze...
Ovvio, però, ke se venite già "accompagnati" è meglio!!! ;)

Cmq, con la "scusa" del seminario, magari potete fare la proposta ad una vostra conoscenza senza destare troppi "sospetti"!! :D
 
What's New

6/6/2024
Visit Tickle Experiment for a wide range of clips! Info in the TE box below.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top