• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

nuova scena elisabella canalis love bugs........

La Canalis è simpatica come un calcio nelle palle!:manicd:

Purtroppo non l'ho mai conosciuta di persona quindi non posso nè confermare nè smentire questa tua tesi.

Di sicuro so che si chiama Elisabetta. Con 2 t.
 
la canalis sembra antipatica anche a me, ma se una notte di inverno dovesse citofonare a casa mia, la farei salire senza pensarci mezza volta, anzi la scendo io giù a prenderla dovesse ripensarci!
 
la scena è carina e non la conoscevo, peccato che come al solito i mainstream sono brevi.
 
...se una notte di inverno dovesse citofonare a casa mia, la farei salire senza pensarci mezza volta, anzi la scendo io giù a prenderla dovesse ripensarci!

come non essere totalmente d'accordo con te? :firedevil
 
grz mille, purtroppo so ke è poco, ma almeno qst, mejo di niente..............
 
la canalis sembra antipatica anche a me, ma se una notte di inverno dovesse citofonare a casa mia, la farei salire senza pensarci mezza volta, anzi la scendo io giù a prenderla dovesse ripensarci!

Credo che farei la stessa cosa ma, dovendo essere realista, so che una cosa simile non mi capiterà mai.:manicd: La Canalis è senza dubbio una bellissima ragazza, però basandomi su questa scena e sulla maggior parte delle volte che la sento parlare in tv, non credo che la simpatia faccia parte delle sue qualità
 
commenti della scena niente?

La scena è carina, apprezzo molto il tuo impegno e quello di tutti coloro che postano scene di solletico sul forum:yourock: Purtroppo però, da noi in Italia non si vede granchè in tv:scream: attraverso youtube ho visto che in GranBretagna una ragazza è stata legata e solleticata x diversi minuti al grande fratello; in Spagna c'era un programma in cui una ragazza faceva un annuncio legata e solleticata; in america alcune trasmissioni hanno parlato di "fish pedicure e tickle lipo" con scene davvero divertenti, per non parlare del Giappone; e da noi?:confused: non capisco perchè non succeda niente di tutto ciò:sigh:
 
Mah... non saprei che dire. Non sarà che l'erba del vicino è sempre più verde?

Ricordo che, anni fa, qualcuno postò la nota scena di solletico del programma "Distractions" con Teo Mammucari nella parte inglese del sito...

Non vi dico quanti utenti risposero cose del tipo: "WOW!! Italians rocks! Why the hell we don't have this shows??" o "That's the way "Distraction" should be play in the U.S."...

Credo che ci sia sempre un pò di esterofilia, specie per quanto riguarda la concezione che hanno le altre società della sessualità... pensate al (squallido) fenomeno del "turismo sessuale"...
 
Mah... non saprei che dire. Non sarà che l'erba del vicino è sempre più verde?

Ricordo che, anni fa, qualcuno postò la nota scena di solletico del programma "Distractions" con Teo Mammucari nella parte inglese del sito...

Non vi dico quanti utenti risposero cose del tipo: "WOW!! Italians rocks! Why the hell we don't have this shows??" o "That's the way "Distraction" should be play in the U.S."...

Credo che ci sia sempre un pò di esterofilia, specie per quanto riguarda la concezione che hanno le altre società della sessualità... pensate al (squallido) fenomeno del "turismo sessuale"...

No, non credo che l'erba del vicino sia più verde.. La scena di distraction l'ho vista diverse volte e non mi sembra neppure paragonabile a quella del GF inglese (anche perchè la ragazza non lo soffriva granchè).:aww: Mi sono piaciuti i video di Canelli, quelli sono molto divertenti, ma non è televisione. sarebbe divertente invece se un programma tipo Unomattina che parla anche di salute e benessere dedicasse dieci minuti alla fish pedicure, con una modella che la prova direttamente,:laughhard: non so se hai visto i vari video su youtube che trattano questa cosa, ti consiglio di farlo perchè sono molto divertenti:wavingguy
 
What's New

6/16/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EDT,. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top