• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

"Non avete idea di come si viva una sessualità serena e naturale."

PIUMASOLLETICO io continuo a non condividere nulla...e il discorso si riallaccia a quello per cui tycooko mi ha dato dell' ignorante, perchè tu e tycooko, in realtà, non avete pareri dissimili sui problemi ma due soluzioni diverse per affrontarli. tycooko dice di essere liberi ed aperti con i non appassionati e di coinvolgerli nelle comunity di solletico tu invece dici di ripulire le comunity di solletico dai contenuti sporcaccioni per farle apparire come...come cosa non capisco, forse come un gioco da grandi bimbi rincoglioniti e assolutamnte non interessati al sesso? bohhh. comunque vorresti ripulire dal sesso i siti di tickling per coinvolgere di piu i non appassionati.
Sfugge a tutti e due che far appassionare un non appassionato di tickling al medesimo è facile come convincere un eterosessuale a diventare gay visti i bei film girati da Pasolini, non è difficile...è impossibile, perchè uno appassionato di solletico ci nasce, non è che lo impara ed è questo il motivo per cui ci sono poche donne sul forum, perchè ci sono poche donne appassionate.
 
Infatti in un forum non si sta per condividere per forza quel che gli altri dicono ma per esprimere opinioni

Io non condivido un parola della vostra..per me il solletico ha altre implicazioni che non si sposano affatto con l'idea mostrata dal noventapercento dei siti e video

Sintetizzo perchè non mi va di ripetermi...Se vi siete tante volte chiesti come mai in questo forum non ci sono ragazze (tranne una) e come mai molte ragazze si chiudono quando si parla loro di questa passione...è perchè manca quella componente appunto 'umana e di cosa normale'

Grazie a questa componente, io ho potuto vivermi alla grande questa mia passione senza dovermi mai nascondere o avere difficoltà

AMEN..ho riportato la mia esperienza e dettato un parere...per il resto non mi interessa ottenere il consenso..ma poi de che e di chi..

Siamo piu che aperti alla conversazione, non alle offese o allusioni(anche se guardando come scrivi capisco che non lo fai con cattiveria).

Le donne qui ci sono, e tante volte si fanno account sotto un anonimo generico maschio, cosi' si evitano la rottura di avere maschi infoiati che vogliono solo spipparsi mentre chattano di esperienze virtuali di solletico, o chiedono foto...domanda a Mariannaccia della sua esperienza qui dentro :)

Poi ci sono quelli che vogliono incontrare...peggio ancora dopo che senti quella rapita o quell'altra stuprata e buttata nel pozzo....ogni donna sana di mente eviterebbe di saltare in una fossa di leoni almenoche non ha garanzie di uscirne viva....purtroppo questo succede perche noi utenti del forum non siamo "gentiluomini"; di componenti umane non ce ne vedo, e di normalita' su un forum fetish ne vedo ben poca...siamo tutti coscienti che quello che ci piace non fa parte dei canoni della normalita', ecco perche' si evita di parlare di normalita, cosi come eviti di far guardare una gara motociclistica a chi non ci vede :)

Quelle che sono qui sono poche, ma forse in futuro cresceranno se smettiamo di fare i disperati (non tutti, almeno le persone che stimo qui dentro so che non lo farebbero mai)

il 90% del forum Italiano e' contento che tu ti sia goduto le tue esperienze, e spera che in un prossimo futuro tu possa continuare ancora a soddisfare apertamente la tua passione senza difficolta' o doverti nascondere.

Ora che ne dici se iniziamo a parlare di qualcosa di diverso dalle tue esperienze o del fatto che tu vedi tutto diverso? Se vuoi apri un post per ogni esperienza, cosi' almeno ne parliamo senza andare OT ogni volta su ogni post :) Io non ne apro di posts visto che le mie esperienze sono solo a pagamento; non mi e' mai capitato di avere un amica che si toglie le scarpe e mi dice "fammi il solletico cosi poi ti ecciti e vai in bagno a scaricarti pensando a me"; al massimo mi succedeva con la ragazza e in quel caso mi scaricava lei ;)

Cerchiamo di stare on topic senno' qui diventa tutto fuorche' sereno e naturale :p
 
PIUMASOLLETICO]perchè uno appassionato di solletico ci nasce, non è che lo impara ed è questo il motivo per cui ci sono poche donne sul forum, perchè ci sono poche donne appassionate.


