• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Olio e spazzola

Piobove

TMF Poster
Oggi stavo ripensando a quello che ho provato e non provato con le mie ragazze in passato e mi sono reso conto che avevo sempre lasciato in sospeso la faccenda dell'olio unito alla spazzola...dato che mi piace anche usare lingua, bocca e denti per far impazzire o eccitare la mia lei ho sempre avuto dei dubbi sull'utilizzo dell'olio (per l'eventuale sapore, ecc...)...solo che amo le reazioni esagerate (sono un po' sadico in effetti, non ho mai avuto dubbi sull'utilizzo della spazzola) e ho sempre sentito dire che spesso questa combinazione dà ottimi risultati...

Basandovi sulle vostre esperienze:

Cosa mi consigliereste?

Che tipo di olio consigliate e qual'è il tipo di olio che si usa solitamente?

Cosa ne pensate?

:ty:

Secondo me se ti piace usare l'olio starei molto attento ad usare poi la bocca e la lingua, sono comunque sostanze tossiche, a meno che non usi quello extra vergine d'oliva e allora sei a posto......
Scherzi a parte personalmente non ho mai provato né olii né spazzole, a me piace appunto usare labbra, lingua, denti e le mie mani e finora tutto ciò è stato molto efficace ed esaustivo. Non negherei comunque se mi capitasse di farlo che proverei anche in questo modo. Buoni condimenti!

A me la spazzola dà dolore e fastidio, sinceramente.
E anche al mio "corpo".

per l'olio meglio usare quello per massaggio tipo johnson baby e la spazzola con setole morbide , considera che anche il borotalco ha un buon effetto per il solletico da spazzola o spazzolini, ma se proprio vuoi leccare allora meglio la panna in spray 🙂

per l'olio meglio usare quello per massaggio tipo johnson baby e la spazzola con setole morbide , considera che anche il borotalco ha un buon effetto per il solletico da spazzola o spazzolini, ma se proprio vuoi leccare allora meglio la panna in spray 🙂
Ti darei anche ragione sulla panna...ma se poi per caso se ne secca un poca sulla pelle emana un odore dolciastro orribile per tutto il resto di...qualunque cosa tu faccia dopo o durante xD

Concordo in pieno con la panna, ovviamente dopo esistono le docce con relativi bagno schiuma e saponi, non è che una persona debba andare in giro coi piedi che puzzano di latte scaduto eh.......

Sì ma metti caso che una persona voglia restare a letto a fare anche altre cose...ce l'hai entro 10 minuti l'odore dolciastro xD

What's New
6/23/25
Check out Door 44 for a great selection of tickling clips!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back