Scusami ma francamente mi sembra che tu abbia i paraocchi e veda solo ciò che vuoi vedere.Io ho detto che,in QUESTO forum,l'unica cosa che fate è prendere per il culo.Mai detto che non siete capaci di fare altro,xkè 1 non sono affari miei 2 non mi interessa sapere di cosa siete capaci,al contrario di te che hai definito ME una merda senza neanche conoscermi,andando sul personale quando io mi sono sempre mantenuto sul generale.Pensi che io non sia capace di prenderti e scaricarti i peggiori insulti che mi vengono in mente come fai tu?Semplicemente è una cosa troppo facile,e se può soddisfare te,di certo non soddisfa il tuo interlocutore,soprattutto quando cerca di ragionare civilmente e si vede solo insultato,per altro con le solite stronzate tipo "ti metti sul piedistallo,ti credi chissà chi,sei nevrotico,bla bla bla",come se non si fosse capito che qui il piedistallo che tu metti sotto i miei piedi non lo voglio e non l'ho mai voluto.Se poi mi credi così importante e vuoi mettermelo per forza,beh non posso fare altro che ringraziarti.Mai preteso di avere ragione,al contrario di quanto fai tu,io ho il mio punto di vista,tu il tuo.Non vuoi ignorarmi?Parla pure,d'ora in poi vorrà dire che sarò io a farlo.Ma non perchè non sappia cosa replicare,semplicemente mi sono stancato di rileggere gli stessi insulti,accompagnati dagli stessi smile irritanti e infantili,30 volte al giorno.Se ti fa vivere una vita migliore pensarmi nevrotico e pieno di problemi,fai pure,contento di aver migliorato la tua esistenza.
P.S.Ah,io non ti ho chiesto di non controbattere,ti ho solo chiesto di non darmi della merda umana ogni volta che rispondi,dato che passi ogni volta automaticamente dalla parte del torto solo per questo,il che è diverso.