Ci si nasce fino a un certo punto....ci si diventa tramite stimolazioni quando si cresce; poi qualcosa scatta e diventi feticista; non e' una malattia genetica ;) tante persone amano il solletico ma non si eccitano facendolo, facendoselo fare o guardandolo fare; sarebbe interessante sapere da dove cavolo viene....ma questo e un tema per un altro topic :)

Le donne non sanno nemmeno del feticismo del solletico....una mia collega era interessata all'argomento, e lei conosceva solo quello dei piedi, e quando le ho detto che esistono i piu disparati feticismi, tra cui quello del solletico ci e' rimasta come un bambino quando gli dici da dove vengono i bambini :)

Disinformazione....ignoranza.....ecco il motivo di tanti problemi, ed il motivo per cui tante persone non capiscono il mondo gay (mi dite che e' corretto usare questa parola), il mondo del feticismo e via dicendo.

Poi in Italia sappiamo come sono le donne ..... :)
 
Fred, la differenza è che io non ti ho dato dello scemo o idiota...e ho solo espresso un mio parere e riporatata l''esperienza di vita che vivo da sempre e in cui mi ritrovo.
Non capisco se il tuo volere ribadire che non sei d'accordo, cosa che non costituisce un problema per me, derivi dal fatto che ti senti toccato in prima persona o in pericolo di qualcosa. Io, finchè non mi rompono le palle, sono tollerante con tutti e lascio vivere così come vivo a modo mio

Footdistacippa:
ecco invece tu sei uno che rompe...per il gusto di rompere.
Sembri innamorato...attaccato come una sanguisuga,..

se ti turba che io abbia amiche con cui me la spasso,che non compro video, ...se la mia presenza ti inquieta perchè forse spaventa la tua limitata visione della vita che secondo te va in una sola direzione, ma cosa minchia vuoi che ti dica?
da me esattamente cosa vuoi?

non mi leggere e fatti i cazzi tuoi, io ho bene o male capito i tuoi punti di vista, non mi ritrovo per niente in una persona come te, ma lascio vivere...i pareri ce li siamo scambiati, ora mi sa che sei diventato un poco appiccoso. stai tranquillo, rilassati...

poi hai una visione delle donne davvero medievale..per questo non hai amiche...e non troverai mai il significato di 'solletico frutto di rapporti normali'
 
FOOTAMATEUR appassionati ci si nasce eccome (il dibattito su stimoli nell' infanzia o affini non lo tocco perchè lo conosco poco) la passione per il solletico come per altri feticismi si sviluppa pari passo con lo sviluppo della propria sessualità ed è ad esso legata indissolubilmente.

Il fatto che poi chi non ci nasce si incuriosisca dell'argomento è altra roba, nel senso che
la curiosità non va necessariamente di pari passo con il coinvolgimento sessuale...secondo me se non ti si rizza o non ti si bagna mentre lo fai...se curioso ma non appassionato (inteso come feticista del solletico).
 
PIUMASOLLETICA, il fatto che mi piaccia sviscerare gli argomenti ed analizzarli non vuole dire che sia interessato allo scontro ma al confronto. Anche io ho ho numerose esperienze di solletico dal vivo (ma compro anche video, come anche un eterosessuale erotomane e sposato che di notte si spippetta con i porno delle casalingue) ma ti garantisco che tutte le mie esperienze come minimo me lo fanno diventare duro e sono orientate verso penetrazioni che con amiche ed amicizia hanno ben poco a che fare ;-)
 
E' un peccato che l'ideatore del topic non ci dia un suo parere sui tre km di discorsi che sono venuti fuori :)
 
FOOTAMATEUR appassionati ci si nasce eccome (il dibattito su stimoli nell' infanzia o affini non lo tocco perchè lo conosco poco) la passione per il solletico come per altri feticismi si sviluppa pari passo con lo sviluppo della propria sessualità ed è ad esso legata indissolubilmente.

Il fatto che poi chi non ci nasce si incuriosisca dell'argomento è altra roba, nel senso che
la curiosità non va necessariamente di pari passo con il coinvolgimento sessuale...secondo me se non ti si rizza o non ti si bagna mentre lo fai...se curioso ma non appassionato (inteso come feticista del solletico).

Infatti non ne parlo nemmeno io perche' non ho una laurea in psicosociologia evolutiva dell'infanzia :) comunque da quanto mi ricordo della mia infanzia, gia mi sentivo attratto dal solletico quando avevo 4-5 anni, quindi da qualche parte sta cosa sara' venuta.....poi con la maturita' sessuale mi sono accorto di che effetto aveva.....in tal caso penso che sia una serie di eventi concomitanti che ci spinge ad amare quello che amiamo.....cmq chi sa...lascio la cosa ad eventuali esperti.

Ora il fatto che non si provi attrazione sessuale nullifica il fatto di essere feticisti; visto che il feticista e' colui che prova piacere da [metti una cosa qui]; ora il "piacere" potrebbe infatti essere non necessariamente sessuale, ma in quel caso e' ancora giusto parlare di feticismo?
Io ho provato a far avvicinare amici all'argomento, ma di solito la risposta non e' molto positiva....penso che se fossi una donna e provassi il solletico con i miei partner probabilmente funzionerebbe piu' facilmente, comparato con il maschio infoiato che tenta di solleticare la ragazza di turno, o mostrarle video di solletico :)

Poi ci sono eccezioni, ma nel caso del discorso originale, dubito che chi ha una condizione emotiva come le persone gay, sia propenso a provare o accettare nuovi fetish; proprio per i motivi menzionati in precedenza in questo post, quindi come fai a far almeno provare qualcosa come il solletico a chi non e' interessato?

Stessa cosa di quei maledetti che ti chiamano a tutte le ore per venderti abbonamenti o prodotti per la casa....se non ti servono li mandi a quel paese , ma se ti servono il tuo atteggiamento cambia....diventi recettivo e interessandoti di quello che dicono....e magari comprando.

Se hai la ragazza/o e gli fai provare il solletico mentre fai sesso, allora c'e qualche speranza di avere effetti positivi, ma altrimenti il mettere su qualcosa e vedere se la gente si interessa ha poche chance di successo secondo me......poi magari la vedo troppo negativa io...cattive influenze forse.
 
E' un peccato che l'ideatore del topic non ci dia un suo parere sui tre km di discorsi che sono venuti fuori :)

Dopo aver visto la piega che il post stava prendendo, evidentemente si e' defilato :p

Dai che ci manca la tua opinione :) almeno dicci se stiamo a dire corbellerie o meno :)
 
Se hai la ragazza/o e gli fai provare il solletico mentre fai sesso, allora c'e qualche speranza di avere effetti positivi, ma altrimenti il mettere su qualcosa e vedere se la gente si interessa ha poche chance di successo secondo me......poi magari la vedo troppo negativa io...cattive influenze forse.
__________________
quoto completamente.
 
Caro Footamateur è forse questa una conversazione che ha interessato solo noi, mancano all' appello per dare una opinione in molti, a cominciare dalle gentili donzelle del forum al semplice e delicato mr.x e per finire al buon DRBABINSKI e a Kalamos sempre vigili giudici del significante delle parole ma forse non troppo interessati al loro significato ;-)
 
Vedremo....chiunque ha delle opinioni da mettere in piazza e vuole di fatto discutere senza fare editti e' piu' che benvenuto; ma se non abbiamo le donzelle che dicono la loro (o chi e parte del movimento gay/lesbo), la discussione resta piu che altro fra di noi assumendo e teorizzando :)
 
e io continuo a ribadire che non avete letto bene o davvero il discorso vi risulta complicato da intuire...

Ho forse detto che non sia eccitante giocare con le amiche?

Io parlavo di approccio, di possibilità di avere più occasioni avendo un rapporto umano prima che un 'imporre' la propria passione...ma davvero viene così difficile capir una cosa del genre? mah...davvero è allucinante che un discorso così semplice non si capisca

a parte che, ripeto ormai al muro a quanto pare, ma quale è il problema che vi turba tanto?

chissenefrega se abbiamo opinioni diverse, io tutto questo problema di andare a sviscerare le vostre teorie non me lo pongo proprio..qui siamo solo a livelli di pareri
 
PIUMASOLLETICA ho capito quello che vuoi dire, tu semplicemente vuoi vivere il solletico come una cosa da fare con amiche che poco sanno della tua passione erotica per il solletico e spippettarti poi ripensando all' accaduto. non mi pare ci sia nulla di male ma mi sembra una minchiata.
 
PIUMASOLLETICA ho capito quello che vuoi dire, tu semplicemente vuoi vivere il solletico come una cosa da fare con amiche che poco sanno della tua passione erotica per il solletico e spippettarti poi ripensando all' accaduto. non mi pare ci sia nulla di male ma mi sembra una minchiata.

No, non è neanche questo,..ritenti ancora? ....anche se non capisco perchè ti sforzi tanto e non accetti semplicemente l'idea che siamo fatti in modo diverso
Io non mi sento deviato, perverso, ma una persona normale che vive rapporti normali..amen, fattene una ragione e viviti le cose come cavolo vuoi tu ma non stressarmi a darmi interpretazioni a cui non arrivi


FOOTCIPPAROLOTOPOGIGIA:
leggi le istruzioni nell'altro post..occio..occio...ahahaha
 
madonna che vento.......chiudete la porta che c'e troppo rumore....fai finta di non sentirlo e metti le cuffie ma si continua a sentire....incessante come la pioggia di notte che batte sopra la tettoia di laminato :)

Che brutto tempo che fa :)
 
Mi chiedevo queste cose l'altra sera, quando ho ricevuto un invito per il 28 a una festa STRAP-ON & FISTING a Misano Adriatico, con la stessa tranquillità con cui avrebbero potuto invitarmi all'inaugurazione di un locale con musica dal vivo.

Che poi quando ho detto "è un po' troppo estrema e comunque no vado già il 24 al tickling corner a solleticare un po' di gente" hanno cambiato tono come se fossi totalmente deviata o_O

lauralib cred dipenda dal concetto di normalità di una persona: se io sono abituato solo al sesso e basta se te mi dici che vai a farti un'orgia non mi fa nessun effetto perchè ci sono abituato ma se mi dici che fai a un raduno di solletico mi sorprendi un po' perchè nel mio mondo è insolito, questa è come la penso io.

Un giorno spero di poter conoscere mondi nuovi: avete presente tutti quei servizi che fanno a le iene, voyager, mistero ecc di persone masochiste, di persone che bevono sangue umano, delle wiki ( non so se si scrive così comunque le streghe moderne) vorrei vedere com'è il loro mondo per poterlo capire di più m'incuriosiscono queste cose...
 
Un giorno spero di poter conoscere mondi nuovi: avete presente tutti quei servizi che fanno a le iene, voyager, mistero ecc di persone masochiste, di persone che bevono sangue umano, delle wiki ( non so se si scrive così comunque le streghe moderne) vorrei vedere com'è il loro mondo per poterlo capire di più m'incuriosiscono queste cose...

Buona fortuna.....io preferisco stare nel mio "abnormale" mondo del solletico :p

E anche vero che se non provi non sai se ti piace o no, ma ci sono cose come lo scat e la dominazione che non mi attirano a priori; la differenza sta' nel fatto che una persona intelligente e colta tende a dire "qualsiasi cosa piace a te, buon per te; io passo"; mentre quella ignorante, gretta e limitata mentalmente tende a spalare merdine sull'argomento, e a fare la persona a cui piace questa "cosa strana" una merdaccia :)

Io vorrei tanto ricordare che e' possibile essere in disaccordo ed evitare di mortificare o imbarazzare persone che non la pensano come noi, o a cui piacciono cose diverse....non esiste il giusto e quello sbagliato; non si deve avere ragione o torto.....il mondo non e' digitale, ma analogico :)
 
tornando in tema, mi è appena successo questo:

immaginexnt.png
 
mi ha risposto "tanta roba, provare per credere"
causa persa, non l'ho più considerato.
 
de gustibus non est disputandum :)

a me un caxxo di gomma al culo fa solo male....meglio il culo gelato che un gelato al culo :)
 
What's New

5/13/2024
Visit Clips4Sale for the most tickling clips in one place on the web!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top